SQUALLORE TOTALE[brindisi][brindisi][brindisi]
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Esiste sostanziale differenza tra l'essere tifoso ad ogni costo ed essere tifoso e sportivo,in questi giorni sento milanisti ed interisti sfottere................ho detto tutto senza dire nulla
SQUALLORE TOTALE[brindisi][brindisi][brindisi] -
Di Francesco come Allegri, solo un pazzo poteva schierare la difesa a 3 contro giocatori come Salah Mane' e Firmino che sulle ripartenze hanno distrutto la Roma.
Un gran peccato, perché in difesa il Liverpool a tratti è parso molto in difficoltà.
Almeno il finale di gara ha dato un senso alla partita di ritorno.
Mi dispiace ma il 5 a 0 è tutta colpa di Di Francesco, anche un dilettante sarebbe passato alla difesa a 4.
Detto ciò, va rimarcato il fatto che i ritmi di gara imposti dal Liverpool sono in Italia impensabili e non siamo abituati ad affrontarli.
Speriamo comunque che la Roma ripeta l' impresa.Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 24-04-18, 23:06.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Sono d accordo salah una furia stile messi di altri tempi!!!!Di Francesco come Allegri, solo un pazzo poteva schierare la difesa a 3 contro giocatori come Salah e Firmino che sulle ripartenze hanno distrutto la Roma.
Un gran peccato, perché in difesa il Liverpool a tratti è parso molto in difficoltà.
Almeno il finale di gara ha dato un senso alla partita di ritorno.
Mi dispiace ma il 5 a 0 è tutta colpa di Di Francesco, anche un dilettante sarebbe passato alla difesa a 4.
Detto ciò, va rimarcato il fatto che i ritmi di gara imposti dal Liverpool sono in Italia impensabili e non siamo abituati ad affrontarli.
Speriamo comunque che la Roma ripeta l' impresa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Se dai campo a Salah e Manè sei morto, questa era una gara da affrontare con due linee da 5 uomini al limite della propria area di rigore e star pronti a ripartire e a ricompattarsi velocemente, può finire che prendi un gollonzo su qualche mischia ma non 5, e poi ti giochi le tue chance al ritorno in casa.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Non ricordo una semifinale di champions in cui una squadra italiana abbia fatto una figura del genere [occhi]
Fino ieri sera alle 20.44 Di Francesco era il nuovo stratega del calcio...due ore più tardi è divenuto un demente.Drool]
D’altra parte...Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine [:-golf]
Speriamo nel ritorno, anche se ieri il divario è sembrato abissale [:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Il divario non è abissale, non facciamo di questo Liverpool quel che non è, non vince la Premier League dal 1990, è una squadra che corre e che sa solo verticalizzare, aborrisce il possesso palla, la sua forza si manifesta quando incontra squadre più forti di lei che provano a pressarla o quando, come ieri sera, trova chi stoltamente regala loro praterie di campo.Non ricordo una semifinale di champions in cui una squadra italiana abbia fatto una figura del genere [occhi]
Fino ieri sera alle 20.44 Di Francesco era il nuovo stratega del calcio...due ore più tardi è divenuto un demente.Drool]
D’altra parte...Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine [:-golf]
Speriamo nel ritorno, anche se ieri il divario è sembrato abissale [:-clown]
Quindi, massima attenzione al ritorno, anche se secondo me come la Juve col Real la frittata è ormai ampiamente fatta, ma una squadra così in una finale secca sarà un pessimo avversario anche per Real o Bayern.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Già già, come quando, alla vigilia della finale 1994, Cruyff disse qualcosa come "Per capire la differenza di classe a favore del Barcellona, basta vedere gli acquisti di quest'anno: noi abbiamo preso Romario, loro Desailly....". Bene, Desailly lesse 'sta cosa sul giornale e prese un appunto: quella sera oltre a sradicare lo solita ventina di palloni dai piedi degli avversari, si prese la briga di segnare un golazo (il quarto, a zero....); a Romario la palla gliela lasciò guardare Maldini, dopo il fischio finale: mai vista nei 90 minuti.... Che soddisfazione fu quella!.......
Se così sarà l'altra cosa di cui parleremo sarà anche che lo scudetto lo avrà vinto una signora squadra che lo merita tanto quanto noi e, lo ammetto, per il gioco dimostrato per tutto il campionato e anche a Torino, forse lo merita anche più di noi.
Bravo Enzo, un signore
.....
Purtroppo, amico mio, lo stile non è una cosa che si impara dalla sera alla mattina, e spero proprio che certe dichiarazioni possano far scattare la necessaria rabbia ai nostri ragazzi.[:-golf]Commenta
-
E anche quest'anno le coppe europee se ne vanno in spagna , madrid(ieri non ha brillato, ma vuoi per i troppi errori dei tedeschi davanti , vuoi per il solito rigore non concesso agli avversari, l'ha spuntata ancora una volta) e atletico.
Certo che guardare la squadra di Simeone sembra di rivedere il "paron" dei tempi d'oro.
Stasera 80 e passa minuti in dieci tutta chiusa nella propria area, 2 tiri in contropiede in tutta la gara e si porta a casa un pareggio che vale la finale quasi sicuramente .Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Partita dall'andamento memorabile. Solita Juve che inizia bene, segna e poi in superiorità numerica smette come suo solito, di giocare.
Incredibile poi il solito crollo fisico contro una squadra in 10 (Khedira immobile) e calciatori praticamente fermi e orientati solo a gestire il vantaggio. Inter meritatamente in vantaggio e poi la Juve ricomincia a giocare e trova i 2 goal della vittoria.
Allegri va cacciato via perché non si può giocare in questo modo e non si può schierare Cuadrado terzino e Barzagli..... la sua presunzione ha stufato tutti.
La.soddisfazione più grande è quella di aver praticamente estromesso i prescritti dalla prossima Champions.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Onestamente, stasera faccio fatica a formulare un commento logico dopo questa assurda partita.
1)Allegri ha fatto di tutto per perderla ma Spalletti è stato più bravo di lui.
Siamo a fine stagione e questo mi fa ancora esperimenti (Cuadradro terzino...?), i soliti fuori ruolo (Mandzukic, anche mezzo rotto sempre in campo....), sbaglia i cambi (Pjanic graziato dall'arbitro), per fortuna Spalletti gli va in soccorso togliendo Icardi facendo arretrare la propria squadra.
2)Non verticalizziamo mai, nel primo tempo c'erano tempi e modi di far male all'Inter, Higuain si infilava sempre in mezzo ai centrali nerazzurri ma mai nessuno che provasse un filtrante preferendo il solito lento e agonizzante giro palla.
3)Non ricordo a memoria una Juve così brutta, quella dei settimi posti post-calciopoli era impalpabile ma non brutta, questa squadra attuale invece ha un gioco veramente orribile.
4)Tutto questo alla fine ci porta sempre l'acqua alla gola, e solo allora ci rimbocchiamo le maniche e, come stasera, veniamo premiati.
Voglio essere coerente fino alla fine: non me la sento di sfottere i nerazzurri, sono stati encomiabili, così come sono convinto che la strada per lo scudetto sia ancora impervia.
Prima di questa gara avevo chiesto di vedere la tigna necessaria, sono stato accontentato per i primi venti minuti, poi per un'ora i remi sono tornati in barca. Mi chiedo, fin quando ce lo potremo permettere? [:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
[/IMG]
Commenta