Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Altra formazione assurda del demente. Si ostina a far giocare Sturaro e Cuadrado sulla stessa fascia.

Poi toglie Matuidi !!!!!!!! Inspiegabile, come sempre.

Infatti la partita è cominciata subito male, e se poi l'abbiamo raddrizzata è stata solo per la rabbia e l'orgoglio che i nostri ragazzi hanno profuso a piene mani.

Mettiamola così, siamo a fine ottobre e mi tengo stretta stretta questa mia brutta Juve e non la cambierei nemmeno con lo sfavillante Psg, perchè poi, quel che conta in Europa è essere belli e bravi a primavera, non certo ora, semprechè Acciughino nostro a cavallo del solstizio d'inverno tiri fuori il coniglio dal cilindro ponendo fine agli attuali patimenti di noi poveri tifosi.

Bravissima la Roma, che non sarà bella e brava come il Napoli però il suo girone lo ha instradato nel migliore dei modi possibili, battendo il Qarabag e riuscendo a non perdere contro le corazzate Chelsea e Atletico. I lupacchiotti, zitti zitti, come nel baseball hanno conquistato una buona base di partenza, a fine agosto nessuno immaginava gli attuali sviluppi, complimenti e auguri per il prosieguo.

A proposito, delle tre italiane in Champions, il bellissimo Napoli è comunque quello che ha la situazione di classifica peggiore e più pericolosa di tutte, a riprova che nel calcio, come nella vita, la concretezza ha sempre un peso specifico pesantissimo in sede di giudizi finali.

[:D][:D][:D][:D]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Solo una grande squadra, in salute, può permettersi il lusso di non far segnare questo Napoli, e l'Inter, sta dimostrando di esserlo.

Una Juve pazza e senza equilibrio recupera così i due punti persi a Bergamo e si porta a -3 dai partenopei, ma la quadratura del cerchio è ben lungi dall'esser raggiunta.

I timori da me espressi sulle doti di Montella si stanno rivelando esatte, secondo me il panettone non lo mangia.

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

Una banalità? Si, ma Bonucci non l'aveva mai sentita, e mi dispiaccio alquanto, per lui e per noi.[:-clown]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Oggi Enzo la Juve ha dimostrato un grande orgoglio, ho rivisto lo spirito di coesione e sacrificio che ultimamente avevamo smarrito.

Anche oggi l'uso o il mancato uso del Var, lascia molti dubbi e perplessità.

Su Montella e Bonucci non mi esprimo, ma non nascondo la mia avversione a tutto ciò che è cinese e quindi.......
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Oggi Enzo la Juve ha dimostrato un grande orgoglio, ho rivisto lo spirito di coesione e sacrificio che ultimamente avevamo smarrito.

Anche oggi l'uso o il mancato uso del Var, lascia molti dubbi e perplessità.

Su Montella e Bonucci non mi esprimo, ma non nascondo la mia avversione a tutto ciò che è cinese e quindi.......

Oggi niente parolacce al tuo tecnico Claudio?[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
            Oggi niente parolacce al tuo tecnico Claudio?[:D]
            No, oggi niente !!!!

D 'altronde la formazione visti i vari infortuni era piuttosto obbligata. [fiuu][fiuu]
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Cristian
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 4739
              • Lombardia
              • Setter Inglesi

Fortuna che l’arrivo delle mie amate mi ha distolto dalla stagione calcistica [wink]
              Dio salvi la Regina.
              Smell the flowers while you can.

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Bayliss
                Fortuna che l’arrivo delle mie amate mi ha distolto dalla stagione calcistica [wink]
                Fai come me. Il campionato italiano di tamburello è davvero appassionante. E a primavera comincia quello di cricket....[:D][:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Pirotecnico turno infrasettimanale di campionato, la Juve continua a segnare valanghe di gol e, ahimè, continuano pure gli improvvisi e quanto mai inspiegabili 15/20 minuti di black-out mentale durante i quali, più che la Juve, sembriamo un'allegra squadretta amatoriale.

Col Barca ne abbiamo presi tre, due volte le abbiamo buscate dalla Lazio, e sono queste le uniche due squadre serie che abbiamo affrontato in questo inizio di stagione, per il resto ci ha fatto gol chiunque, neo-promosse comprese e pure allo Stadium, dovessimo incappare nell'attuale Inter o peggio contro il Napoli, caro Allegri, devo pensare di procurarmi un pallottoliere??? [:-bunny][:-bunny]

Commenta

• vinfox
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2008
                    • 2138
                    • prov. di avellino

Originariamente inviato da parsifal69
                    Pirotecnico turno infrasettimanale di campionato, la Juve continua a segnare valanghe di gol e, ahimè, continuano pure gli improvvisi e quanto mai inspiegabili 15/20 minuti di black-out mentale durante i quali, più che la Juve, sembriamo un'allegra squadretta amatoriale.

Col Barca ne abbiamo presi tre, due volte le abbiamo buscate dalla Lazio, e sono queste le uniche due squadre serie che abbiamo affrontato in questo inizio di stagione, per il resto ci ha fatto gol chiunque, neo-promosse comprese e pure allo Stadium, dovessimo incappare nell'attuale Inter o peggio contro il Napoli, caro Allegri, devo pensare di procurarmi un pallottoliere??? [:-bunny][:-bunny]

Quest'anno é una Juve diversa, distratta in difesa per tanti motivi, un po perchè i nostri difensori hanno un annetto in piu, un po perché manca Bonucci e un po perché i cali di concentrazione sono anche "colpa" dell'immensa qualitá che abbiamo in avanti... si pensa di poter recuperare la partita in ogni momento. Non é stato cosi nelle pertite che hai menzionato e non sará cosi per le altre.... dobbiamo cercare di migliorare nella gestione della partita, velocizzarla quando serve e addormentarla quando si deve tenere la palla. Sono fiducioso che il nostro Max al momento opportuno dimostri ancora la sua intuizione... aspettiamo un altro poco e se son rose "roseranno".[:D]
                    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• pointer56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5185
                      • Pordenone

Se manca Bonucci, sono sempre stato convinto che per la difesa del Milan sia meglio. Credo che Montella debba inventare un nuovo ruolo per lui, che lo faccia uscire dall'area (una soluzione potrebbe essere una posizione alla Desailly, se qualcuno se lo ricorda: davanti all'area, a fare da primo filtro e pronto a far ripartire la squadra; anche se Bonucci non è buono quanto Desailly...).

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da Bayliss

Pure tu un frequentatore delle donnine allegre? Siete in tanti eh?[:D][:D][:D][:D]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 4456
                          • Gubbio
                          • Kurzhaar

Buona gara della Juve (bene ma non benissimo ) risolta da una gran parata di Buffon ma soprattutto da un immenso Pipita.

Era fondamentale vincere. Bene così. Oggi mi è piaciuto anche Cuadrado e Khedira sta tornando in forma.
                          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Buona gara della Juve (bene ma non benissimo ) risolta da una gran parata di Buffon ma soprattutto da un immenso Pipita.

Era fondamentale vincere. Bene così. Oggi mi è piaciuto anche Cuadrado e Khedira sta tornando in forma.
                            Ok, gli episodi ci hanno detto bene, ma il piglio era quello giusto, e questa Juve è troppa roba per questo attuale Milan, non poteva finire diversamente.

I miei complimenti alla curva rossonera per il mega striscione pre-gara, la coppa-il sogno-il grande incubo che, parafrasando il titolo di un album degli 883 ci sfotte bellamente per le troppe finali di Champions malamente perse, ahinoi, ce lo meritiamo.

Commenta

• arfo
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2013
                              • 1459
                              • Provincia di Lodi
                              • Deutch drahthaar

Bene così! Un Pipita in grande spolvero sopperisce alle mancanze di molti che non sono ancora al top. Era importante vincere per evitare altri passi falsi, sappiamo che la nostra condizione è in crescita e che la lunghissima panchina bianconera è una bella scorta di frecce per l'arco di mister Allegri. Quindi proseguiamo fiduciosi nel nostro cammino stagionale.

Ero a San Siro, gran soddisfazione! Delusi naturalmente i rossoneri, soprattutto perché non si è percepita nessuna reazione da parte del Milan, poche idee e neppure cattiveria agonistica. Purtroppo per loro, la situazione non pare facilmente migliorabile.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Commenta

• pointer56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5185
                                • Pordenone

Originariamente inviato da parsifal69
                                Ok, gli episodi ci hanno detto bene, ma il piglio era quello giusto, e questa Juve è troppa roba per questo attuale Milan, non poteva finire diversamente.......
                                Non ho avuto il cuore di vederla tutta. La Juve mi ha ricordato un po' il Milan di Capello: ti piazza un pero, poi, sorniona, cazzeggia un poco, rischiando, rispettivamente: niente, quel Milan, con quella difesa; qualcosa, questa Juve, ma allora riaccelera un poco, ti piazza il secondo e fine, grazie, è stato un piacere, bella gara, bravi, to' prendete qua, andate a comprarvi una pastina, un gelato, ciao ragazzi...[:-cry][:-cry][:-cry][:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..