Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Grande Enzo, il tuo ottimismo è davvero encomiabile.

Io la vedo così: nella stagione che ci attende sarà davvero dura ripetersi. Il mio sogno è la Champions e penso che ci siamo giocati una chance irripetibile.

segnati questo post...quest'anno la vincete!!!

mettilo in bacheca[:D][brindisi]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• max 38
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1543
      • Sicilia

Originariamente inviato da pointer56
      Interrompo un momento il letargo per intervenire con una scommessa: non certo quest'anno, ma scommetto che il Milan vincerà una Coppa Campioni (mi piace chiamarla ancora così: vecchia abitudine...) prima della Juve. In palio una cena, ma ci voglio anche Parsifal! Ri-buona notte.

Questo è sicuro, basta vedere L'inter appena è arrivata ad una finale dopo non so quanti anni non la sbagliata, ( fra l'altro è l'ultima italiana ad averla vinta) il milan perchè sappiamo cosa sa fare in coppa, la juve purtroppo ormai è la perdifinali, quante sono 7 non lo ricordo più. non lo dico per sfottere sia chiaro, ma è la realtà.

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Bayliss
        Grazie Luigi amico mio [:-golf]
        Purtroppo però non credo che questo Milan sia già pronto a un impresa simile...sembrerebbe che la dirigenza stia allestendo una buona rosa...ma tra il dire e il fare...c'è di mezzo e il [:D][;)]

---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------

Per il calcolo delle probabilità hai perfettamente ragione [vinci][:D]
        Sarebbe una bella occasione per conoscere l'Enzino nazionale [brindisi]
        amico mio se esistono gigantesche differenze tra lo sfottò,e la realtà,lo sfottò deve essere messo in atto da persone(come te)che hanno un cervello e così facendo diventa anche divertentissimo,la realtà poi per chi come te è abituato ad usare il cervello,diventa anche più intrigante,saprai senza dubbio che la JUVENTUS,è l'unica squadra in italia ad aver vinto tutte le competizioni europee,certo,il tuo grande milan ha 7 coppe dei campioni,ma chi ha il cervello come te,deve sapere riconoscere i grandi meriti di chi arriva anche 7 volte secondo in questa magica competizione e per altro negli ultimi 3 anni dove esistono squadroni che fatturano per tre volte,e poi e nn è il tuo caso leggere commenti dopo la sconfitta di cardiff di gente che nn vive una gioia calcistica da un secolo fa capire che x molti tifo e sport sono sullo stesso piano[:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------

Originariamente inviato da max 38
        Questo è sicuro, basta vedere L'inter appena è arrivata ad una finale dopo non so quanti anni non la sbagliata, ( fra l'altro è l'ultima italiana ad averla vinta) il milan perchè sappiamo cosa sa fare in coppa, la juve purtroppo ormai è la perdifinali, quante sono 7 non lo ricordo più. non lo dico per sfottere sia chiaro, ma è la realtà.
        nel percorso di coppa,nn esiste solo la finale,ma il cammino per arrivarci,e se parli dell'inter devi ricordarti per forza come è arrivata in finale puoi chiedere al chlesea ed al barcellona,a meno che a te nn piaccia solo il tifo

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Originariamente inviato da ginger
          amico mio se esistono gigantesche differenze tra lo sfottò,e la realtà,lo sfottò deve essere messo in atto da persone(come te)che hanno un cervello e così facendo diventa anche divertentissimo,la realtà poi per chi come te è abituato ad usare il cervello,diventa anche più intrigante,saprai senza dubbio che la JUVENTUS,è l'unica squadra in italia ad aver vinto tutte le competizioni europee,certo,il tuo grande milan ha 7 coppe dei campioni,ma chi ha il cervello come te,deve sapere riconoscere i grandi meriti di chi arriva anche 7 volte secondo in questa magica competizione e per altro negli ultimi 3 anni dove esistono squadroni che fatturano per tre volte,e poi e nn è il tuo caso leggere commenti dopo la sconfitta di cardiff di gente che nn vive una gioia calcistica da un secolo fa capire che x molti tifo e sport sono sullo stesso piano[:-golf][:-golf][COLOR="Silver"]
          Non sono certo io che sminuisco i meriti della Juve in campo europeo [:-golf]
          So bene cosa vuol dire arrivare in una finale di champions, e purtroppo so altrettanto bene cosa vuol dire perderla Drool] spesso sono piccoli dettagli a fare la differenza tra il trionfo e la sconfitta...
          La Juve negli ultimi tre anni ha fatto un cammino europeo quasi perfetto, nell'ultima stagione poi, ha eliminato grandi squadre(Barcellona in primis) e anche se non sono Juventino, posso tranquillamente dire che almeno una coppa se la sarebbe meritata [brindisi]
          Ma questo è il calcio...nel bene e nel male [:-golf]
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

.............Ma questo è il calcio...nel bene e nel male [:-golf]
            Prima o poi gli troverò connotati positivi..... sto qui, seduto a fianco all'acqua che scorre nel fiume e aspetto, prima o poi arriverà.... [occhi][occhi]

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Interrompo un momento il letargo per intervenire con una scommessa: non certo quest'anno, ma scommetto che il Milan vincerà una Coppa Campioni (mi piace chiamarla ancora così: vecchia abitudine...) prima della Juve. In palio una cena, ma ci voglio anche Parsifal (che io vinca o perda)! Ri-buona notte.
              Grazie Luigi amico mio [:-golf]
              Purtroppo però non credo che questo Milan sia già pronto a un impresa simile...sembrerebbe che la dirigenza stia allestendo una buona rosa...ma tra il dire e il fare...c'è di mezzo e il [:D][;)]

Per il calcolo delle probabilità hai perfettamente ragione [vinci][:D]
              Sarebbe una bella occasione per conoscere l'Enzino nazionale [brindisi]
              Vero? Credo che ci divertiremmo tutti. Che se poi qualcuno se la prende un po' troppo calda per il calcio, 'fanculo el balòn, basta dirottare il discorso sulle altre due passioni di un uomo dabbene... Certo che la distanza è grande, ma io nel Forum ho fatto la virtuale conoscenza con certi manigoldi, sparsi per tutta l'Italia, che credo varrebbe la pena fare un po' di strada per conoscerli di persona.[brindisi]

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Interrompo un momento il letargo per intervenire con una scommessa: non certo quest'anno, ma scommetto che il Milan vincerà una Coppa Campioni (mi piace chiamarla ancora così: vecchia abitudine...) prima della Juve. In palio una cena, ma ci voglio anche Parsifal (che io vinca o perda)! Ri-buona notte.
                Bè, dai, non è una scommessa impossibile......[:D]

Il mio sogno segreto? Vincere al Superenalotto, campare di rendita, andare a caccia tutti i giorni possibili e, ogni tanto, da febbraio ad agosto, fare una scappata per conoscere di presenza ognuno di voi che frequentate questa discussione, sarebbe meraviglioso fare un paio di giorni in posti dove non sono mai stato, ammirare arte, cultura, cucina, tipiche bellezze locali [:D] e in mezzo a tutto questo passare una serata insieme con fratelli gobbi e acerrimi avversari a parlare di calcio, donne e di caccia.
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• the boss
                  ⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 824
                  • ischia
                  • springer spaniel

Straquoto ! Vengo anche io se vinci... ,la mia quota la paga Ginger [emoji847]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• max 38
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1543
                    • Sicilia

ginger io non seguo l'inter però ho visto allora solo 2 partite, la finale naturalmente con i tedeschi vinta in maniera strameritata, ed il 3 a 1 a milano con il barcellona e da quello che ho visto strameritava, poi se fai discorsi sul merito non ce competizione che alle volte vince chi merita meno, però quando si fa un percorso lungo non è mai solo culo, il caso poi della finale dell'inter è stata strameritata, non ce niente da dire. Tu non pensi che anche la juve in tutti questi scudetti che ha vinto nella sua storia non ci sia stata qualche partita che magari non meritava di vincere ? se mi rispondi no allora non scrivo più nei tuoi interventi. Ciao

Commenta

• Cristian
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 4739
                      • Lombardia
                      • Setter Inglesi

O scusate l'off topic [:D]
                      Ma un pensiero a quel pezzo di Italia di Federica Pellegrini direi che è doveroso [brindisi]
                      Dio salvi la Regina.
                      Smell the flowers while you can.

Commenta

• arfo
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 1459
                        • Provincia di Lodi
                        • Deutch drahthaar

Ma un pensiero a quel pezzo di Italia di Federica Pellegrini direi che è doveroso [brindisi]
                        Bravo Cristian!
                        Semplicemente IMMENSA!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

ginger io non seguo l'inter però ho visto allora solo 2 partite, la finale naturalmente con i tedeschi vinta in maniera strameritata, ed il 3 a 1 a milano con il barcellona e da quello che ho visto strameritava, poi se fai discorsi sul merito non ce competizione che alle volte vince chi merita meno, però quando si fa un percorso lungo non è mai solo culo, il caso poi della finale dell'inter è stata strameritata, non ce niente da dire. Tu non pensi che anche la juve in tutti questi scudetti che ha vinto nella sua storia non ci sia stata qualche partita che magari non meritava di vincere ? se mi rispondi no allora non scrivo più nei tuoi interventi. Ciao
                          Resta evidente che sei un tifoso,se parli di merito in una copetizione in cui furono 8 punti nel girone con squadre mai conosciute, 2 partite rubate al chelsea e 2 al barcellona dobbiamo smettere di parlare,anche maradona vinse un mondiale facendo clamorosamente gol con le mani se tu pensi sia clacio io mi dissocio[occhi]

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Divina, immensa, nell'Olimpo tra i più forti sportivi italiani di tutti i tempi!!
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• max 38
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1543
                              • Sicilia

Originariamente inviato da ginger
                              Resta evidente che sei un tifoso,se parli di merito in una copetizione in cui furono 8 punti nel girone con squadre mai conosciute, 2 partite rubate al chelsea e 2 al barcellona dobbiamo smettere di parlare,anche maradona vinse un mondiale facendo clamorosamente gol con le mani se tu pensi sia clacio io mi dissocio[occhi]
                              A me non interessa l'inter sia chiaro, ma da come dici tu la juve non ha mai vinto una partita sia campionato che coppa senza che la meritava tanto ? in tutti questi anni che ha vinto ? non dire fesserie, se asserisci questo sei con il paraocchi, altro che tifoso, peggio. in tutte le competizioni capita, motori, formula 1 , calcio, ecc

Commenta

• ginger
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 5173
                                • calabria
                                • SETTER INGLESE

A me non interessa l'inter sia chiaro, ma da come dici tu la juve non ha mai vinto una partita sia campionato che coppa senza che la meritava tanto ? in tutti questi anni che ha vinto ? non dire fesserie, se asserisci questo sei con il paraocchi, altro che tifoso, peggio. in tutte le competizioni capita, motori, formula 1 , calcio, ecc
                                senza meritare tanto dici?furono furti autorizzati e questo che nn vuoi ammettere,una partita è un conto una competizione intera è ben altro altro che storie!!!riuscirono anche a fare incazzare il buon carletto ancelotti ed è quanto dire!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..