Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Commenta
-
Torniamo con 6 squadre in Europa. Bene, molto bene.
La terza classificata in Italia, dà una lezione di calcio alla terza francese.
Non c ' è mai stata partita, troppo divario tecnico e tattico.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Devo essere sincero: il Napoli è uno spettacolo per gli occhi!!!
Venerdi conosceremo i gironi Champions, la Juve è in prima fascia, Napoli e Roma in terza, mentre nella seconda ci sono squadroni del calibro di Barcellona e Psg, aspettiamoci quindi dei gironi tosti, non ci saranno probabilmente enormi differenze tra le squadre che li comporranno.
Vincere questa manifestazione è sempre più difficile, ma il bello è proprio questo.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ecco i gironi di Champions:
Gruppo A - Benfica (Portogallo), Manchester United (Inghilterra), Basilea (Svizzera), Cska Mosca (Russia)
Gruppo B - Bayern Monaco (Germania), Paris Saint-Germain (Francia), Anderlecht (Belgio), Celtic (Scozia)
Gruppo C - Chelsea (Inghilterra), Atletico Madrid (Spagna), Roma (Italia), Qarabag (Azerbaigian)
Gruppo D - Juventus (Italia), Barcellona (Spagna), Olympiacos (Grecia), Sporting Lisbona (Portogallo)
Gruppo E - Spartak Mosca (Russia), Siviglia (Spagna), Liverpool (Inghilterra), Maribor (Slovenia)
Gruppo F - Shakhtar Donetsk (Ucraina), Manchester City (Inghilterra), Napoli (Italia), Feyenoord (Olanda)
Gruppo G - Monaco (Francia), Porto (Portogallo), Besiktas (Turchia), Lipsia (Turchia)
Gruppo H - Real Madrid (Spagna), Borussia Dortmund (Germania), Tottenham (Inghilterra), Apeol Nicosia (Cipro)
Gironi seri e impegnativi per Juve e Napoli, come è giusto che sia, senza squadre materasso, squadra materasso beccata dalla Roma, il Qarabag, il problema, grossissimo, per i giallorossi, è che le altre due sono Chelsea e Atletico Madrid, Di Francesco e i suoi ragazzi dovranno fare tutto al meglio e anche qualcosa di più per passare al turno successivo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Girone complicato, senza squadre materasso.
Avrei preferito altre squadre, ma la cosa certa è che tutto dipenderà da noi.
Classico girone duro per la Roma, con 3 ottime squadre e una da zero punti.
Il Napoli può tranquillamente vincere il girone.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Delle big in prima fascia ha preso la più abbordabile, di quelle di seconda fascia ha pescato quella la cui difesa può soffrire più di tutte l'attacco dei piccoletti partenopei, e infine il Feyenoord che sta quattro spanne sotto agli azzurri, a patto di non prenderlo sottogamba, soprattutto in casa loro.
Si, se il Napoli sarà bello e sbarazzino e non si farà seghe mentali il suo girone può vincerlo per davvero.
Chi invece vuol vincere il girone dove sta la Juve deve mettersi bene in testa una cosa, e cioè che saranno decisive le trasferte. Le sorti del girone si decideranno al Pireo e a Lisbona, per cui, sono assolutamente vietati superficialità e pressapochismo, serviranno garra, cazzimma e palle cubiche, far fruttare il fattore campo nelle gare interne e provare ad approfittare dell'attuale stordimento e transazione del Barca post-Neymar. Non saranno contemplati errori o cali di concentrazione, moduli sbagliati e scelte errate nei singoli, e chi ha orecchie per intendere, intenda.
Singolare invece che i destini della Roma siano passati dalle mani un pò infauste del suo grande ex-Capitano. Sarò sincero: a mio parere la Magica va fuori, Eusebio Di Francesco è un tecnico bravo e preparato, ma non ha, secondo me, il tempo sufficiente a far giocare la squadra come lui vorrebbe che giocasse e, soprattutto, non ha il tempo sufficiente perchè i suoi uomini comprendano come lui vorrebbe imbrigliare due vecchie e smaliziate volpi come Conte e Simeone.
Felicissimo poi, di essere smentito dal campo.
In ogni caso, un grande in bocca al lupo a tutte e tre.

Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ad essere onesti.........il girone non lo passeremo, sicuramente andremo in Europa League.Ecco i gironi di Champions:
Gruppo A - Benfica (Portogallo), Manchester United (Inghilterra), Basilea (Svizzera), Cska Mosca (Russia)
Gruppo B - Bayern Monaco (Germania), Paris Saint-Germain (Francia), Anderlecht (Belgio), Celtic (Scozia)
Gruppo C - Chelsea (Inghilterra), Atletico Madrid (Spagna), Roma (Italia), Qarabag (Azerbaigian)
Gruppo D - Juventus (Italia), Barcellona (Spagna), Olympiacos (Grecia), Sporting Lisbona (Portogallo)
Gruppo E - Spartak Mosca (Russia), Siviglia (Spagna), Liverpool (Inghilterra), Maribor (Slovenia)
Gruppo F - Shakhtar Donetsk (Ucraina), Manchester City (Inghilterra), Napoli (Italia), Feyenoord (Olanda)
Gruppo G - Monaco (Francia), Porto (Portogallo), Besiktas (Turchia), Lipsia (Turchia)
Gruppo H - Real Madrid (Spagna), Borussia Dortmund (Germania), Tottenham (Inghilterra), Apeol Nicosia (Cipro)
Gironi seri e impegnativi per Juve e Napoli, come è giusto che sia, senza squadre materasso, squadra materasso beccata dalla Roma, il Qarabag, il problema, grossissimo, per i giallorossi, è che le altre due sono Chelsea e Atletico Madrid, Di Francesco e i suoi ragazzi dovranno fare tutto al meglio e anche qualcosa di più per passare al turno successivo.
Purtroppo quest'anno non mi aspetto molto anche in Campionato.........sono molto sfiduciato.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Beh... allora dateci Strootman e proveremo anche per voi l'assalto alla "stramaledetta"[:D]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
[:-bunny][:-bunny] neanche con le cifre folli che girano quest'anno si arriverebbe alla metå , Pallotta ne ha chiesti 42-43 e senza Cuadrado[:D].
A parte gli scherzi, un giocatore cosi ci servirebbe proprio.
Quest'anno lo "scudo" lo vince il Napolissimo di Sarri[:-cry][wink]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
A voi darei solo tortorate altro che giocatori [wink] e prendetevi quel burattino ridicolo di Scick:-pr
---------- Messaggio inserito alle 08:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 AM ----------
Hai ragione che non c'è un emoj adatta.... ma credimi mi sto .....grattando!!![emoji57]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
pure io:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Hai ragione che non c'è un emoj adatta.... ma credimi mi sto .....grattando!!![emoji57]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Dai ma quale grattare... se "in fondo" ci credete tutti[;)]
---------- Messaggio inserito alle 06:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 AM ----------
A voi darei solo tortorate altro che giocatori [wink] e prendetevi quel burattino ridicolo di Scick:-pr
---------- Messaggio inserito alle 08:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 AM ----------
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pure io:-pr[/QUOTE]
Cica, forse mi sono perso qualcosa ma fino a 2 giorni fa non era dell'Inter? [:-bunny]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta