Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2983
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
    Roma Liverpool e mo' so' cazzi[:-cry]
    Ma va dai.
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Bayliss
      [menaie]

Ma certo alcione lo sfottò e parte del calcio[:-golf]
      Ma penso sia tollerabile se chi lo fa, ogni tanto, interviene anche per dire cose costruttive...e non mi sembra questo il caso [:-golf]
      Figurati se da fastidio a me che sono milanista...Drool]
      e che ti eve dire di costruttivo?crede di essere simpatico uno che quella competizione non la ha mai vinta?o uno che le uniche gioie calcistiche le ha vissute con un cocainomane cronico e mai controllato?lui lo crede ma non lo è mai stato...............

Commenta

• the boss
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 824
        • ischia
        • springer spaniel

Originariamente inviato da ginger
        e che ti eve dire di costruttivo?crede di essere simpatico uno che quella competizione non la ha mai vinta?o uno che le uniche gioie calcistiche le ha vissute con un cocainomane cronico e mai controllato?lui lo crede ma non lo è mai stato...............

Ginger permettimi di farti notare che quando uno cerca di ragionare con te , lo dichiari incompetente alla prima incomprensione [emoji28]. Per quanto riguarda il D10’s forse sei l’unico qui dentro a ridimensionare le sue gesta da calciatore [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ospite

Diego Armando, si che è stato un campione STUPEFACENTE

Commenta

• the boss
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 824
            • ischia
            • springer spaniel

Originariamente inviato da maxmurelli
            Diego Armando, si che è stato un campione STUPEFACENTE

Puoi dirlo forte

---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------

Parere mio .....Io penso che se avesse giocato nella Juve , avrebbe pippato tranquillamente insieme al presidente e dirigenti vari

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da the boss
              Puoi dirlo forte

---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------

Parere mio .....Io penso che se avesse giocato nella Juve , avrebbe pippato tranquillamente insieme al presidente e dirigenti vari

Alla Juve simile gentaglia non l'abbiamo mai voluta, e al riguardo voglio fare due con Ginger.......[:D]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• the boss
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 824
                • ischia
                • springer spaniel

Originariamente inviato da parsifal69
                Alla Juve simile gentaglia non l'abbiamo mai voluta, e al riguardo voglio fare due con Ginger.......[:D]

Forse tu , ma il tuo vecchio presidente faceva carte false per averlo in squadra , fu proprio el pibe a dirgli no grazie ...

Commenta

• Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

Intanto è passato un po’ inosservato ma il Salisburgo (avessi detto il Real Madrid) degno rappresentante del quotatissimo e spettacolare campionato austriaco (vero è che resta il più bel campionato d’Austria[:D]) ha eliminato incredibilmente una delle migliori, in questa stagione, formazioni del nostro campionato [:-clown]
                  Ma il livello del nostro campionato non è bassoDrool] però se la Roma non fa il miracolo...anche quest’anno in Europa le squadre italiane...ZERU tituliDrool]
                  Avanti così [:-clown]
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da Bayliss
                    Intanto è passato un po’ inosservato ma il Salisburgo (avessi detto il Real Madrid) degno rappresentante del quotatissimo e spettacolare campionato austriaco (vero è che resta il più bel campionato d’Austria[:D]) ha eliminato incredibilmente una delle migliori, in questa stagione, formazioni del nostro campionato [:-clown]
                    Ma il livello del nostro campionato non è bassoDrool] però se la Roma non fa il miracolo...anche quest’anno in Europa le squadre italiane...ZERU tituliDrool]
                    Avanti così [:-clown]
                    Cristian, al netto della dabbenaggine della Lazio, bisogna correttamente dire come il Salisburgo sia una signora squadra guidata da un tecnico giovane e ambizioso che farà parlare di sé nelle stagioni a venire.

La Roma a questo punto deve crederci e preparare bene il suo finale di stagione, il livello del calcio europeo è attualmente talmente alto che zeru tituli sarà una costante (anche perché sono solo due in palio), quindi una semifinale di Champions suscettibile di ulteriore miglioramento non è certo un fallimento per un movimento calcistico..

Certo, che a Napoli campino ancora sul ricordo del cocainomane continuando a snobbare le competizioni europee non aiuta.
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

Ginger permettimi di farti notare che quando uno cerca di ragionare con te , lo dichiari incompetente alla prima incomprensione [emoji28]. Per quanto riguarda il D10’s forse sei l’unico qui dentro a ridimensionare le sue gesta da calciatore [emoji848]

se vuoi sforzarti appunto di ragionare,mi può fare solo piacere e se inizi a farlo potresti scoprire che per sfottere anche grezzamente come ti piace fare,dovresti avere argomenti,che aimè ti mancano ti sono mancati e ti mancheranno su maradona nessuno si sogna di sminuirne il talento ma ailui era un drogato cronico

Commenta

• the boss
                        ⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 824
                        • ischia
                        • springer spaniel

se vuoi sforzarti appunto di ragionare,mi può fare solo piacere e se inizi a farlo potresti scoprire che per sfottere anche grezzamente come ti piace fare,dovresti avere argomenti,che aimè ti mancano ti sono mancati e ti mancheranno su maradona nessuno si sogna di sminuirne il talento ma ailui era un drogato cronico

Ginger io non mi devo sforzare su niente scrivendo con te di calcio , per sfottere grezzamente come dici tu , la Juve e (non tu )di argomenti c’è ne sono a volontà

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

Ginger io non mi devo sforzare su niente scrivendo con te di calcio , per sfottere grezzamente come dici tu , la Juve e (non tu )di argomenti c’è ne sono a volontà

non lo metto in dubbio che i tuoi argomenti siano tanti,è questo il vero dramma

Commenta

• the boss
                            ⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 824
                            • ischia
                            • springer spaniel

non lo metto in dubbio che i tuoi argomenti siano tanti,è questo il vero dramma

Il dramma tuo è la tara...

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Il dramma tuo è la tara...

se x te la tara significa peso delle vittorie hai perfettamente ragione,la tua tara,ovvero peso delle vittorie è tristemente vuota e quel poco che hai sa di droga,riassumendo, prima vinci e poi straparli altrimenti datti all'ippica ma anche quella è cosa seria x te

Commenta

• the boss
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 824
                                • ischia
                                • springer spaniel

Mi prostro alla tua saggezza e intelligenza, finiamola qua ...sei un grande!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..