Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Io sono sempre dell'idea che non si deve mai parlare degli arbitri, ma, cari i miei Gobbi, se se ne parla, non potete prendere quell'arietta da matrone scandalizzate se qualche volta si parla anche degli arbitraggi che vi riguardano ("Si parla solo della Juve.... Se accadeva alla Juve, sai che scandalo...." ecc. ecc.). Ecco perchè è molto meglio non parlarne. In verità dovreste essere voi (e tutti gli squadroni) i primi sostenitori della VAR, proprio perchè incoraggia il silenzio sugli arbitraggi. Perchè non succede (da parte vostra e di tutti gli squadroni)?Commenta
-
Senza fare dietrologie inutili, posso tranquillamente affermare che sabato al Cagliari manca un rigore netto ( mentre sul presunto fallo di Benatia su Pavoletti l'arbitro ha dato il vantaggio e quindi è tutto ok).
Il fatto che noi juventini vogliamo sottolineare è che se succede alla Juve allora apriti cielo e le polemiche vanno avanti diversi giorni, mentre se capita per esempio al Napoli (rigore evidente negato al Crotone, in pratica è la stessa situazione sopra descritta) i media non dicono nulla o quasi.
Tutto qui.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Senza fare dietrologie inutili, posso tranquillamente affermare che sabato al Cagliari manca un rigore netto ( mentre sul presunto fallo di Benatia su Pavoletti l'arbitro ha dato il vantaggio e quindi è tutto ok).
Il fatto che noi juventini vogliamo sottolineare è che se succede alla Juve allora apriti cielo e le polemiche vanno avanti diversi giorni, mentre se capita per esempio al Napoli (rigore evidente negato al Crotone, in pratica è la stessa situazione sopra descritta) i media non dicono nulla o quasi.
Tutto qui.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Torna il tradizionale appuntamento della moviola di Calciomercato.com, che aggiorna una classifica virtuale conteggiando tutti i principali errori degli arbitri nel campionato italiano di Serie A.
JUVE FAVORITA - L’arbitro Calvarese favorisce la Juventus a pochi minuti dalla fine della partita, giudicando involontario un fallo di mano di Bernardeschi su cross di Padoin. La distanza tra i due giocatori è ampia, il movimento del braccio dello juventino è molto sospetto: il tocco è sicuramente punibile con un calcio di rigore (il braccio è sulla linea, quindi in area). L’arbitro, però, valuta involontario il tocco e il Var Banti non interviene. Da protocollo Ifab, sulle valutazioni soggettive il Var ha le mani legate e non può costringere l’arbitro a rivedere l’episodio a meno che non sia una chiara parata di un giocatore in area di rigore. In casi soggettivi di volontarietà-involontarietà come questo, doveva essere Calvarese di sua spontanea volontà a rivedere l’episodio col Var. Manca dunque un rigore al Cagliari. Espulsione forzata a Sala in Benevento-Sampdoria. Il giocatore blucerchiato stende D’Alessandro che però sta andando verso l’esterno: non era evidente la chiara occasione da gol. Severo anche il cartellino rosso a de Roon nel corso di Roma-Atalanta: doppia ammonizione non condivisibile dell’arbitro Guida.
1a giornata: (+)Bologna-Torino(-).
2a giornata: (+)Genoa-Juventus(-), (-)Roma-Inter(+), (+)Milan-Cagliari(-).
3a giornata: (+)Udinese-Genoa(-).
4a giornata: (+)Crotone-Inter(-), (-Spal)-Cagliari(+).
5a giornata: (+)Verona-Sampdoria(-).
6a giornata: (-,-,-)Fiorentina-Atalanta(+,+,+).
7a giornata: (-)Benevento-Inter(+), (+)Torino-Verona(-), (+)Atalanta-Juventus(-).
8a giornata: (+)Bologna-Spal(-), (+)Cagliari-Genoa(-).
9a giornata: (-)Milan-Genoa(+), (+,-)Udinese-Juventus(-,+).
10a giornata: (-)Cagliari-Benevento(+), (+,+)Fiorentina-Torino(-,-), (+)Roma-Crotone(-).
11a giornata: (-)Crotone-Fiorentina(+), (-)Torino-Cagliari(+), (-)Udinese-Atalanta(+).
12a giornata: (+)Cagliari-Verona(-), (-)Juventus-Benevento(+).
13a giornata: (+)Sampdoria-Juventus(-), (-)Spal-Fiorentina(+), (-)Torino-Chievo(+).
14a giornata: (-)Bologna-Sampdoria(+), (-)Udinese-Napoli(+).
15a giornata: (+)Benevento-Milan(-), (-)Bologna-Cagliari(+), (+,+)Roma-Spal(-,-).
16a giornata: (-)Lazio-Torino(+), (-)Spal-Verona(+).
17a giornata: (-)Verona-Milan(+), (+,+)Sampdoria-Sassuolo(-,-).
18a giornata: (+)Spal-Torino(-), (-)Juventus-Roma(+).
19a giornata: (-)Crotone-Napoli(+), (-)Fiorentina-Milan(+), (+)Sampdoria-Spal(-).
20a giornata: (+)Benevento-Sampdoria(-), (-)Cagliari-Juventus(+), (+)Roma-Atalanta(-).
CLASSIFICA (squadra - sviste a favore - errori contro - saldo):
Roma 5 - 1 (+4)
Atalanta 5 - 1 (+4)
Sampdoria 5 - 2 (+3)
Benevento 4 - 1 (+3)
Cagliari 5 - 3 (+2)
Napoli 2 - 0 (+2)
Milan 3 - 2 (+1)
Inter 2 - 1 (+1)
Chievo 1 - 0 (+1)
Fiorentina 4 - 4 (0)
Genoa 2 - 2 (0)
Bologna 2 - 2 (0)
Lazio 0 - 1 (-1)
Verona 2 - 3 (-1)
Udinese 2 - 3 (-1)
Crotone 1 - 3 (-2)
Sassuolo 0 - 2 (-2)
Torino 2 - 6 (-4)
Juventus 2 - 6 (-4)
Spal 1 - 7 (-6).
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Commenta
-
Questo Napoli si sta juventinizzando sempre più, vince ostiche trasferte in maniera sparagnina e polemica, in baker (a Crotone) e con gol in sospetto fuorigioco (oggi a Bergamo).
Bene, sarà più bello sorpassarli alla fine.......[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E si .... sarà una goduria [emoji23]
---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------
Aspettiamo domani però... vediamo che succede alla vecchia signora...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta