Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
non mi ritengo al di la di nessuno credimi,e ti dico di credere di essere al di sotto,di molti,ma se c'è una cosa che nella mia misera vita ho sempre odiato,è la mancanza di coerenza,un sano sfottò,è sempre bello ed io lo adoro,ma che sia appunto sano,la parola fine sa di brutto,di orrendo non credi?parliamo pure di ronaldo,parliamo di quanto ci ha fato penare da avversario,da quante volte ci ha castigato,ma asserire che è un acquisto pericoloso,che se non si vince la coppa è un fallimento è alquanto ridicolo,noi tifosi abbiamo accettato di tutto e di più,compreso sfottò da chi in b ci è andato prima di noi e perchè e come!!!!ma la coerenza,la coerenzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!con immutata stima e mai con la parola fine,ti abbraccio e spero che ronaldo segni alla tua grande squadra!!!![brindisi][:-golf]:-prCommenta
-
Ginger, scusa, ma io lo sfottò non lo vedevo e continuo a non vederlo, tutto qua. Al più, vedo una opinione discutibile, come qualunque altra del resto. Insomma, niente per cui offendersi e rizzare il pelo. Sarà che io non sono per natura malizioso. Sulla mia piccola squadra non infierire, Maramaldo![:-golf]Drool]non mi ritengo al di la di nessuno credimi,e ti dico di credere di essere al di sotto,di molti,ma se c'è una cosa che nella mia misera vita ho sempre odiato,è la mancanza di coerenza,un sano sfottò,è sempre bello ed io lo adoro,ma che sia appunto sano,la parola fine sa di brutto,di orrendo non credi?parliamo pure di ronaldo,parliamo di quanto ci ha fato penare da avversario,da quante volte ci ha castigato,ma asserire che è un acquisto pericoloso,che se non si vince la coppa è un fallimento è alquanto ridicolo,noi tifosi abbiamo accettato di tutto e di più,compreso sfottò da chi in b ci è andato prima di noi e perchè e come!!!!ma la coerenza,la coerenzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!con immutata stima e mai con la parola fine,ti abbraccio e spero che ronaldo segni alla tua grande squadra!!!![brindisi][:-golf]:-prCommenta
-
tranquillo,nessuno si offende e poi,per il calcio?ma dai!!!ripeto,lo sfottò anche se nn lo vedi,fa bene ed è il sale del calcio e della vita,magari interpretando male io,vedevo mancanza di coerenza,,ma offendersi o rizzare il pelo,ti assicuro,quello mai,sulla tua squadra,rimarrà piccola sino a quando gli basterà bearsi delle grandi imprese compiute in passato[brindisi][:-golf][:-golf]Ginger, scusa, ma io lo sfottò non lo vedevo e continuo a non vederlo, tutto qua. Al più, vedo una opinione discutibile, come qualunque altra del resto. Insomma, niente per cui offendersi e rizzare il pelo. Sarà che io non sono per natura malizioso. Sulla mia piccola squadra non infierire, Maramaldo![:-golf]Drool]Commenta
-
È vero, c’è chi vive di ricordi (che sottolineo sono fatti compiuti, passati ma compiuti ) e c’è che vive...di sogni [brindisi]
Ho sempre sognato di andare al lavoro in elicottero...ma anche sto pome ci andrò in macchina [:D]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Al di là delle schermaglie...
L’arrivo di CR7 è un bene per TUTTO il calcio italiano [brindisi]
Finalmente dopo anni abbiamo un campione nel nostro campionato, uno per cui vale la pena andare allo stadio e pagare il biglietto...e non è da escludere che quest’anno vada alla scala del calcio a vedere Milan Juve...a tifare Milan ma a vedere CR7[occhi]
Anche se ad essere onesti una volta l’ho già visto a San siro [:-bunny] correva l’anno 2007, pioveva a dirotto e lui indossava la maglia dei red devil [wink]gia da allora si vedeva che aveva un futuro[:-golf]
Peccato per lui che noi facevamo un altro sport
Dio salvi la Regina.
-
non credo sia stato un peccato per lui,visto quello che ha vinto nazionale compresa,o almeno credo lui pensi che non sia un peccato[brindisi][brindisi]Al di là delle schermaglie...
Finalmente dopo anni abbiamo un campione nel nostro campionato, uno per cui vale la pena andare allo stadio e pagare il biglietto...e non è da escludere che quest’anno vada alla scala del calcio a vedere Milan Juve...a tifare Milan ma a vedere CR7[occhi]
Anche se ad essere onesti una volta l’ho già visto a San siro [:-bunny] correva l’anno 2007, pioveva a dirotto e lui indossava la maglia dei red devil [wink]gia da allora si vedeva che aveva un futuro[:-golf]
Commenta
-
Senti con cheytac
Se vuoi invece un passaggio in aero acrobatico a testa in giù, vengo io. C'è il piccolissimo particolare del brevetto scaduto...... ma aggiunge solo un pizzico di suspence alla cosa (non mi ricordo bene se era piede destro dentro e cloche in fuori tutto a sinistra o il contrario....[occhi][occhi][occhi])Commenta
-
E non finirà’ con CR7 la campagna acquisti della Juve ...altre sorprese ci attendono , avremo in Italia una delle squadre più forti del mondo e come dici tu ne gioveranno tutti.Si diceva che la Juve aveva chiuso un ciclo, non era riuscita a conquistare il massimo trofeo europeo ma con l’acquisto di CR7 ne ha aperto subito un’altro, molto probabilmente il più importante...[:D]Al di là delle schermaglie...
Commenta
-
se c'è una cosa che mi fa incazzare veramente e sentire le solite chiacchiere sulla coppa dalle grandi orecchie,la JUVENTUS,sta facendo cose MOSTRUOSE,metetevelo bene in testa,certo non ha vinto la bela bellissima coppa,maavete idea di cosa altro ha fatto e sta feìacendo?so bene che dovet ad ogni costo giustificare le ridicolagini delle vostre amate compagini,ma così facendo si cade nel ridicolo assai assai!!![brindisi][brindisi][brindisi]E non finirà’ con CR7 la campagna acquisti della Juve ...altre sorprese ci attendono , avremo in Italia una delle squadre più forti del mondo e come dici tu ne gioveranno tutti.Si diceva che la Juve aveva chiuso un ciclo, non era riuscita a conquistare il massimo trofeo europeo ma con l’acquisto di CR7 ne ha aperto subito un’altro, molto probabilmente il più importante...[:D]Commenta
-
Commenta
-
chiariamo una cosa ove ce ne fosse bisogno,io e gli altri tifosi adoro-adoriamo vincere la coppa,quindi che vuoi che ti possa dire,detto ciò ribadisco che nel'attesa che la rivinciamo,non stiamo mica pettinando le bamboline,ma stiamo vincendo da 7 e dico sette anni tutto quello che esiste da vincere in italia quindi aspettando la copa noi si VINCE.PUNTO[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
Luigi i tempi sono cambiati e stanno cambiando [:-golf]se c'è una cosa che mi fa incazzare veramente e sentire le solite chiacchiere sulla coppa dalle grandi orecchie,la JUVENTUS,sta facendo cose MOSTRUOSE,metetevelo bene in testa,certo non ha vinto la bela bellissima coppa,maavete idea di cosa altro ha fatto e sta feìacendo?so bene che dovet ad ogni costo giustificare le ridicolagini delle vostre amate compagini,ma così facendo si cade nel ridicolo assai assai!!![brindisi][brindisi][brindisi]
Oggi che piaccia o no conta vincere la coppa dalle grandi orecchie, per prestigio e per quello che porta a livello economico...e tu lo sai bene visto che in questa discussione poco tempo addietro parlavi giustamente del grande fallimento del PSG...lo ricordi? Prendi Neymar, e cazzi vari...per vincere la Ligue 1...
E se non bastasse, il TUO presidente è il promotore della lega dei campioni...dove le squadre più rappresentative di ogni nazione parteciperanno per la vittoria della coppa...sai cosa vuol dire?
Che il campionato nazionale finirà di esistere...o meglio...sarà ancora più evidente il suo valore...prossimo allo zero [brindisi]Dio salvi la Regina.
-
Ginger, uffa, e chi lo nega? Desiderare la Coppa non significa disprezzare il campionato, stai tranquillo, dài.[:D]chiariamo una cosa ove ce ne fosse bisogno,io e gli altri tifosi adoro-adoriamo vincere la coppa,quindi che vuoi che ti possa dire,detto ciò ribadisco che nel'attesa che la rivinciamo,non stiamo mica pettinando le bamboline,ma stiamo vincendo da 7 e dico sette anni tutto quello che esiste da vincere in italia quindi aspettando la copa noi si VINCE.PUNTO[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta