Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Che silenzio stamani....manco un favore gli si puo' chiedere ai gobbacci....una domanda agli intenditori? Ma secondo voi Allegri lo mangia il panettone?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
A meno di grandi e convinti ripensamenti di Allegri (secondo me, molto dipenderà da lui ), la situazione al momento è preoccupante. Non sono assolutamente d 'accordo che sia solo calcio d 'agosto.
Serve un grande centrocampista subito, altrimenti sarà troppo tardi per costruire un nuovo sistema di gioco e la giusta fame che sembra sparita.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Non sono d'accordo, meglio perdere col Cagliari domenica e vincere una coppa!
La verità è solo una siamo meno forti dello scorso anno. Fossi Dybala me ne andrei a gambe levate, qui perde solo tempo. E lo dico da juventino“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
I discorsi sono semplici. L' anno scorso dopo il cambio di modulo avevamo trovato gioco ed intensità, insieme ad una grande compattezza difensiva.
In attacco sbagliavamo tanti, troppi goal, non chiudendo le partite, ma tanto alla fine ne subivamo davvero pochi. Appena però si ricorreva al turnover emergevano di nuovo parecchie lacune (e questo perché le seconde linee a mala pena potevano giocare in camponato ).
Quello che è successo a Cardiff è un mistero (o forse no ), ma da lì è emerso che se continuavi con Allegri allora perdevi Bonucci. Poi perdendo Dani Alves hai di nuovo diminuito il tasso tecnico e tutti si aspettavano un mercato con il botto.
Invece, tolto Douglas Costa il mercato Juve è palesemente scadente, in più hai decimato il centrocampo senza comprare sostituti.
Se si vuole colmare il divario in Europa con le grandissime questo non è sicuramente il modo corretto per farlo.
Dove vuoi andare con De Sciglio ? (e secondo me è inutile anche l' acquisto di Bernardeschi ).
L' affare Schick poi assomiglia ad una barzelletta ed ora l' obiettivo è Keita ?
A tutto ciò aggiungiamo la presunzione e l' arroganza di un allenatore prigioniero dei suoi errori e soprattutto delle scelte tecniche cervellotiche che continua imperterrito a seguire.
Un Khedira al momento fermo( o con il freno a mano tirato) è praticamente impresentabile, lo stesso dicasi per Mandzukic e Higuain.
Marchisio seduto è un insulto all 'intero ambiente juventino.......come il voler continuare con il centrocampo a 2.
Perdere la terza finale perché si sbaglia formazione ed approccio alla gara è francamente inaccettabile.
O acciughino si fa un bell 'esame di coscienza e cambia registro (in questo spero vivamente in Landucci, che di calcio ne capisce davvero molto...) oppure questo sarà un anno di cocenti delusioni.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Penso di si, sicuramente la Angiolini non gli farà mancare ne pasticciotto ne panettone. Se continua così Allegri ritorna nell' Ambra e si tira dietro la Signora.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Quando ho letto la formazione ho detto a mio fratello (juventino sfegatato) "stasera perdiamo", ci siamo giocati una pizza ma non andró mai a mangiarla. Mi aspettavo che Marchisio giocasse titolare al fianco di Pjanic, per il semplice fatto che é il giocatore piu in forma del momento. Le prestazioni precedenti di Cuadrado hanno lasciato molto a desiderare (perché caz...o non lo vendono?) e ieri sera ha sbagliato tutto non riuscendo mai a saltare l'uomo.
Benatia non é Bonucci e questo lo si sapeva ma non é neanche un lontano parente di quel giocatore visti con la maglia giallorossa.
Manca ordine e un giocatore capace di dettare i tempi per la fase difensiva, la nostra forza degli ultimi anni, o prendi qualcuno capace oppure sará un fallimento.
I tre davanti erano isolati e fuori dalle geometrie del gioco, un po perché la squadra non girava e un po per la loro condizione fisica (Mandzukic e Higuain), dispiace perché facendo scendere in campo chi era piú in forma questa partita si sarebbe potuta portare a casa.
Serve come il pane un centrocampista/mediano di forza e piedi buoni e un buon terzino...... altro che Keitá.
Il tempo per riparare c'é ma bisogna sfruttarlo bene, non prendere qualcuno tanto per farlo (Hernanes e Rincon insegnano).
P.S. Comunque il Real Madrid é tosto.... ha surclassato i catalani.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Ho letto per anni commenti ironici (e diversi anche espressi seriamente) su grandi giocatori (apparentemente) dimezzati nelle prestazioni fisiche dalla "frequentazione" di soubrette ed attricette "famose" per le performance.... in camera da letto [occhi]
Potrà essere lo stesso per gli allenatori ? [:-bunny][:-bunny][:-bunny] (ammesso che, la Angiolini, possa essere considerata una mangiatrice d'uomini.... seguo il gossip ancora meno del calcio, non ne ho idea... ero rimasto che si era sposata/conviveva/sono-fatti-loro con un cantante sotto-la-doccia)Commenta
-
Ho letto per anni commenti ironici (e diversi anche espressi seriamente) su grandi giocatori (apparentemente) dimezzati nelle prestazioni fisiche dalla "frequentazione" di soubrette ed attricette "famose" per le performance.... in camera da letto [occhi]
Potrà essere lo stesso per gli allenatori ? [:-bunny][:-bunny][:-bunny] (ammesso che, la Angiolini, possa essere considerata una mangiatrice d'uomini.... seguo il gossip ancora meno del calcio, non ne ho idea... ero rimasto che si era sposata/conviveva/sono-fatti-loro con un cantante sotto-la-doccia)
Guarda cosa ne è di Iannone ora. Prima e dopo Belen.
Sarà una coincidenza? Mah! A voi le conclusioni.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
io continuo a dire (e sperare) che anche se ieri sera ci siamo giocati la finale quella di questi giorni è una squadra ancora fortemente imballata e lontana da una condizione accettabile sia dal punto di vista atletico
che da quello tattico, aspettiamo prima di farci prendere dal panico! [:D]AlessandroCommenta
-
Il problema principale è Allegri, unito ad una rosa al momento incompleta e indebolita (anche moralmente e psicologicamente) rispetto allo scorso anno.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Gentilissima Signora Livia, saltare da una sella all'altra non è la stessa cosa di saltare da una panca all'altra.
Con Simpatia
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ma che dici Livia, le donne sono bene accette dappertutto, se poi sono in gamba come te è anche meglio!![:-golf]
Ps: su Allegri concordo con te, gli è andato il cervello in pappa.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
L'ultima di Allegri : ora è necessario che i calciatori si facciano un esame di coscienza.
Per carità anche i calciatori hanno le loro colpe, ma la sfacciataggine del mister non ha più limiti.
Le ultime di mercato parlano di Matuidi come obiettivo principale.
Non ci siamo proprio !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta