Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Ho notato che il buon Enzo ha seguito il calcio di agosto quando a giocare e a perdere era il Milan [:D] e si è fatto latitante quando c'era da commentare le prestazioni dei suoi ragazzi [:D]
    Enzo:-pr parlaci della difesa bunker della Juve vista in questo pre campionato [wink][wink][wink][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 AM ----------

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Voglio anche sottolineare l' indecoroso completino verde militare indossato a Wembley oggi dalla Juve.

Mamma mia che schifo.........
    Effettivamente è difficile trovare di peggio [:D][;)]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Bayliss
      Ho notato che il buon Enzo ha seguito il calcio di agosto quando a giocare e a perdere era il Milan [:D] e si è fatto latitante quando c'era da commentare le prestazioni dei suoi ragazzi [:D]
      Enzo:-pr parlaci della difesa bunker della Juve vista in questo pre campionato [wink][wink][wink][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 AM ----------

caro mio i giochi sono fatti!!!scudetto ed europa league al milan!!!e bene dopo 6 anni ci faremo da parte di buon grado[:-golf]

Commenta

• Johnx
        ⭐⭐
        • Apr 2015
        • 414
        • Caserta
        • bracco

Originariamente inviato da ginger
        caro mio i giochi sono fatti!!!scudetto ed europa league al milan!!!e bene dopo 6 anni ci faremo da parte di buon grado[:-golf]
        Ahahaha [emoji23][emoji23][emoji23] ci sta dai

Commenta

• max 38
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1543
          • Sicilia

troppa euforia... calma per me la juve è sempre quella da battere, almeno in campionato.

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Questo è un bellissimo alibi per chi perderà

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Enzo:-pr parlaci della difesa bunker della Juve vista in questo pre campionato [wink][wink][wink][:-golf][COLOR="Silver"]

Eccomi, è che ieri dopo la partita ero in altre faccende affaccendato.......[:D][:D]

Allora, ho visto la gara e non mi è piaciuta per niente, intendiamoci, è giusto ripartire dalle basi della passata stagione, ma adesso Allegri deve capire, e il primo tempo di ieri è stato emblematico, due cose fondamentali:

1) si può giocare a 4 in difesa, a patto che a protezione di questa non ci siano solo Pjanic e Khedira, i quali in quanto a interdizione lasciano molto a desiderare, infatti alla fine con il 4-4-2 siamo andati molto meglio;

2) gli esterni di ruolo finalmente li abbiamo, Mandzukic non sta scritto da nessuna parte che debba sempre giocare per forza, la passata stagione ha fatto l'esterno per congiunture varie, quest'anno deve fare quello che sa fare meglio, cioè la punta centrale da alternare a Higuain, e mai in coppia con questi, sarà una stagione lunga e su tre fronti, per cui una corretta gestione della rosa è auspicabile quanto mai.

Per il resto non ne farei comunque una tragedia, queste, dal mio punto di vista, sono sconfitte bellissime e sempre auspicabili da conseguire, perchè al contrario delle vittorie che tutto coprono ti obbligano a concentrarti sulle cose che non vanno.

Ho visto pure il Milan l'altra sera nel preliminare, mi è piaciuto molto, anche l'aria che gli si respira intorno, che ti dà quella sensazione che si stia costruendo qualcosa di nuovo, di bello e di importante.

Le mie preoccupazioni al riguardo non sono sulla rosa che ritengo adeguata e capace di arrivare tra le prime tre, ma sulle capacità dell'allenatore e su come l'ambiente reagirà di fronte alle prime difficoltà, se il Milan saprà curare bene l'aspetto mentale allora sì, sarà questo l'anno giusto per tornare ai vertici, ma sappiate amici rossoneri, che la strada è lunga e perigliosa e, ai bordi, è pieno di belve feroci pronte ad azzannarvi, vedremo presto se e quanto sarete bravi a far fronte a tutto.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:23 PM ----------

La maglia sprite dell'Inter.......
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• max 38
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1543
                • Sicilia

per me resta calcio estivo, nulla a che vedere con l'inizio vero

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

Bravo Enzo, quello che mi preoccupa di più è la testardaggine e la presunzione di Allegri a voler continuare con i 4 dietro ed i soli Pjanic e Khedira a protezione (lenta e compassata ) della difesa.

Spero tanto nel ritorno di Marchisio ai suoi livelli.

Higuain come l 'anno scorso in questa fase è molto imballato, mentre Lichsteiner e De Sciglio sono e rimangono dei calciatori mediocri, ma almeno il primo corre parecchio.

Ribadisco il mio giudizio negativo sul mercato, almeno fino ad ora. Le voci che circolano peggiorerebbero la situazione, sia in entrata che in uscita.

D 'accordissimo con te su Mandzukic. Il cantiere è aperto e per fortuna quest 'anno il calendario non è duro all' inizio del Campionato. Ci sarà tempo per crescere e trovare la quadra.
                  Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Bravo Enzo, quello che mi preoccupa di più è la testardaggine e la presunzione di Allegri a voler continuare con i 4 dietro ed i soli Pjanic e Khedira a protezione (lenta e compassata ) della difesa.

Spero tanto nel ritorno di Marchisio ai suoi livelli.

Higuain come l 'anno scorso in questa fase è molto imballato, mentre Lichsteiner e De Sciglio sono e rimangono dei calciatori mediocri, ma almeno il primo corre parecchio.

Ribadisco il mio giudizio negativo sul mercato, almeno fino ad ora. Le voci che circolano peggiorerebbero la situazione, sia in entrata che in uscita.

D 'accordissimo con te su Mandzukic. Il cantiere è aperto e per fortuna quest 'anno il calendario non è duro all' inizio del Campionato. Ci sarà tempo per crescere e trovare la quadra.
                    Marchisio è stato il migliore in questa prima fase, speriamo tutti possa essere lui il faro del nostro centrocampo.[:D]

Lo svizzero non corre più come una volta, gli anni passano per tutti....

E, ovviamente, ci aspettiamo tutti molto da Allegri, confidiamo tutti nell'esperienza acquisita in queste ultime stagioni ad altissimo livello, stiamo a vedere, ciao Claudio.[:-golf]

Commenta

• deso
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 654
                      • imola

mamma mia questo caldo e l'apertura ancora lontana vi rende nervosi!!!!!!ma questo non è calcio è semplicemente CALCIO D'AGOSTO! io non mi farei troppi problemi adesso e aspetterei almeno ottobre prima di dare giudizi. [brindisi]

Voglio anche sottolineare l' indecoroso completino verde militare indossato a Wembley oggi dalla Juve.

Mamma mia che schifo.........
                      su questo sono completamente d'accordo [:D]
                      Alessandro

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Originariamente inviato da deso
                        mamma mia questo caldo e l'apertura ancora lontana vi rende nervosi!!!!!!ma questo non è calcio è semplicemente CALCIO D'AGOSTO! io non mi farei troppi problemi adesso e aspetterei almeno ottobre prima di dare giudizi. [brindisi]
                        Vero, ma noi tra sei giorni ci giochiamo il primo trofeo della stagione e vista la nostra gara dell'altra sera e il modo indecoroso col quale giochiamo le finali (non solo Cardiff, anche Doha a Natale scorso contro un modesto Milan), la preoccupazione c'è, eccome se c'è.[:-golf]

Commenta

• pointer56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5185
                          • Pordenone
                          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Ho dato un'occhiata veloce e siamo alle solite: ancora, i gobbi, non hanno capito che Allegri è un ottimo tecnico che sa cucinare un ottimo pranzo con quello che ha (che non è poco, ma è sempre nuovo, ogni anno). Avranno bisogno di un'altra super rimonta per starsene zitti e lasciarlo lavorare? Ah, calcio d'agosto! Comunque non è un alibi, ma realtà: Juve ancora la squadra da battere, in campionato.

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Originariamente inviato da pointer56
                            Ho dato un'occhiata veloce e siamo alle solite: ancora, i gobbi, non hanno capito che Allegri è un ottimo tecnico che sa cucinare un ottimo pranzo con quello che ha (che non è poco, ma è sempre nuovo, ogni anno). Avranno bisogno di un'altra super rimonta per starsene zitti e lasciarlo lavorare? Ah, calcio d'agosto! Comunque non è un alibi, ma realtà: Juve ancora la squadra da battere, in campionato.
                            Alt!! Sono uno dei pochi gobbi che non abbia mai espresso pregiudizi su Allegri, anzi, ho ripetutamente scritto come Acciughino capisca di calcio come pochi, solo che quando sbaglia lo critico senza fare sconti.

E' vero, è un maestro nel tirare fuori il sangue dalle rape e di fare pranzo con gli ingredienti che ha, ma ha pure il limite che hanno tutti gli allenatori, e cioè il pupillo che ricorda loro stessi qualche decennio prima. Nel suo caso Mandzukic che, intendiamoci, è forse il numero uno alla Juve in quanto a impegno e abnegazione, ma che pur di farlo giocare debba schierarlo sempre fuori ruolo è un insulto agli dei del calcio.

E poi certo che siamo la squadra da battere, venghino signori venghino, siam pronti a vender cara la pelle.......[:D][:D]

Commenta

• deso
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 654
                              • imola

Originariamente inviato da parsifal69
                              Alt!! Sono uno dei pochi gobbi che non abbia mai espresso pregiudizi su Allegri, anzi, ho ripetutamente scritto come Acciughino capisca di calcio come pochi, solo che quando sbaglia lo critico senza fare sconti.

E' vero, è un maestro nel tirare fuori il sangue dalle rape e di fare pranzo con gli ingredienti che ha, ma ha pure il limite che hanno tutti gli allenatori, e cioè il pupillo che ricorda loro stessi qualche decennio prima. Nel suo caso Mandzukic che, intendiamoci, è forse il numero uno alla Juve in quanto a impegno e abnegazione, ma che pur di farlo giocare debba schierarlo sempre fuori ruolo è un insulto agli dei del calcio.

E poi certo che siamo la squadra da battere, venghino signori venghino, siam pronti a vender cara la pelle.......[:D][:D]

ma siamo sicuri che sia schierato fuori ruolo!?
                              all'inizio in Bundesliga, credo al Wolfsburg, giocava sull'esterno se ben ricordo.
                              poi sinceramente da punta centrale non mi ha mai fatto impazzire mentre sulla fascia ha fatto partite che mi hanno gasato e non poco, come tu hai detto è un giocatore di temperamento ed impegno e in quel ruolo ce lo vedo bene è chiaro che se ti piacciono i funamboli tutto dribbling ci vorrebbero 2 D.Costa ma Marione a suo modo risulta determinante e forse senza di lui il centrocampo che abbiamo soffrirebbe molto di più........
                              Alessandro

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da parsifal69
                                Vero, ma noi tra sei giorni ci giochiamo il primo trofeo della stagione e vista la nostra gara dell'altra sera e il modo indecoroso col quale giochiamo le finali (non solo Cardiff, anche Doha a Natale scorso contro un modesto Milan), la preoccupazione c'è, eccome se c'è.[:-golf]

E io indovina per chi faccio il tifo?
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..