Infatti la partita è cominciata subito male, e se poi l'abbiamo raddrizzata è stata solo per la rabbia e l'orgoglio che i nostri ragazzi hanno profuso a piene mani.
Mettiamola così, siamo a fine ottobre e mi tengo stretta stretta questa mia brutta Juve e non la cambierei nemmeno con lo sfavillante Psg, perchè poi, quel che conta in Europa è essere belli e bravi a primavera, non certo ora, semprechè Acciughino nostro a cavallo del solstizio d'inverno tiri fuori il coniglio dal cilindro ponendo fine agli attuali patimenti di noi poveri tifosi.
Bravissima la Roma, che non sarà bella e brava come il Napoli però il suo girone lo ha instradato nel migliore dei modi possibili, battendo il Qarabag e riuscendo a non perdere contro le corazzate Chelsea e Atletico. I lupacchiotti, zitti zitti, come nel baseball hanno conquistato una buona base di partenza, a fine agosto nessuno immaginava gli attuali sviluppi, complimenti e auguri per il prosieguo.
A proposito, delle tre italiane in Champions, il bellissimo Napoli è comunque quello che ha la situazione di classifica peggiore e più pericolosa di tutte, a riprova che nel calcio, come nella vita, la concretezza ha sempre un peso specifico pesantissimo in sede di giudizi finali.
[:D][:D][:D][:D]
Commenta