Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
e che ti eve dire di costruttivo?crede di essere simpatico uno che quella competizione non la ha mai vinta?o uno che le uniche gioie calcistiche le ha vissute con un cocainomane cronico e mai controllato?lui lo crede ma non lo è mai stato...............Commenta
-
Ginger permettimi di farti notare che quando uno cerca di ragionare con te , lo dichiari incompetente alla prima incomprensione [emoji28]. Per quanto riguarda il D10’s forse sei l’unico qui dentro a ridimensionare le sue gesta da calciatore [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Puoi dirlo forte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------
Parere mio .....Io penso che se avesse giocato nella Juve , avrebbe pippato tranquillamente insieme al presidente e dirigenti vari
-
Puoi dirlo forte
---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------
Parere mio .....Io penso che se avesse giocato nella Juve , avrebbe pippato tranquillamente insieme al presidente e dirigenti vari
Alla Juve simile gentaglia non l'abbiamo mai voluta, e al riguardo voglio fare due con Ginger.......[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Forse tu , ma il tuo vecchio presidente faceva carte false per averlo in squadra , fu proprio el pibe a dirgli no grazie ...
-
Intanto è passato un po’ inosservato ma il Salisburgo (avessi detto il Real Madrid) degno rappresentante del quotatissimo e spettacolare campionato austriaco (vero è che resta il più bel campionato d’Austria[:D]) ha eliminato incredibilmente una delle migliori, in questa stagione, formazioni del nostro campionato [:-clown]
Ma il livello del nostro campionato non è bassoDrool] però se la Roma non fa il miracolo...anche quest’anno in Europa le squadre italiane...ZERU tituliDrool]
Avanti così [:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Cristian, al netto della dabbenaggine della Lazio, bisogna correttamente dire come il Salisburgo sia una signora squadra guidata da un tecnico giovane e ambizioso che farà parlare di sé nelle stagioni a venire.Intanto è passato un po’ inosservato ma il Salisburgo (avessi detto il Real Madrid) degno rappresentante del quotatissimo e spettacolare campionato austriaco (vero è che resta il più bel campionato d’Austria[:D]) ha eliminato incredibilmente una delle migliori, in questa stagione, formazioni del nostro campionato [:-clown]
Ma il livello del nostro campionato non è bassoDrool] però se la Roma non fa il miracolo...anche quest’anno in Europa le squadre italiane...ZERU tituliDrool]
Avanti così [:-clown]
La Roma a questo punto deve crederci e preparare bene il suo finale di stagione, il livello del calcio europeo è attualmente talmente alto che zeru tituli sarà una costante (anche perché sono solo due in palio), quindi una semifinale di Champions suscettibile di ulteriore miglioramento non è certo un fallimento per un movimento calcistico.
.
Certo, che a Napoli campino ancora sul ricordo del cocainomane continuando a snobbare le competizioni europee non aiuta.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
se vuoi sforzarti appunto di ragionare,mi può fare solo piacere e se inizi a farlo potresti scoprire che per sfottere anche grezzamente come ti piace fare,dovresti avere argomenti,che aimè ti mancano ti sono mancati e ti mancheranno su maradona nessuno si sogna di sminuirne il talento ma ailui era un drogato cronicoGinger permettimi di farti notare che quando uno cerca di ragionare con te , lo dichiari incompetente alla prima incomprensione [emoji28]. Per quanto riguarda il D10’s forse sei l’unico qui dentro a ridimensionare le sue gesta da calciatore [emoji848]
-
se vuoi sforzarti appunto di ragionare,mi può fare solo piacere e se inizi a farlo potresti scoprire che per sfottere anche grezzamente come ti piace fare,dovresti avere argomenti,che aimè ti mancano ti sono mancati e ti mancheranno su maradona nessuno si sogna di sminuirne il talento ma ailui era un drogato cronico
Ginger io non mi devo sforzare su niente scrivendo con te di calcio , per sfottere grezzamente come dici tu , la Juve e (non tu )di argomenti c’è ne sono a volontà
-
non lo metto in dubbio che i tuoi argomenti siano tanti,è questo il vero drammaCommenta
-
se x te la tara significa peso delle vittorie hai perfettamente ragione,la tua tara,ovvero peso delle vittorie è tristemente vuota e quel poco che hai sa di droga,riassumendo, prima vinci e poi straparli altrimenti datti all'ippica ma anche quella è cosa seria x teCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta