Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Il Psg sembra voler pagare la clausola per Neymar, se sará cosi... avranno 220 milioni di ragioni per invogliare il ragazzino e far girarela testa al duo Marotta/Paratici, che nel frattempo stanno correndo ai ripari con Bernardeschi come sostituto naturale.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:30 PM ----------
Complimenti Luigi...un bell'attaccamento ai colori [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Vecchio buongustaio, non vecchio anagraficamente.....[:D][:-golf]......ehi, sarà anche calcio estivo e quindi non fa testo, ma in Cina avete appena preso la prima scoppola della stagione, o no???Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Si sì ho sentito Drool]
Questo è il calcio estivo dei giorni d'oggi...ti raduni il giorno prima e due giorni dopo sei d'altra parte del mondo a giocareDrool] non hai squadra schemi gambe...ma devi giocare Drool] se fai una bella figura...i ragazzi hanno capito gli schemi del mister...se fai una figura barbina, tipo quella di oggi...la squadra era priva di numerosi titolari Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
un mesetto fà ti preoccupavi per la mia salute mentale
affermando: .........."bello mio tu sta messo male assai"............
Detto da te è un complimento!!!!!!!!!!
[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
Ho letto con interesse le dichiarazioni dei grandi campioni scolorati,
che campeggiano all'interno del gobb-stadium,
manca solo il grande Tacchinardi!
[/IMG]
Commenta
-
Contentissimo, un pò caruccio, ma va bene così, comunque non è stato uno scippo, è stato Alessandro nostro che, viste le nostre insistenze e preghiere qui sul forum già da tempi non sospetti, ha messo una buona parola e l'accordo s'è trovato. [:D]
No, perchè si sappia, che in terra toscana non si muove foglia che lui non voglia eh.....[:D]....grazie Ale, vedremo di ricambiare al più presto, si fa di tutto per mandarvi Sturaro, tranquillo.......[:D]
[wink]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Tolto Douglas Costa e il portiere polacco che devo ancora capire come si scrive.... il mercato Juve non mi piace per niente. Preso un brocco : De Sciglio.
Ora forse Bernardeschi da impiegare in quale ruolo ?
Ci manca un top player a centrocampo e una punta ( Schick andava benissimo...).
Sono molto deluso.
Non parliamo poi della love story di Allegri con Ambra, su cui evito di fare commenti.
Mah !!!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Tolto Douglas Costa e il portiere polacco che devo ancora capire come si scrive.... il mercato Juve non mi piace per niente. Preso un brocco : De Sciglio.
Ora forse Bernardeschi da impiegare in quale ruolo ?
Ci manca un top player a centrocampo e una punta ( Schick andava benissimo...).
Sono molto deluso.
Non parliamo poi della love story di Allegri con Ambra, su cui evito di fare commenti.
Mah !!!!!!
Ero preoccupato che non lo fossi, figuriamoci se fossi stato contento pure per chi si tromba il tuo allenatore ahahahahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta