Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
-
Perfettamente d’accordo con te [brindisi][:-golf]Amico mio ti dico,il milan lo ho sempre ammirato,ma la scelta bonucci,per me è stata disatrosa,poi dare la fascia di capitano ha fatto il resto,non è certo il personaggio che aiuta a crescere i giovani,e voi di giovani di belle speranze ne avete,con lui si distrugeranno,dalla juve è andato via perchè gli è stato spiegato cosa è la juve,e lui ha scelto bene perchè ha capito che avrebbe avuto vita durissima.[brindisi][brindisi][:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Nuove dichiarazioni di De Lamentis su scudetto, Sarri, Stadio ecc.
Da ricovero alla neuro. Mi convinco sempre più che finché sarà lui presidente, il Napoli non vincerà mai niente.
Meglio così.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Sarà come dici non è simpatico, ti ricordo che ha preso il Napoli in serie C ... e nessuno ha sgomitato x prenderlo....cinesi o sceicchi di turno .Napoli è una piazza difficile e da Roma in giù nessun altro è riuscito a far meglio.... quindi ci dobbiamo accontentare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Suicidio calcistico ed economico dell' indaaaa. Occhio che ora si smobilita .....
Magari è colpa di Orsato o della Var, chi lo spiega ora al figlio di Colonnese ?Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Probabile addio desideri Champions per l'Inter, battuta in casa per 1-2 dal Sassuolo.
Divertente il fatto che il gol vittoria per gli emiliani sia stato siglato da quel Berardi che non voleva venire alla Juve in quanto interista dentro.
Ah, che gran cosa la pazienza e il saper aspettare, col tempo, come sempre, ogni cosa si aggiusta da sola.[:D][:D][:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Intanto si fa sempre più insistente la voce che Mancini sarà il futuro ct dell’Italia.
Cosa ne pensate?
Personalmente NON ho mai amato l’uomo Mancini, vuoi perché non è la simpatia fatta persona, vuoi perché ha allenato la seconda squadra di Milano. Detto ciò è un vincente ed è già un passo avanti a Ventura ed ad altre ipotetiche candidature...speriamo bene [brindisi]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Mancini è bravo, ma al momento vanno fatte diverse considerazioni su tutto l' ambiente calcistico italiano. Secondo me ora non abbiamo in Italia grandissimi calciatori, ma ci sono bravi giovani da valorizzare, il tempo c'è, i presupposti pure, speriamo bene.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta