Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
No Mauro ne abbiamo prese parecchie anche noi....
Ma negli ultimi anni sono stati molto di più gli acquisti azzeccati !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Me sa' che viè fatto in Cina..........ecco perché probabilmente non funziona quando attaccano gli altri![:-bunny][:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:43 AM ----------
Grande DOVI e soprattutto GRANDE DUCATI![brindisi]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:142]Sará anche vero che ultimamente ci azzeccano, peró me ne ricordo ancora e alcuni sono stati davvero vergognosi: Esnaider, Thiago Mendez, Elia, Martinez, Ian Rush, Krasic, Amauri, Felipe Melo, Diego..... una carrellata di "bidoni". Si sta rivelando tale anche Benatiá[:142]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
[:142]
Sará anche vero che ultimamente ci azzeccano, peró me ne ricordo ancora e alcuni sono stati davvero vergognosi: Esnaider, Thiago Mendez, Elia, Martinez, Ian Rush, Krasic, Amauri, Felipe Melo, Diego..... una carrellata di "bidoni". Si sta rivelando tale anche Benatiá[:142]
E pure Quadrado non lo infili nel mucchio?[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sei completamente fuori strada e già in passato ti avevo risposto in merito, ribadendoti poi che io sono il fan numero 1 di Federer, (di cui non mi perdo un match se posso) mentre sportivamente parlando odio Nadal e tutti i bimani....
Federer è il Tennis, punto ( come lo è stato Edberg e Sampras).
Allegri è un presuntuoso e non impara dagli errori commessi. Ha sempre ragione lui e sono gli altri a dover fare gli esami di coscienza.
Nonostante gli innegabili ottimi risultati conseguiti, ti posso dire che non ha azzeccato una finale, se parliamo di gioco e spettacolo espresso tra lui e Conte c'è un abisso.
Come poi riesca a rovinare il gruppo, chiedi al Milan per conferma.............
Pirlo e Bonucci sono solo 2 esempi di calciatori importantissimi che se ne sono dovuti andare per causa sua.
Concludo dicendoti che noi juventini vogliamo sempre vincere, ma ambiamo a farlo esprimendo bel gioco, intensità e cattiveria agonistica, tutte situazioni rarissimamente viste con Allegri.
La partita che mi è piaciuta più di tutte sotto la gestione Allegri è stata il ritorno con il Bayern, dove veramente ha imbrigliato Guardiola e la Juve è uscita solamente per colpa dell'arbitro e di quello scarso di Evra che nell'ultimo minuto di recupero non ha calciato via la palla ....
Come vedi è stata una sconfitta, così magari capisci la mia concezione di calcio.
Saluti e sempre Forza Juveeeee
non sono d'accordo su questo punto, devo dire che il gioco di Conte mi faceva impazzire il primo anno poi è andato scemando fino a diventare noioso.
anche adesso che allena in un ristorante da 1000€ (non 100!) non esprime un gioco divertente, almeno per quello che ho visto, non seguo spesso il Chelsea.
Allegri non lo riesco ancora a capire bene, col Barca quest'anno abbiamo fatto una delle più belle partite che mi ricordi, lo stesso col Bayern come dici te, e le due finali di champion hanno avuto qualcosa di buono (sono ottimista).
sicuramente di lui non mi piace la mentalità troppo cautelativa del risultato anche solo dell' 1-0, ma con lui ho visto la nostra Juve giocare alla pari con squadroni che solo fino a 4 anni fa nemmeno nei sogni......
mi lascia spesso però una sensazione di un qualcosa di non fatto bene fino in fondo, forse è come dice mio padre: "ha una ferrari ma non la guida come dovrebbe!"AlessandroCommenta
-
Ve lo dico io quale è il difetto di Allegri, è lo stesso di quello di Lippi, si incapricciano su un singolo giocatore e pur di schierarlo ad ogni costo stravolgono schemi, squadra e pure il semplice buon senso.
Il pupillo di Lippi era Tudor, quello di Allegri è Mandzukic.
Nello specifico, la famosa gara di ritorno col Bayern che giustamente cari fratelli gobbi ricordate come una delle nostre più belle, tale fu fino al 70esimo sul risultato di 2-0 per noi, quando il nostro scelleratissimo mister pensò bene di togliere un Morata che stava facendo a fettine la difesa bavarese per schierare Mandzukic, ex del Bayern con il dente avvelenato, tra l'altro reduce da una convalescenza.
Sappiamo tutti come andò a finire......intanto Ambra Angiolini se l'è portato in villeggiatura in Val Badia, speriamo gli schiarisca le idee..........[:D][:D]
Ps: comunque, tra Conte e Allegri preferisco quest'ultimo.......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E intanto si è rifatto male Khedira con la nazionale ....magari Allegri sarà costretto a cambiare ....
Purtroppo i diversi carichi di lavoro, mietono spesso vittime illustri e noi lo sappiamo bene.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Giampiero Ventura affronta la Spagna così come fece a Cardiff Allegri contro il Real, con due soli centrocampisti puri, è finita con la solita mattanza.
Sapevamo già in fase di sorteggio che l'accoppiamento nel girone con la Spagna ci avrebbe molto probabilmente costretto a passare dai play-off per strappare il pass per i prossimi mondiali, ma contro le furie rosse la partita la si sarebbe dovuta impostare in tutt'altra maniera.
Quando si arriva a certi livelli, i limiti, a partire da chi ha la responsabilità tecnica per finire a certe presunte stelle, appaiono con una evidenza impressionante.
Ps: secondo me, Marco Verratti è il calciatore più sopravvalutato di tutti i tempi.[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Giampiero Ventura affronta la Spagna così come fece a Cardiff Allegri contro il Real, con due soli centrocampisti puri, è finita con la solita mattanza.
Sapevamo già in fase di sorteggio che l'accoppiamento nel girone con la Spagna ci avrebbe molto probabilmente costretto a passare dai play-off per strappare il pass per i prossimi mondiali, ma contro le furie rosse la partita la si sarebbe dovuta impostare in tutt'altra maniera.
Quando si arriva a certi livelli, i limiti, a partire da chi ha la responsabilità tecnica per finire a certe presunte stelle, appaiono con una evidenza impressionante.
Ps: secondo me, Marco Verratti è il calciatore più sopravvalutato di tutti i tempi.[:-clown]
Secondo me le colpe sono solo di Ventura, la differenza sta che gli spagnoli hanno un gioco....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Ps: secondo me, Marco Verratti è il calciatore più sopravvalutato di tutti i tempi.[:-clown]
C'è da dire che era una partita da dentro o fuori e dobbiamo dare atto al ct di aver giocato tutte le sue carte (che non sono un gran che in realtà [:-fight]).
Anche la stampa nel pre partita aveva caldeggiato questo schema e forse lui, che resta e rimarrà un mediocre ct, si è lasciato trasportare da facili entusiasmi, nella speranza di fare l'impresa.
Solitamente in queste occasioni l'Italia, come da tradizione, avrebbe schierato una formazione più coperta e se avessimo pareggiato o perso saremmo stati qui a dire che bisognava rischiare di più.[:-golf]
Su Verratti sono d'accordo ma anche lì, non era ancora uscito dagli spogliatoi ed era già ammonito, e forse, dico forse, ha inciso sulla sua pessima prestazione.Drool]
---------- Messaggio inserito alle 08:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 AM ----------
Il massaggiatore?[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Speriamo in un secondo tempo migliore degli azzurri anche perché peggio di così NON si può [:-clown]
Fatico a capire se è peggio il gioco degli azzurri o il commento tecnico offerto dai telecronisti Rai. Detto questo detto tutto [:-cry]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Pessimo primo tempo, sufficiente seconda frazione di gara. Vittoria risicata che ci porta praticamente agli spareggi, ma tanto con Ventura e questa squadra non si può ambire a grandi traguardi.
Il commento RAI è invece inascoltabile, oltre che spesso menagramo. Da censura, oserei dire.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta