Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4359
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da parsifal69
    Ecco, fatevene una ragione......INTOCCABILI...........è questo l'aspetto predominante della questione e non, come dici anche tu, l'essere i più forti.
    Diciamocelo..........la Juventus è più forte come squadra organico ecc...il Napoli su due partite ha buttato in aria 5 punti e su questo altro punto non si discute,
    ma se nelle ultime due partite giocate in 12 e non in 10.....beh è dura per tutti,
    Real Madrid compreso!!!
    [:-golf] non me ne volere........l' espulsione di Kuolibaly a Firenze era sacrosanta.....come il fallo da ultimo uomo di Rugani con il Bologna e ALMENO il secondo giallo a Pianjc contro l'Inter e non sono io a dirlo.
    In tutto questo ribadisco che il Napoli Ha buttato nel c.... le ultime due partite.Drool]

Leggi su Sky Sport l'articolo Juventus-Bologna, Rugani come Pjanic: manca il rosso sul rigore per il Bologna

Commenta

• the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

Qui non mi sei piaciuto Parsy, voi non avete vergogna e dove non c’è vergogna , non c’è ne virtù ne onore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da the boss
        Qui non mi sei piaciuto Parsy, voi non avete vergogna e dove non c’è vergogna , non c’è ne virtù ne onore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Non hai colto la mia ironia???[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 PM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
        [:-golf] non me ne volere........l' espulsione di Kuolibaly a Firenze era sacrosanta.....come il fallo da ultimo uomo di Rugani con il Bologna e ALMENO il secondo giallo a Pianjc contro l'Inter e non sono io a dirlo.

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...ighlights.html

A parte il caso Pjanic e l'espulsione di Koulibaly, sulle quali c'è uniformità di giudizio, il resto dipende dai punti di vista, potrei citarti autorevoli fonti che asseriscono il contrario.[:-golf]

La verità è che purtroppo il bel Napoli si è dimostrato mentalmente inadeguato.
        Ultima modifica parsifal69; 07-05-18, 11:23.
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Siotto
          Banned
          • Aug 2009
          • 268
          • Frosinone
          • Bracco Tedesco

perchè se certe boiate le scrive un mentecatto .......

Fino alla fine.......

A proposito di mentecatto;

A proposito di fine:

Sono io la fine

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4359
            • Ischia
            • cocker

Non hai colto la mia ironia???[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 PM ----------

A parte il caso Pjanic e l'espulsione di Koulibaly, sulle quali c'è uniformità di giudizio, il resto dipende dai punti di vista, potrei citarti autorevoli fonti che asseriscono il contrario.[:-golf]

La verità è che purtroppo il bel Napoli si è dimostrato mentalmente inadeguato.
            Sul Napoli concordo con te al 100% mentalmente inadeguato, forse anche fisicamente..........ma su Pjanic con tutta l'uniformita di giudizio, è rimasto in campo, per Rugani un minimo, nel dubbio,un " torto arbitrale"(per la non uniformità di giudizio) non lo subite mai, onestamente ripeto onestamente queste difformità di giudizio a favore di una squadra già fortissima, scoraggiano molto.[:-golf]

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

In effetti, la Juve è molto critica sul Var, ma ha riconosciuto, mi pare, che a Madrid avrebbe fatto comodo... che facciamo, il Var solo in Champions e non in serie A? Mah, questo è terreno molto, molto scivoloso, si rischia di fare un bel capitombolo e per giunta, inutilmente: io non amo parlare di arbitri, voglio sempre credere nella loro buona fede, altrimenti non vedrei più neanche un minuto di partita, ma non voglio nemmeno fare la Biancaneve o La Bella addormentata (mi viene maluccio).... insomma siamo ancora lì: va ricordato che il grande Gianni Brera coniò il termine "sudditanza psicologica" per descrivere l'atteggiamento mentale, inconscio, che quasi inevitabilmente coglie un arbitro nel momento in cui dirige una partita in cui è coinvolta una POTENZA calcistica: diventa più difficile fischiarle contro. Ciò accade con tutti gli squadroni e se la Juve è lo squadrone più squadrone, non è colpa sua... Del resto, anche il grande Nereo Rocco, quando allenava il Padova, diceva che dovevi mettere in conto di perdere qualche punto, per "colpa" degli arbitri, quando incontravi le squadre di primo rango... A Madrid, la sudditanza psicologica è affare del Real e questa è una cosa che inviperisce i gobbi, non ci sono abituati!

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

nel dubbio,un " torto arbitrale"(per la non uniformità di giudizio) non lo subite mai

Come non lo subiamo mai??

Ci hanno fatto giocare uno scudetto su un pantano!!!

Pensa se fosse capitato a qualcun altro, apriti cielo!![:-golf]

Commenta

• the boss
                  ⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 824
                  • ischia
                  • springer spaniel

nel dubbio,un " torto arbitrale"(per la non uniformità di giudizio) non lo subite mai

Come non lo subiamo mai??

Ci hanno fatto giocare uno scudetto su un pantano!!!

Pensa se fosse capitato a qualcun altro, apriti cielo!![:-golf]
                  tu sei un furbacchione!![wink]

prova a trovarne un'altra Drool]

Commenta

• Cristian
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 4739
                    • Lombardia
                    • Setter Inglesi

E va bhe dai Enzo non puoi racchiudere 100 anni di storia in un episodio, clamoroso fin che vuoi, ma trattasi di un episodio[:-golf]
                    Avete un armadio pieno di scheletri [:-golf]
                    Detto ciò per me Pjanic non andava espulso perché giocavate contro la seconda squadra di Milano :-pr se fosse stata un’altra squadra poteva essere reclutato come clamoroso errore arbitrale [:-golf]

Ma ste Sant’ Étienne sparano veramente storto [:-bunny]
                    Dio salvi la Regina.
                    Smell the flowers while you can.

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Originariamente inviato da Bayliss
                      Avete un armadio pieno di scheletri [:-golf]
                      No, pieno di trofei, ormai debordano.....

---------- Messaggio inserito alle 07:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:23 AM ----------

Originariamente inviato da Bayliss
                      Ma ste Sant’ Étienne sparano veramente storto [:-bunny]
                      Le peggiore canne di tutti i tempi.....[;)][:D]

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Questo settimo credo sia uno dei più beli,ha fatto parlare i soliti napoletani che dimenticano le grandi giocate a pallavvvvvvolo,ha fatto parlare i gloriosi milanisti che apparentemente erano neutrali e lo scudetto a loro non interessava perchè bonucci spostava gli equilibri,dimenticantosi che loro in farsopoli erano dentro fino al collo,ma oggi fanno la morale,gli intertristi poi non si sa se fanno pena o cosa,il bello del calcio italiano è questo,intanto so sette di fila e bonucci ha davvero spostato gli equilibri[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• pointer56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5185
                          • Pordenone

Le Saint Etienne? Ottime canne .. da pesca: hanno quella curvatura parabolica che aiuta molto, nel lancio.

---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 AM ----------

Originariamente inviato da ginger
                          Questo settimo credo sia uno dei più beli,ha fatto parlare i soliti napoletani che dimenticano le grandi giocate a pallavvvvvvolo,ha fatto parlare i gloriosi milanisti che apparentemente erano neutrali e lo scudetto a loro non interessava perchè bonucci spostava gli equilibri,dimenticantosi che loro in farsopoli erano dentro fino al collo,ma oggi fanno la morale,gli intertristi poi non si sa se fanno pena o cosa,il bello del calcio italiano è questo,intanto so sette di fila e bonucci ha davvero spostato gli equilibri[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]
                          Ancora? Ancora con quella vecchia storia... che paio di p*****! Complimenti ai gobbi e complimenti al Napoli, che ha reso più interessante questo campionato. Quanto a Bonucci, l'ho detto e lo ripeto: è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi trent'anni, non mi è mai piaciuto e non è da Milan (ha l'occhio un po' opaco, non è nello standard, come l'occhio da rapace nei cani da ferma), noi vecchi milanisti sappiamo com'è fatto un grande difensore.... e lui crede solo di esserlo.

Commenta

• paolohunter
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 9468
                            • Romagna

Da "esterno" al mondo del calcio..............

Siamo scesi così in basso ?
                            Per dare del ladro alla Juve per aver rubato uno scudetto, un tempo, si parlava di rigori dati e non dati (da esterno ho sempre notato BENISSIMO che, quelli a proprio favore, erano ben presto dimenticati mentre quelli dubbi a favore di altri saltavano fuori anche a distanza di anni), di azioni e controazioni clamorose. Di gol avvallati o annullati non perchè un errore è normale ma perchè c'è una ben precisa "direzione" (anche qui dimenticandosi che, un fattaccio simile, si era verificato due giornate prima a favore della propria squadra....... sempre questa memoria corta e indulgente verso i propri e granitica e degna di un elefante per i torti a favore degli altri).

Ora siamo arrivati a "se gli avesse assegnato un fallo più pesante, poteva essere espulso" ? Perché ? Automaticamente la squadra, con uno in meno, perde matematicamente ?

Non ho visto la partita ma, da quel che ho capito, hanno perso la testa negli ultimi secondi e si sono fatti fare due gol (credo regolari). Nel calcio o in altri sport..... succede

La sconfitta (in una partita, il campionato è un tantino più lungo) è dovuta all'evidenza che hanno perso la testa (quindi è colpa dei giocatori/allenatore) o ad un fallo occorso non so quanto tempo prima ?

Non è un alibi grossolano ? "Non sono io che ho sbagliato il tiro..... è quello ******* del cinghiale che andava troppo veloce" Drool]Drool]Drool]

Poi..... magari è anche un poco colpa della carabina...... se non si inceppava l'ultima cartuccia (ma dove hai tirato le altre prima ?) [occhi]........

L'ottica, sarà tarata l'ottica o si è starata ? E' colpa di Luigi che, guidando, ha preso quella buca e mi ha sicuramente fatto spostare l'ottica [occhi] .....

E' colpa anche del tempo.... faceva freddo e avevo le mani intirizzite.... ma è anche colpa dei guanti.... si sa che, con i guanti, si spara male.......

Ridicoli....... [fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
                              In effetti, la Juve è molto critica sul Var, ma ha riconosciuto, mi pare, che a Madrid avrebbe fatto comodo...
                              No, a Madrid ci fu un banale errore amministrativo: sbagliarono l'iban dell'arbitro.

Tutto documentato:

Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 08-05-18, 11:24.
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pointer56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5185
                                • Pordenone

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                                No, a Madrid ci fu un banale errore amministrativo: sbagliarono l'iban dell'arbitro.

Tutto documentato:

#Paolo: infatti, non bisognerebbe mai parlare degli arbitri...
                                #Alessandro: questa è buona, però!
                                # Enzo: tanti, tantissimi auguri per la partita di stasera!:-pr[:D][fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..