Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • the boss
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 824
    • ischia
    • springer spaniel

Lo sconforto sia con voi ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:39 PM ----------

Cantate u’surdat innamorato adesso..

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Il risultato è giusto, la Juve ha giocato solo per il pareggio, il Napoli ci ha provato e creduto.

Caro Allegri, ennesima formazione sbagliata e spero vivamente che ti caccino via.

L'inerzia ora è tutta per il Napoli, compreso il calendario.

Se vincerà lo scudetto sarà meritatissimo.
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Johnx
        ⭐⭐
        • Apr 2015
        • 414
        • Caserta
        • bracco

Originariamente inviato da the boss
        Lo sconforto sia con voi ....

---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:39 PM ----------

Cantate u’surdat innamorato adesso..

Tutti a san siro e al olimpico di roma [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Scheri a parte il Napoli meritava anche al andata.....
        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Nel fare i complimenti al Napoli, concludo dicendo che mi sembra un film con il finale già scritto, con il Napoli che vince 2 gare all' ultimo minuto (Chievo e Juve ), mentre noi subiamo goal in rovesciata e stasera sulla punizione di Pjanic la palla si stampa sul palo.

Forse gli dei del calcio hanno deciso a chi sorridere e tutto sommato mi viene da dire giustamente.
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• arfo
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 1459
            • Provincia di Lodi
            • Deutch drahthaar

Meritata sconfitta.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Napoli vittoria meritata, Allegri per lungo, troppo tempo, è riuscito a nascondere le magagne di questa squadra alle quali in estate bisognerà necessariamente porre rimedio.

Questa sera ha sbagliato come a Monaco e come a Madrid, e come tante volte a schierare la squadra iniziale, ma non dimentichiamoci che siamo in corsa per il quarto double di fila.

Il rischio, quando si fanno sforzi prolungati, è quello di sgonfiarsi di botto e noi, stasera, per la prima volta in 7 anni, abbiamo appoggiato un ginocchio a terra.

Adesso è quindi il momento di raschiare fuori dal barile le residue energie psico-fisiche e di tirare fuori l'orgoglio degli uomini e dei campioni, perchè il testimone non l'abbiamo ancora passato e non abbiamo nessuna intenzione di farlo.

Per il resto silenzio, perchè quando si perde si fanno i doverosi complimenti agli avversari e poi si sta zitti.
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da Johnx
                Tutti a san siro e al olimpico di roma [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Scheri a parte il Napoli meritava anche al andata.....
                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Noi a Roma ci scanseremo :-pr dobbiamo restituire il favore dello scorso anno
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4356
                  • Ischia
                  • cocker

Da napoletano penso onestamente che il pareggio sarebbe stato giusto, la Juventus ha sempre preso un palo.... .Certo la vittoria al 90 è stata emozionante. Al posto di Allegri avrei fatto giocare Douglas Costa con Mandzukic al posto di Dybala.... ho visto una Juventus stanca... nonostante tutto è ancora in testa alla classifica .. ieri a Napoli grande bolgia manco se avessimo già vinto, ci sono altre 4 partite e la Juventus venderà cara la pelle.Erano comunque anni che non si vedeva una lotta al vertice così bella.
                  Un grosso in bocca al lupo x la Roma....speriamo bene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• the boss
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 824
                    • ischia
                    • springer spaniel

Originariamente inviato da cicalone
                    Noi a Roma ci scanseremo :-pr dobbiamo restituire il favore dello scorso anno

Che la Roma si scansi contro la Juventus ci può stare..... che il Napoli si sia scansato contro la Juve penso non sia mai successo [emoji848]

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

I complimenti al napoli vano fatti se non altro perchè questa è la sostanziale differenza tra noi e loro,detto questo ed ancora complimenti,credo che noi siamo arrivati con la benzina e con le idee e credo che a giugno vada fatto un mercato sostanzioso,comunque senza dimenticare quanto si è vinto!!!!ancora complimenti[brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• Siotto
                        Banned
                        • Aug 2009
                        • 268
                        • Frosinone
                        • Bracco Tedesco

[/IMG]

Commenta

• pointer56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5185
                          • Pordenone
                          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Occhio, che qua nessuno ha vinto ancora niente, eh........ dai napoletani mi aspetto che sappiano gestire bene la scaramanzia in funzione antisfiga; dai Signori Gobbi, mi aspetto la loro classica tigna, la più rognosa: "fino alla fine", come dicono loro (o al più "Frigno alla fine ", come hanno suggerito, perfidi, i torinisti: con più classe di Siotto, direi...). Zitti e buoni che è un bel finale di Campionato (un doveroso grazie al Napoli!).

Commenta

• Cristian
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 4739
                            • Lombardia
                            • Setter Inglesi

Ma mi sono perso qualcosa?[occhi]
                            Ma è già stato assegnato lo scudetto?[occhi]
                            No perché ho visto in tv caroselli di macchine in giro a festeggiare...[occhi]
                            Comunque è risaputo che le Sant Etienne non sparano bene:-pr:-pr
                            Dio salvi la Regina.
                            Smell the flowers while you can.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

Preferisco stare zitto, aspettando sabato dopo la partita con l' Inter.

Una cosa però mi viene spontanea : vincere è difficile, ma saperlo fare è ancora più difficile.

A buon intenditor.... pauca verba.

Fino alla fine !!!
                              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Un grazie agli amici rossoneri che provano a tirarci su ma, onestamente, l'abbrivio adesso è dalla parte del Napoli.

Questo perchè Fiorentina e Torino con loro non si danneranno più di tanto, mentre l'Inter a noi farà guerriglia metro per metro.

Il punto, però, è uno e uno solo: la Juve è avanti di un punto, e per mantenerlo deve partire dal presupposto che le prossime 4 gare andranno tutte vinte senza se e senza ma.

Per farlo però occorre una cosa sola, scendere in campo con la bava alla bocca, con gli occhi iniettati di veleno, e con lo spirito non di andare a vincere ma di andare a brutalizzare gli avversari.

Ora, io non so se questa Juve vista ultimamente sia in grado di fare tutto ciò, perchè se siamo arrivati a questo punto è dovuto a quel modo conservativo di giocare che ci ha fatto lasciare punti pesantissimi per strada non solo col Napoli, ma soprattutto con Spal e Crotone.

Questo perchè dopo un così lungo ciclo di vittorie l'assuefazione è uno stato d'animo umano, che non va condannato ma compreso, ma altresì va pure pungolato. Oltre a questo c'è da considerare che taluni giocatori pensano già al Mondiale, mentre altri alla futura campagna acquisti.

La forza per vincere questo scudetto dobbiamo cercarla nella nostra testa, se la troveremo dimostreremo per l'ennesima volta lo spessore di uomini e di campioni dei nostri giocatori, se non lo faremo non sarà un fallimento perchè il dovere di arrivare più avanti possibile in ogni competizione lo abbiamo assolto anche in questa stagione, di sicuro però, a quel punto, dovremo parlare di rifondazione e di ringiovanimento della rosa.

Se così sarà l'altra cosa di cui parleremo sarà anche che lo scudetto lo avrà vinto una signora squadra che lo merita tanto quanto noi e, lo ammetto, per il gioco dimostrato per tutto il campionato e anche a Torino, forse lo merita anche più di noi.

Vedremo, il tempo come sempre è padrone di tutte le cose.

---------- Messaggio inserito alle 07:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                                Una cosa però mi viene spontanea : vincere è difficile, ma saperlo fare è ancora più difficile.

A buon intenditor.... pauca verba.

Fino alla fine !!!
                                Ho capito Claudio, non volevo dir niente in merito ma lo hai fatto tu, lo abbiamo sempre dimostrato di saper vincere e, al contempo, di saper perdere, ma qualcuno, mi dispiace dirlo, a Torino non ha saputo vincere.

Purtroppo, amico mio, lo stile non è una cosa che si impara dalla sera alla mattina, e spero proprio che certe dichiarazioni possano far scattare la necessaria rabbia ai nostri ragazzi.[:-golf]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..