Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Apprendo ora, sembra che il Mister Ventura abbia chiesto Euro 700.000,00 di buona uscita. Fosse vero, sono cose da pazzi, e non c'è da meravigliarsi, basta vedere come si risolvono queste cose in Italia, grandi manager, (almeno sulla carta), che devono riportare su una azienda, banca, etc. (vedi ALITALIA), e esempi ce ne sono a iosa, non solo portano al fallimento l'azienda, ma vanno via con congrui liquidazioni, invece, dopo che hanno percepito lo stipendio senza ottenere obiettivi, e in più creando danni, andrebbero presi a sonori calci in c..., e messi per sempre fuori gioco, perciò al caro signor Ventura gli mostrerei un bel cartellino rosso, e fuori dai C.......!!!!!!!! -
Apprendo ora, sembra che il Mister Ventura abbia chiesto Euro 700.000,00 di buona uscita. Fosse vero, sono cose da pazzi, e non c'è da meravigliarsi, basta vedere come si risolvono queste cose in Italia, grandi manager, (almeno sulla carta), che devono riportare su una azienda, banca, etc. (vedi ALITALIA), e esempi ce ne sono a iosa, non solo portano al fallimento l'azienda, ma vanno via con congrui liquidazioni, invece, dopo che hanno percepito lo stipendio senza ottenere obiettivi, e in più creando danni, andrebbero presi a sonori calci in c..., e messi per sempre fuori gioco, perciò al caro signor Ventura gli mostrerei un bel cartellino rosso, e fuori dai C.......!!!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
No, bisogna cacciare il consulente legale della federcalcio, quanto hanno stilato il contratto. Se hanno firmato che deve avere quei soldi, gli devono essere dati. Ma chi c'e' al "comando" una banda di buffoni?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
cavolo e' come se dai in appalto il rifacimento dell'impianto elettrico e paghi comunque anche se quello sbaglia il lavoro. Questa e' economia domestica, basta una brava massaia.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Fuori uno........ (con assegno concordato sicuramente pesantissimo)
Gli altri restano aggrappati alle sedie di brutto....Commenta
-
Apprendo ora, sembra che il Mister Ventura abbia chiesto Euro 700.000,00 di buona uscita. Fosse vero, sono cose da pazzi, e non c'è da meravigliarsi, basta vedere come si risolvono queste cose in Italia, grandi manager, (almeno sulla carta), che devono riportare su una azienda, banca, etc. (vedi ALITALIA), e esempi ce ne sono a iosa, non solo portano al fallimento l'azienda, ma vanno via con congrui liquidazioni, invece, dopo che hanno percepito lo stipendio senza ottenere obiettivi, e in più creando danni, andrebbero presi a sonori calci in c..., e messi per sempre fuori gioco, perciò al caro signor Ventura gli mostrerei un bel cartellino rosso, e fuori dai C.......!!!!!!!!Commenta
-
Certe cose succedono solo in Italia dove non c' è limite alla vergogna e la dignità è merce davvero rara, basti pensare ai nostri politici, non ultimo il bomba.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
A differenza di altre sconfitte subite dalla Juve, oggi mi sento di dire che abbiamo giocato bene.
Abbiamo dominato per 50 minuti, poi al primo tiro subito il patatrac. Sbagliamo clamorosamente il pareggio e nel capovolgimento dell' azione prendiamo il secondo. Poi il resto appartiene ad un calcio strano e pazzo che ha poca logica con squadre lunghissime in campo.
Ancora una volta però sottolineo la "sfortunata " direzione di Guida e i suoi assistenti (var compreso ) contro la Juve.
Ieri il goal di Insigne convalidato giustamente dopo var e dopo bandierina alzata del segnalinee a fine azione. Oggi stesso caso con Higuain e guarda caso il segnalinee invece interrompe (sbagliando ) l 'azione. Poi sul rigore presunto non concesso per fallo di mano si potrebbe discutere una vita, ma di fatto ancora una volta il var pro Juve non viene utilizzato.
Comunque oggi tutto ha girato contro, ogni episodio ci è girato male, classica partita stregata.
Allegri spero che capisca che un centrocampo a due con Khedira e Pjanic non lo reggiamo !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Cmq la Samp nel secondo tempo ha giocato bene e meritato la vittoria e se non era per quei minuti finali vedevi che ridere..... altra cosa dovete cercarvi un portiere sostituto di Buffon e questo lasciarlo a casa.
Buona Samp a tutti. [brindisi]Commenta
-
Commenta
-
E' vero, la Juve non ha giocato male a Genova, ma insistere su un modulo con due soli centrocampisti, modulo che ormai tutti gli avversari hanno imparato ad arginare, è veramente autolesionistico.
Pjanic e Khedira, o chi per loro, non essendo Flash e l'ispettore Gadget, non possono coprire tutta la mediana, ed è lì che gli avversari hanno imparato ormai bene a inserirsi con il risultato che ci aprono come una scatola di sardine, tutti indistintamente, e quando incontriamo squadre di medio e alto livello da inizio stagione o si perde o si pareggia quando ci va bene.
Uno dei grandi meriti di Allegri è quello di saper variare modulo, ma da qui a Natale ci aspetta un tour de force contro il meglio del calcio italiano, passando dal Barcellona all'ultimo turno di Champions, che vogliamo fare mister???[:-bunny][:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Enzo, Matuidi deve giocare sempre, tra i centrocampisti è l' unico che garantisce corsa e dinamismo.
Se recupera Marchisio anche lui va schierato ed il terzo può a questo punto essere Pjanic libero di costruire gioco senza pensare troppo a marcare gli avversari.
Khedira e Betancur possono essere validissimi jolly da usare per un ottimo turnover a seconda dei casi.
Lichsteiner e De Sciglio sono il vero cruccio della fascia destra, il primo corre molto ma non ha i piedi e difetta in coperture e diagonali. Sul secondo meglio che non parlo. Se poi ci metti anche Cuadrado su quella fascia ecco che contro avversari forti o fortissimi prestiamo sempre il fianco.
Altra coppia assurda sull' altra fascia è quella schierata ieri con Asamoah (mai saltato l' uomo e sa solo passare indietro la palla ) ed un ormai stanchissimo Mandzukic che potrebbe riposare.
Io passerei al 4 3 3 molto offensivo con due centrali e Cuadrado e Alex Sandro esterni bassi.
Chi osa vince, abbiamo tanta qualità dobbiamo farlo.Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 20-11-17, 21:08.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta