Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Attenti, la Juve sta crescendo, dopo tutto quello che hanno vinto 'sti ragazzi li vedi lanciarsi su ogni pallone come se fosse l'ultimo della loro carriera, adesso hanno l'esame Champions, dovessero sbancare pure Lisbona metterebbero al sicuro la qualificazione Champions ma soprattutto porterebbero il proprio morale e la propria convinzione alle stelle, forza boys, vi vogliamo sempre così, belli, tignosi e incacchiati a dovere.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
De Sciglio....e non aggiungo altro.
Speriamo bene !!!
---------- Messaggio inserito alle 09:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------
Primi 35 minuti vergognosi.
Ritmi Juve da oratorio, errori tecnici mai visti e alcuni giocatori irriconoscibili ( Mandzukic Alex Sandro e Khedira molto male ).
Difficile fare peggio di così....
---------- Messaggio inserito alle 10:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:24 PM ----------
Questa è la partita emblematica che sancisce il perché non vinciamo la Champions : non abbiamo la mentalità per farlo.
Perché accontentarsi del pareggio con una squadra ormai alle corde.
Davvero deluso della Juve di questa sera.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
E brava la Roma, prende di petto la testa del suo girone di Champions ed è veramente ad un passo da una meritatissima qualificazione.
Certo, a vedere la partita fatico ancora a credere che il Chelsea sia allenato da Antonio Conte, tanto che non sembrava proprio una sua squadra, ma i meriti capitolini sono interamente frutto del sontuoso lavoro del bravo Di Francesco.
Dite quel che volete, ma il Napoli continua ad essere sempre la solita, bellissima, inconcludente cicala. Bello da guardare, uno spettacolo per gli occhi, ma alla fine, stringi, stringi, come sempre, restano solo i complimenti e null'altro. Passare il turno adesso sarà durissima per i partenopei.
Juve da continua arrabbiatura per i propri tifosi, perseveriamo in amnesie e black-out ripetitivi e inspiegabili, sembra quasi che per metterci a giocare dobbiamo prima vedere il precipizio, altrimenti nisba. Ci sono concrete possibilità di passare il turno, ma si doveva far di tutto e di meglio per battere lo Sporting e chiudere la pratica, in Europa non si scherza con nessuno, e a noi ci aspettano il Barca in casa e il bollente stadio dell'Olimpiakos, due partite quindi niente affatto semplici.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Una curiosità.......................
Dite quel che volete, ma il Napoli continua ad essere sempre la solita, bellissima, inconcludente cicala. Bello da guardare, uno spettacolo per gli occhi, ma alla fine, stringi, stringi, come sempre, restano solo i complimenti e null'altro. Passare il turno adesso sarà durissima per i partenopei..................
Ho letto su questa discussione e per diversi anni alcuni tifosi (principalmente napoletani.... ma non solo) affermare a lettere cubitali che, la Juve, vinceva solo in Italia e non in Europa per effetto degli "aiutini/aiutoni/aiutacci" che riceveva in patria.
Ho visto sostenere tenacemente che, in Europa, cessando questa forma di aiuti, il valore reale della Juve ne era dimezzato.
Personalmente (non intendendomi di calcio) ho sempre pensato che sono due cose diverse. Che altre squadre (spesso più ricche e titolate della juve), non stanno li a pettinare bambole in attesa di questa juve che, salvo ben poche eccezioni, non ha mai annoverato il "campionissimo" ed ha spesso messo un umile pallonaro a marcare la superstar dei record avversaria.
Per misteriosi motivi, la Juve, deve per forza avere dei cali di tensione ogni x partite. Se ti capita con il Francavilla al Mare finisce per vincere comunque con un 1 a 0, se ti capita contro uno squadrone..... ti asfaltano.
Una competizione dove, una partita sbagliata, non è praticamente recuperabile (difficile fare miracoli negli altri 90 minuti del secondo incontro) è perfetta........ per far cadere le ambizioni della Juve. Che siano arrivati così tante volte in finale è già notevolissimo (lasciamo perdere la gestione delle finali), perchè è un torneo "contrario" alle caratteristiche della Juve (senza contare che, comunque e come già detto, c'è gente più ricca che non pettina bambole).
Tutto questo per arrivare ad un punto....... per par condicio........ devo quindi pensare che, il Napoli, non va affatto bene in Europa sempre per gli stessi aiutini di cui godeva la Juve in casa ?
Se era vero per la Juve (che arriva "solo" seconda in Europa), sarà 100 volte più vero per il Napoli [occhi][occhi][occhi]
Se uno è coerente con se stesso e ciò che afferma......... Drool]Drool]Commenta
-
[QUOTE=paolohunter;1275633]
Tutto questo per arrivare ad un punto....... per par condicio........ devo quindi pensare che, il Napoli, non va affatto bene in Europa sempre per gli stessi aiutini di cui godeva la Juve in casa ?
/QUOTE]
Ti risponderanno alla Sarri, la differenza è data dal fatturato, novello top-player nonché neo pallone d'oro, torniamo sempre lì caro Paolone, per giustificare le proprie mancanze e i propri limiti si incolpa sempre qualcun o qualcos'altro, che ci vuoi fare, è l'animo umano.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[quote=parsifal69;1275647]Ti rispondo io..... come lo scorso anno chi batte il Napoli vince la Champions..... e se non la vince fa il secondo posto.[vinci]Tutto questo per arrivare ad un punto....... per par condicio........ devo quindi pensare che, il Napoli, non va affatto bene in Europa sempre per gli stessi aiutini di cui godeva la Juve in casa ?
/QUOTE]
Ti risponderanno alla Sarri, la differenza è data dal fatturato, novello top-player nonché neo pallone d'oro, torniamo sempre lì caro Paolone, per giustificare le proprie mancanze e i propri limiti si incolpa sempre qualcun o qualcos'altro, che ci vuoi fare, è l'animo umano.[:-golf]Commenta
-
-
Commenta
-
La Roma fa la voce grossa pure in campionato, Napoli e Inter rallentano e una Juve sciupona ne approfitta per portarsi da sola a un punto dalle cicale partenopee, e così il turbo diesel bianconero, lento, impacciato e pachidermico accorcia inesorabilmente la distanza dalla vetta.
E piano piano, cresce pure il buon De Sciglio.[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Stasera la gara d'andata, in Svezia, per lo spareggio per le qualificazioni mondiali tra noi e gli scandinavi.
Ci arriviamo un po' incerottati, con tanti dubbi e tante paure, ma sembra che i ragazzi siano determinati a dare l'anima, facendo leva sulla granitica e collaudata difesa di ferro, la mitica BBC, Bonucci, Barzagli e Chiellini guidati dal Capitano Buffon, il cui orgoglio smisurato per il suo potenziale quinto campionato del mondo sarà un ulteriore stimolo in più.
Non è questo il momento delle polemiche sulle difficoltà e i limiti del nostro movimento calcistico, ora è solo il momento di serrare i ranghi e di provare a conquistare tutti insieme un traguardo dall'importanza assoluta.
Di solito, è in tali situazioni che diamo il meglio di noi stessi, speriamo quindi in bene, tra oggi e lunedì non ci sarà più alcun alibi.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta