Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ecco, fatevene una ragione......INTOCCABILI...........è questo l'aspetto predominante della questione e non, come dici anche tu, l'essere i più forti.
Diciamocelo..........la Juventus è più forte come squadra organico ecc...il Napoli su due partite ha buttato in aria 5 punti e su questo altro punto non si discute,
ma se nelle ultime due partite giocate in 12 e non in 10.....beh è dura per tutti,
Real Madrid compreso!!!
[:-golf] non me ne volere........l' espulsione di Kuolibaly a Firenze era sacrosanta.....come il fallo da ultimo uomo di Rugani con il Bologna e ALMENO il secondo giallo a Pianjc contro l'Inter e non sono io a dirlo.
In tutto questo ribadisco che il Napoli Ha buttato nel c.... le ultime due partite.Drool]
Qui non mi sei piaciuto Parsy, voi non avete vergogna e dove non c’è vergogna , non c’è ne virtù ne onore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai colto la mia ironia???[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 PM ----------
Originariamente inviato da alcione tsa
[:-golf] non me ne volere........l' espulsione di Kuolibaly a Firenze era sacrosanta.....come il fallo da ultimo uomo di Rugani con il Bologna e ALMENO il secondo giallo a Pianjc contro l'Inter e non sono io a dirlo.
A parte il caso Pjanic e l'espulsione di Koulibaly, sulle quali c'è uniformità di giudizio, il resto dipende dai punti di vista, potrei citarti autorevoli fonti che asseriscono il contrario.[:-golf]
La verità è che purtroppo il bel Napoli si è dimostrato mentalmente inadeguato.
---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 PM ----------
A parte il caso Pjanic e l'espulsione di Koulibaly, sulle quali c'è uniformità di giudizio, il resto dipende dai punti di vista, potrei citarti autorevoli fonti che asseriscono il contrario.[:-golf]
La verità è che purtroppo il bel Napoli si è dimostrato mentalmente inadeguato.
Sul Napoli concordo con te al 100% mentalmente inadeguato, forse anche fisicamente..........ma su Pjanic con tutta l'uniformita di giudizio, è rimasto in campo, per Rugani un minimo, nel dubbio,un " torto arbitrale"(per la non uniformità di giudizio) non lo subite mai, onestamente ripeto onestamente queste difformità di giudizio a favore di una squadra già fortissima, scoraggiano molto.[:-golf]
In effetti, la Juve è molto critica sul Var, ma ha riconosciuto, mi pare, che a Madrid avrebbe fatto comodo... che facciamo, il Var solo in Champions e non in serie A? Mah, questo è terreno molto, molto scivoloso, si rischia di fare un bel capitombolo e per giunta, inutilmente: io non amo parlare di arbitri, voglio sempre credere nella loro buona fede, altrimenti non vedrei più neanche un minuto di partita, ma non voglio nemmeno fare la Biancaneve o La Bella addormentata (mi viene maluccio).... insomma siamo ancora lì: va ricordato che il grande Gianni Brera coniò il termine "sudditanza psicologica" per descrivere l'atteggiamento mentale, inconscio, che quasi inevitabilmente coglie un arbitro nel momento in cui dirige una partita in cui è coinvolta una POTENZA calcistica: diventa più difficile fischiarle contro. Ciò accade con tutti gli squadroni e se la Juve è lo squadrone più squadrone, non è colpa sua... Del resto, anche il grande Nereo Rocco, quando allenava il Padova, diceva che dovevi mettere in conto di perdere qualche punto, per "colpa" degli arbitri, quando incontravi le squadre di primo rango... A Madrid, la sudditanza psicologica è affare del Real e questa è una cosa che inviperisce i gobbi, non ci sono abituati!
E va bhe dai Enzo non puoi racchiudere 100 anni di storia in un episodio, clamoroso fin che vuoi, ma trattasi di un episodio[:-golf]
Avete un armadio pieno di scheletri [:-golf]
Detto ciò per me Pjanic non andava espulso perché giocavate contro la seconda squadra di Milano :-pr se fosse stata un’altra squadra poteva essere reclutato come clamoroso errore arbitrale [:-golf]
Ma ste Sant’ Étienne sparano veramente storto [:-bunny]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Questo settimo credo sia uno dei più beli,ha fatto parlare i soliti napoletani che dimenticano le grandi giocate a pallavvvvvvolo,ha fatto parlare i gloriosi milanisti che apparentemente erano neutrali e lo scudetto a loro non interessava perchè bonucci spostava gli equilibri,dimenticantosi che loro in farsopoli erano dentro fino al collo,ma oggi fanno la morale,gli intertristi poi non si sa se fanno pena o cosa,il bello del calcio italiano è questo,intanto so sette di fila e bonucci ha davvero spostato gli equilibri[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]
Le Saint Etienne? Ottime canne .. da pesca: hanno quella curvatura parabolica che aiuta molto, nel lancio.
---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 AM ----------
Originariamente inviato da ginger
Questo settimo credo sia uno dei più beli,ha fatto parlare i soliti napoletani che dimenticano le grandi giocate a pallavvvvvvolo,ha fatto parlare i gloriosi milanisti che apparentemente erano neutrali e lo scudetto a loro non interessava perchè bonucci spostava gli equilibri,dimenticantosi che loro in farsopoli erano dentro fino al collo,ma oggi fanno la morale,gli intertristi poi non si sa se fanno pena o cosa,il bello del calcio italiano è questo,intanto so sette di fila e bonucci ha davvero spostato gli equilibri[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]
Ancora? Ancora con quella vecchia storia... che paio di p*****! Complimenti ai gobbi e complimenti al Napoli, che ha reso più interessante questo campionato. Quanto a Bonucci, l'ho detto e lo ripeto: è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi trent'anni, non mi è mai piaciuto e non è da Milan (ha l'occhio un po' opaco, non è nello standard, come l'occhio da rapace nei cani da ferma), noi vecchi milanisti sappiamo com'è fatto un grande difensore.... e lui crede solo di esserlo.
Siamo scesi così in basso ?
Per dare del ladro alla Juve per aver rubato uno scudetto, un tempo, si parlava di rigori dati e non dati (da esterno ho sempre notato BENISSIMO che, quelli a proprio favore, erano ben presto dimenticati mentre quelli dubbi a favore di altri saltavano fuori anche a distanza di anni), di azioni e controazioni clamorose. Di gol avvallati o annullati non perchè un errore è normale ma perchè c'è una ben precisa "direzione" (anche qui dimenticandosi che, un fattaccio simile, si era verificato due giornate prima a favore della propria squadra....... sempre questa memoria corta e indulgente verso i propri e granitica e degna di un elefante per i torti a favore degli altri).
Ora siamo arrivati a "se gli avesse assegnato un fallo più pesante, poteva essere espulso" ? Perché ? Automaticamente la squadra, con uno in meno, perde matematicamente ?
Non ho visto la partita ma, da quel che ho capito, hanno perso la testa negli ultimi secondi e si sono fatti fare due gol (credo regolari). Nel calcio o in altri sport..... succede
La sconfitta (in una partita, il campionato è un tantino più lungo) è dovuta all'evidenza che hanno perso la testa (quindi è colpa dei giocatori/allenatore) o ad un fallo occorso non so quanto tempo prima ?
Non è un alibi grossolano ? "Non sono io che ho sbagliato il tiro..... è quello ******* del cinghiale che andava troppo veloce" Drool]Drool]Drool]
Poi..... magari è anche un poco colpa della carabina...... se non si inceppava l'ultima cartuccia (ma dove hai tirato le altre prima ?) [occhi]........
L'ottica, sarà tarata l'ottica o si è starata ? E' colpa di Luigi che, guidando, ha preso quella buca e mi ha sicuramente fatto spostare l'ottica [occhi] .....
E' colpa anche del tempo.... faceva freddo e avevo le mani intirizzite.... ma è anche colpa dei guanti.... si sa che, con i guanti, si spara male.......
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
No, a Madrid ci fu un banale errore amministrativo: sbagliarono l'iban dell'arbitro.
Tutto documentato:
#Paolo: infatti, non bisognerebbe mai parlare degli arbitri...
#Alessandro: questa è buona, però!
# Enzo: tanti, tantissimi auguri per la partita di stasera!:-pr[:D][fiuu]
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
28-09-17, 08:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta