Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Stagione calcistica 2017\2018

Originariamente inviato da ginger
    se cambi spalletti riarrivi a 30 punti dalla prima,e l'inter col balletto degli allenatori è stranavigata,e se cominciassi a pensare a qualcosa che nn va nella società?
    Infatti: ho scritto che vorrei la famiglia Moratti. Come allenatore mi piacerebbe quello che aveva il Crotone e che appioppò un bacio ad una giornalista quando giocava dopo aver segnato. Costa poco e renderebbe di più.
    Iliano

Commenta

• the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

Un sincero Buon Natale a tutti voi e famiglia ragazzi.

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da cioni iliano
        Infatti: ho scritto che vorrei la famiglia Moratti. Come allenatore mi piacerebbe quello che aveva il Crotone e che appioppò un bacio ad una giornalista quando giocava dopo aver segnato. Costa poco e renderebbe di più.
        Iliano
        la famiglia moratti senza guido rossi ha solo dilapidato migliaia di miliardi arrivando a pagare anche 5 allenatori in una stagione.............

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

Stafione calcistica 2017\2018

Il padre è irraggiungibile come capacità. Comunque con il figlio Massimo abbiamo vinto il triplete. La Storia ci insegna che accanto ai Grandi ci sono altrettanto grandi personaggi ( nota l'alternarsi della maiuscola). Da soli non si va da nessuna parte.
          Iliano

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

............................Non gli ha dato gioco. Ognuno fa per se....................

Iliano
            Seguo decisamente poco il calcio.
            Quel che ho capito della storia dell'Inter è che, salvo momenti abbastanza episodici, in campo vanno 11 giocatori che giocano una propria partita.

Pur sapendo pressoché nulla di calcio, negli ultimi 30 anni credo di aver sentito discorsi di questo tipo in almeno 29 da parte di persone che seguono il calcio.

Moratti o gestione cinese che sia, se di questo se ne accorgono semplici appassionati, mi chiedo come mai non si metta in moto una dirigenza per "gestire" un problema antico. Non sarà che, più che cambiare giocatori o allenatori, il problema risieda in chi deve prendere le decisioni (magari le stesse persone nelle due gestioni) ?

Commenta

• cioni iliano
              ⭐⭐⭐
              • May 2017
              • 3479
              • castelfiorentino
              • setter

Stafione calcistica 2017\2018

Sicuramente, Paolo. Quasi tutto parte dalla capacità manageriale, Juve docet. Vincevano quando c'erano gli Agnelli e vincono anche ora che ci sono le pecore. Battuta, per dire che un personaggio come l'Avvocato, con il carisma che rivestiva, poteva indurre alla sudditanza psicologica tutto l'ambiente. Alla luce dei fatti è chiarissimo che la grande competenza societaria è il cardine dei successi ottenuti, almeno in campo nazionale. Ma un allenatore deve essere all'altezza occorrente per gestire il patrimonio di risorse umane affidatogli. Evidentemente l'Inter, dopo la gestione del padre Moratti, a parte l'intervallo moriniano, non è una società capace di esprimere professionalità adeguate agli obbiettivi che si propone.
              Iliano

Commenta

• ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da paolohunter
                Seguo decisamente poco il calcio.
                Quel che ho capito della storia dell'Inter è che, salvo momenti abbastanza episodici, in campo vanno 11 giocatori che giocano una propria partita.

Pur sapendo pressoché nulla di calcio, negli ultimi 30 anni credo di aver sentito discorsi di questo tipo in almeno 29 da parte di persone che seguono il calcio.

Moratti o gestione cinese che sia, se di questo se ne accorgono semplici appassionati, mi chiedo come mai non si metta in moto una dirigenza per "gestire" un problema antico. Non sarà che, più che cambiare giocatori o allenatori, il problema risieda in chi deve prendere le decisioni (magari le stesse persone nelle due gestioni) ?
                su questo mettici pure che hanno avuto allenatori che poi andati anzi scappati da loro hanno vinto da altre parti,da loro l'unico che ha vinto è stato guido rossi,e la follia è che nn si pongono neanche lontanamente il quesito!!!e parlano di allenatori..............

Commenta

• Siotto
                  Banned
                  • Aug 2009
                  • 268
                  • Frosinone
                  • Bracco Tedesco

[/IMG]

Commenta

• max 38
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1543
                    • Sicilia

voglio spezzare una lancia a favore dei cugini, Quando hanno fatto il triplete guido rossi non esisteva più, erano passati alcuni anni, e poi solo per il campionato potrebbe aver influito, cosa che io non credo assolutamente, mica scendeva in campo Rossi, o faceva da arbitro. le partite si dovevano vincere con i gol non con chiacchiere

Commenta

• Johnx
                      ⭐⭐
                      • Apr 2015
                      • 414
                      • Caserta
                      • bracco

Originariamente inviato da ginger
                      su questo mettici pure che hanno avuto allenatori che poi andati anzi scappati da loro hanno vinto da altre parti,da loro l'unico che ha vinto è stato guido rossi,e la follia è che nn si pongono neanche lontanamente il quesito!!!e parlano di allenatori..............
                      Ahahahah guido rossi comunque per la cronaca lui l aveva assegnato al inter l unica squadra non penalizzata...però lo scudetto del 2006 doveva essere assegnato al Livorno (vado a memoria) l unica squadra senza inciuci [emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

• guli51
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2016
                        • 1660
                        • Trento

Inter Milan .... e Juve e Volley.
                        Si può dire di tutto, ma i pagliacci nella Juve durano poco.
                        Da antijuventino quale sono ( dovrei scrivere meglio Anti agnelli&discendenti), devo solo ammirare la serietà della società.
                        Sono tifoso del Volley e purtroppo anche in questo sport ci stiamo calcizzando e sono rammaricato.
                        Nella Juve puoi essere un campione fin che vuoi ma se non stai al tuo posto ... non faccio i nomi, ma vai a giocare altrove.
                        un piccolo OT del volley.
                        Zaytsev, Sabbi, Randazzo e il capitano Travica sono stati trovati fuori dall?albergo di notte. Immediata la decisione di rimpatriarli alla vigilia delle finali di World League (da mercoledì). Chiamati in Brasile Saitta, Botto e Nelli

Dopo un po’ sostituito l’ allenatore

Oggi :
                        Dopo il caos scoppiato in settimana, l'esclusione del francese contro Padova e il brutto k.o., incontro chiarificatore fra società, giocatore e tecnico: "Tutti insieme al lavoro per Modena"

Spero che Modena sia come la Juve !!

Bell’ esempio per chi si allena e suda e si comporta da Atleta.
                        Voglio ricordare che moltissimi atleti sconosciuti sono diventati stelle nelle proprie nazionali passando per le mani di Stoychev .
                        Non serve vedere i duri allenamenti che pretende Stoychev, basta il riscaldamento delle sue squadre in prepartita.
                        Vedendo Holt in riscaldamento si capiscono molte cosucce.
                        Licenzieranno Stoychev e premieranno i Cassano e Balotelli di turno.
                        Peccato anche il volley si stia contaminando.

Ciao
                        Guli51

Commenta

• Johnx
                          ⭐⭐
                          • Apr 2015
                          • 414
                          • Caserta
                          • bracco

Sicuramente, Paolo. Quasi tutto parte dalla capacità manageriale, Juve docet. Vincevano quando c'erano gli Agnelli e vincono anche ora che ci sono le pecore. Battuta, per dire che un personaggio come l'Avvocato, con il carisma che rivestiva, poteva indurre alla sudditanza psicologica tutto l'ambiente. Alla luce dei fatti è chiarissimo che la grande competenza societaria è il cardine dei successi ottenuti, almeno in campo nazionale. Ma un allenatore deve essere all'altezza occorrente per gestire il patrimonio di risorse umane affidatogli. Evidentemente l'Inter, dopo la gestione del padre Moratti, a parte l'intervallo moriniano, non è una società capace di esprimere professionalità adeguate agli obbiettivi che si propone.
                          Iliano
                          Che possiamo dire stasera su spalletti? Riuscire a resuscitare il milan era un compito arduo ma l inter ci è riuscita benissimo...O è una tattica ?!?uscire con il Pordenone era scandaloso allora meglio farlo con il milan e giocare solo campionato?[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...non mi esprimo sul gioco della squadra perché non ci sono parole... comunque 2 squadracce per caritá dire chi sta peggio è difficile

Commenta

• cioni iliano
                            ⭐⭐⭐
                            • May 2017
                            • 3479
                            • castelfiorentino
                            • setter

Stagione calcistica 2017\2018

Che ha sbagliato formazione e i cambi, esprime il solito gioco per cercare Icardi che è solo in area in mezzo a energumeni. Che gioca di ripartenza con un capitale di valori che altri si sognano. Spero che gli diano il benservito, una volta per tutte. Sperando che non sia troppo tardi.
                            Iliano

Commenta

• Johnx
                              ⭐⭐
                              • Apr 2015
                              • 414
                              • Caserta
                              • bracco

Che ha sbagliato formazione e i cambi, esprime il solito gioco per cercare Icardi che è solo in area in mezzo a energumeni. Che gioca di ripartenza con un capitale di valori che altri si sognano. Spero che gli diano il benservito, una volta per tutte. Sperando che non sia troppo tardi.
                              Iliano
                              Per caritá Gagliardini merita di giocare con il Benevento insieme a quel morto vivente di mario ...Se quel morto segnava a 1 metro dal portiere stavamo parlando di altro e di come spalletti aveva vinto fidati...

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da Johnx
                                Per caritá Gagliardini merita di giocare con il Benevento insieme a quel morto vivente di mario ...Se quel morto segnava a 1 metro dal portiere stavamo parlando di altro e di come spalletti aveva vinto fidati...

Se Patrick Schik aveva tirato in porto contro la giuve e non addosso al portiere pure noi parlavamo di altro...ma il pallone tocca insaccarlo tutto il resto sono solo chiacchiere da bar
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..