Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
-
la famiglia moratti senza guido rossi ha solo dilapidato migliaia di miliardi arrivando a pagare anche 5 allenatori in una stagione.............Commenta
-
Stafione calcistica 2017\2018
Il padre è irraggiungibile come capacità. Comunque con il figlio Massimo abbiamo vinto il triplete. La Storia ci insegna che accanto ai Grandi ci sono altrettanto grandi personaggi ( nota l'alternarsi della maiuscola). Da soli non si va da nessuna parte.
IlianoCommenta
-
Quel che ho capito della storia dell'Inter è che, salvo momenti abbastanza episodici, in campo vanno 11 giocatori che giocano una propria partita.
Pur sapendo pressoché nulla di calcio, negli ultimi 30 anni credo di aver sentito discorsi di questo tipo in almeno 29 da parte di persone che seguono il calcio.
Moratti o gestione cinese che sia, se di questo se ne accorgono semplici appassionati, mi chiedo come mai non si metta in moto una dirigenza per "gestire" un problema antico. Non sarà che, più che cambiare giocatori o allenatori, il problema risieda in chi deve prendere le decisioni (magari le stesse persone nelle due gestioni) ?Commenta
-
Stafione calcistica 2017\2018
Sicuramente, Paolo. Quasi tutto parte dalla capacità manageriale, Juve docet. Vincevano quando c'erano gli Agnelli e vincono anche ora che ci sono le pecore. Battuta, per dire che un personaggio come l'Avvocato, con il carisma che rivestiva, poteva indurre alla sudditanza psicologica tutto l'ambiente. Alla luce dei fatti è chiarissimo che la grande competenza societaria è il cardine dei successi ottenuti, almeno in campo nazionale. Ma un allenatore deve essere all'altezza occorrente per gestire il patrimonio di risorse umane affidatogli. Evidentemente l'Inter, dopo la gestione del padre Moratti, a parte l'intervallo moriniano, non è una società capace di esprimere professionalità adeguate agli obbiettivi che si propone.
IlianoCommenta
-
Seguo decisamente poco il calcio.
Quel che ho capito della storia dell'Inter è che, salvo momenti abbastanza episodici, in campo vanno 11 giocatori che giocano una propria partita.
Pur sapendo pressoché nulla di calcio, negli ultimi 30 anni credo di aver sentito discorsi di questo tipo in almeno 29 da parte di persone che seguono il calcio.
Moratti o gestione cinese che sia, se di questo se ne accorgono semplici appassionati, mi chiedo come mai non si metta in moto una dirigenza per "gestire" un problema antico. Non sarà che, più che cambiare giocatori o allenatori, il problema risieda in chi deve prendere le decisioni (magari le stesse persone nelle due gestioni) ?Commenta
-
voglio spezzare una lancia a favore dei cugini, Quando hanno fatto il triplete guido rossi non esisteva più, erano passati alcuni anni, e poi solo per il campionato potrebbe aver influito, cosa che io non credo assolutamente, mica scendeva in campo Rossi, o faceva da arbitro. le partite si dovevano vincere con i gol non con chiacchiereCommenta
-
su questo mettici pure che hanno avuto allenatori che poi andati anzi scappati da loro hanno vinto da altre parti,da loro l'unico che ha vinto è stato guido rossi,e la follia è che nn si pongono neanche lontanamente il quesito!!!e parlano di allenatori..............
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Inter Milan .... e Juve e Volley.
Si può dire di tutto, ma i pagliacci nella Juve durano poco.
Da antijuventino quale sono ( dovrei scrivere meglio Anti agnelli&discendenti), devo solo ammirare la serietà della società.
Sono tifoso del Volley e purtroppo anche in questo sport ci stiamo calcizzando e sono rammaricato.
Nella Juve puoi essere un campione fin che vuoi ma se non stai al tuo posto ... non faccio i nomi, ma vai a giocare altrove.
un piccolo OT del volley.
Zaytsev, Sabbi, Randazzo e il capitano Travica sono stati trovati fuori dall?albergo di notte. Immediata la decisione di rimpatriarli alla vigilia delle finali di World League (da mercoledì). Chiamati in Brasile Saitta, Botto e Nelli
Dopo un po’ sostituito l’ allenatore
Oggi :
Dopo il caos scoppiato in settimana, l'esclusione del francese contro Padova e il brutto k.o., incontro chiarificatore fra società, giocatore e tecnico: "Tutti insieme al lavoro per Modena"
Spero che Modena sia come la Juve !!
Bell’ esempio per chi si allena e suda e si comporta da Atleta.
Voglio ricordare che moltissimi atleti sconosciuti sono diventati stelle nelle proprie nazionali passando per le mani di Stoychev .
Non serve vedere i duri allenamenti che pretende Stoychev, basta il riscaldamento delle sue squadre in prepartita.
Vedendo Holt in riscaldamento si capiscono molte cosucce.
Licenzieranno Stoychev e premieranno i Cassano e Balotelli di turno.
Peccato anche il volley si stia contaminando.
Ciao
Guli51Commenta
-
Sicuramente, Paolo. Quasi tutto parte dalla capacità manageriale, Juve docet. Vincevano quando c'erano gli Agnelli e vincono anche ora che ci sono le pecore. Battuta, per dire che un personaggio come l'Avvocato, con il carisma che rivestiva, poteva indurre alla sudditanza psicologica tutto l'ambiente. Alla luce dei fatti è chiarissimo che la grande competenza societaria è il cardine dei successi ottenuti, almeno in campo nazionale. Ma un allenatore deve essere all'altezza occorrente per gestire il patrimonio di risorse umane affidatogli. Evidentemente l'Inter, dopo la gestione del padre Moratti, a parte l'intervallo moriniano, non è una società capace di esprimere professionalità adeguate agli obbiettivi che si propone.
Iliano
-
Stagione calcistica 2017\2018
Che ha sbagliato formazione e i cambi, esprime il solito gioco per cercare Icardi che è solo in area in mezzo a energumeni. Che gioca di ripartenza con un capitale di valori che altri si sognano. Spero che gli diano il benservito, una volta per tutte. Sperando che non sia troppo tardi.
IlianoCommenta
-
Che ha sbagliato formazione e i cambi, esprime il solito gioco per cercare Icardi che è solo in area in mezzo a energumeni. Che gioca di ripartenza con un capitale di valori che altri si sognano. Spero che gli diano il benservito, una volta per tutte. Sperando che non sia troppo tardi.
Iliano
-
Se Patrick Schik aveva tirato in porto contro la giuve e non addosso al portiere pure noi parlavamo di altro...ma il pallone tocca insaccarlo tutto il resto sono solo chiacchiere da barCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta