Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Penso che si possa tirarle anche da stasera. Mi dispiace solo che non sono tra quelli che hanno festeggiato domenica scorsa... Non c’è verso di vincere il campionato... a noi manca tanta roba ancora ,per essere vincenti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Regalone con fiocco viola
Non ci credevo
Cosa vuol dire avere tutta la pressione addosso e dover vincere a tutti i costi . Gambe e pallone diventano pesanti come non mai.
Beh che dire ora sotto col bologna , per chiudere questo pazzo campionato col settimo sigillo.
---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 PM ----------
Dimenticavo , bisognera' ringraziare 4ever i simeone
Il 5/5/2002 ci fece vincere uno scudetto il padre , oggi una grossa mano ce la da il figlio
Sant' uominiNon si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Quella del Napoli pare proprio una resa...
Mancano tre giornate, nulla è deciso, vediamo di non concedere più nulla.
Un campionato davvero combattuto, sia in testa che in coda.
Fino alla fine!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
Regalone con fiocco viola
Non ci credevo
Cosa vuol dire avere tutta la pressione addosso e dover vincere a tutti i costi . Gambe e pallone diventano pesanti come non mai.
Beh che dire ora sotto col bologna , per chiudere questo pazzo campionato col settimo sigillo.
---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 PM ----------
Dimenticavo , bisognera' ringraziare 4ever i simeone
Il 5/5/2002 ci fece vincere uno scudetto il padre , oggi una grossa mano ce la da il figlio
Sant' uomini
Non sarebbe una brutta idea acquistare il Cholito e farne l'erede di Higuain....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Penso che si possa tirarle anche da stasera. Mi dispiace solo che non sono tra quelli che hanno festeggiato domenica scorsa... Non c’è verso di vincere il campionato... a noi manca tanta roba ancora ,per essere vincenti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o soleeee mioooooo
---------- Messaggio inserito alle 03:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:40 PM ----------
A Firenze chi si scansa è il Napoli, mai in partita, dimostrando per l'ennesima volta che le ultime gare del campionato sono mentalmente sempre le più complicate di tutte, a prescindere dall'avversario che si ha di fronte (Roma-Lecce '84 docet....).
Passa quindi la grande paura per la Juve, ora più che mai incamminata verso Viale 7 scudetti di fila, traversa di Viale 4 double di fila.
Alla prova dei fatti la serafica calma sabauda ha ancora una volta ragione sul contagioso entusiasmo partenopeo, mancano ora solo tre gare, dopodichè tireremo le somme su uno dei più combattuti campionati degli ultimi anni, anche tra i più importanti di tutto il panorama europeo, e questo, è doveroso darne atto, grazie agli uomini di Sarri.
Fino alla fine....
E con questo ho concluso.
Agli inventori della pizza: contro i ladri non c'e' che da difendersi con armi anche nucleari.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mica un bombardamento a tappeto, basterebbe una bomba intelligente sulla tua testa.....[wink][wink]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
È vero Enzo [:-golf]
E il pesce grosso mangia sempre quello più piccolo, in Italia, in Europa...nel mondo [:-golf] e se consideri che il Real è il più grosso Drool]
Dobbiamo riconoscere che comunque in un modo o nell’altro arrivano spesso in fondo e spesso la vincono.
Hanno un empatia particolare con la coppa delle grandi orecchie, tanto di cappello.
Detto ciò è lapalissiano che gli arbitri hanno spesso un occhio di riguardo nei loro confronti...è sempre stato così e sarà sempre così [:-golf]
E poi...proprio tu fai notare i rigori:-pr:-pr[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
È vero Enzo [:-golf]
E il pesce grosso mangia sempre quello più piccolo, in Italia, in Europa...nel mondo [:-golf] e se consideri che il Real è il più grosso Drool]
Dobbiamo riconoscere che comunque in un modo o nell’altro arrivano spesso in fondo e spesso la vincono.
Hanno un empatia particolare con la coppa delle grandi orecchie, tanto di cappello.
Detto ciò è lapalissiano che gli arbitri hanno spesso un occhio di riguardo nei loro confronti...è sempre stato così e sarà sempre così [:-golf]
E poi...proprio tu fai notare i rigori:-pr:-pr[:-golf]
E sempre a proposito di fortuna stai a vedere che questo Liverpool la combina grossa quest'anno......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Juve - Real di quest'anno arbitro Chakir.
Real - Bayern arbitro Chakir.....
Partite in Champions arbitrate da Chakir : 38 (di queste in ben 11 ha arbitrato il Real ).
Per carità sono i più forti, ma sono inguardabili nelle sceneggiate quando vengono toccati e diciamo le cose come stanno : vengono quasi sempre aiutati.
Nel doppio confronto con il Bayern c'erano almeno 3 rigori per i bavaresi e chiaramente non ne è stato fischiato nemmeno uno.
Così diventa tutto più facile. Per la cronaca Sergio Ramos all' andata con il Bayern, nemmeno doveva giocare, doveva infatti essere squalificato nuovamente per essere addirittura sceso in panchina durante il ritorno con la Juve.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta