Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Bravo Enzo, hai detto bene: lo avrei ritenuto un gesto umiliante. Il Milan è il Milan, anche nei momenti neri, che certi "giovincelli" tifosi rossoneri, cresciuti nella bambagia di una squadra imperiale, non hanno mai conosciuto: ma io ero a Verona nel '73! Mi ci sono voluti un paio di scudetti e due Champions consecutive, per rimettermi (16 anni dopo...). Detto questo, onore alla Gobba maledetta, mostruosa. Avevo provato tutte le scaramanzie, ma non è servito. Goditela, Enzo, finchè dura e, come ai generali romani trionfanti, ti dico: "Ricordati che sei mortale"! O, se preferisci, "Sic transit gloria mundi" o, anche, "Noli mingere contra ventum sine paravento". Complimenti, amico gobbo malefico!Commenta
-
Bravo Enzo, hai detto bene: lo avrei ritenuto un gesto umiliante. Il Milan è il Milan, anche nei momenti neri, che certi "giovincelli" tifosi rossoneri, cresciuti nella bambagia di una squadra imperiale, non hanno mai conosciuto: ma io ero a Verona nel '73! Mi ci sono voluti un paio di scudetti e due Champions consecutive, per rimettermi (16 anni dopo...). Detto questo, onore alla Gobba maledetta, mostruosa. Avevo provato tutte le scaramanzie, ma non è servito. Goditela, Enzo, finchè dura e, come ai generali romani trionfanti, ti dico: "Ricordati che sei mortale"! O, se preferisci, "Sic transit gloria mundi" o, anche, "Noli mingere contra ventum sine paravento". Complimenti, amico gobbo malefico!
L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte.
(Simón Bolívar)
Grazie per le tue parole caro Marino e, soprattutto, per la tua sportività.
[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Mi sembra di ricordare il commento di un milanista che diceva che risultati come quello di Liverpool Roma in champion passato erano scandalosi perche' non se ne vedono, riferendosi al 5/2 finale....nulla da dire sulle 4 pere di ieri sera?[wink][wink][wink][wink][wink]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ero ironico infatti [emoji85]E difficilmente verranno eguagliate.....

---------- Messaggio inserito alle 07:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 AM ----------
Perché avremmo dovuto?
Giocavamo contro il Milan non contro una squadra di serie C!
Penso non avrebbe fatto piacere nemmeno a loro, per favore evitiamo di andare a cercare il pelo nell'uovo, ieri sera è stata una gara corretta dove i contendenti si sono rispettati prima, durante e dopo il match.
Per gli italici canoni direi che va più che bene così.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Non capisco bene cosa vuoi dire, ma di certo non ero io, quel milanista. Comunque non c'è niente di scandaloso e tutto è possibile nel calcio: pensa che, se vado a rovistare nella mia memoria, se proprio devo, riesco anche a rispolverare il ricordo di un 6 a 0(?) 1(?) beccato dal Milan contro l'Ajax, mannaggia a te che me l'hai fatto ricordare! Dunque, sulle 4 pere come le chiami tu (da noi diventano maschili: "quattro peri") cosa vuoi che ti dica? Le pere, i gol, le sberle sono merce che viaggia, vanno e vengono e alla fine ce n'è per tutti, caro mio! Xe più giorni che luganighe...Mi sembra di ricordare il commento di un milanista che diceva che risultati come quello di Liverpool Roma in champion passato erano scandalosi perche' non se ne vedono, riferendosi al 5/2 finale....nulla da dire sulle 4 pere di ieri sera?[wink][wink][wink][wink][wink]
Stammi bene e salutami Totti, l'unico giocatore che, anche ai tempi del grandissimo, bellissimo Milan, invidiavo ad un'altra squadra.[:-fight][:D]Commenta
-
Non capisco bene cosa vuoi dire, ma di certo non ero io, quel milanista. Comunque non c'è niente di scandaloso e tutto è possibile nel calcio: pensa che, se vado a rovistare nella mia memoria, se proprio devo, riesco anche a rispolverare il ricordo di un 6 a 0(?) 1(?) beccato dal Milan contro l'Ajax, mannaggia a te che me l'hai fatto ricordare! Dunque, sulle 4 pere come le chiami tu (da noi diventano maschili: "quattro peri") cosa vuoi che ti dica? Le pere, i gol, le sberle sono merce che viaggia, vanno e vengono e alla fine ce n'è per tutti, caro mio! Xe più giorni che luganighe...
Stammi bene e salutami Totti, l'unico giocatore che, anche ai tempi del grandissimo, bellissimo Milan, invidiavo ad un'altra squadra.[:-fight][:D]
Mica sei l'unico milanista qui' sopra, era riferito a chi aveva fatto quel commento, tranquilloCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Nulla da dire...figuraccia plateale[:-golf]Mi sembra di ricordare il commento di un milanista che diceva che risultati come quello di Liverpool Roma in champion passato erano scandalosi perche' non se ne vedono, riferendosi al 5/2 finale....nulla da dire sulle 4 pere di ieri sera?[wink][wink][wink][wink][wink]
Certo non andiamo fieri di aver preso 4 pere...figuriamoci 7 [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Io dico che il Milan attuale e' una squadra non male, molto giovane, di pochissima esperienza ma puo' essere un'ottima base per il futuro.C'e' solo da sperare, per voi tifosi, che la dirigenza non compi l'ennesimo disastro.Va inserito qualcosa ma la base c'e'.Fra un paio di stagioni potrebbero fare cose importanti, ora e' un po' presto.Chi sperava in un successo ieri sera non ci capisce molto...Ci vuole pazienza, le basi per il futuro del Milan ci sono e Gattuso, a mio avviso, puo' esserne parte...di piu' non poteva fare, lui stesso deve migliorare.A me non dispiace...
Figuraccia ?? Non direi, ha fatto un buon primo tempo ' poi l'inesperienza li ha
traditi.Si sono un po' deconcentrati e lasciar giocare Dybala e' un suicidio...Appena ha potuto ha sferrato due tiri dei suoi, di quelli che fanno male, il talento Donarumma c'era ma li' e' iniziato l'assedio.La Juve ha cominciato a premere, il gol era nell'aria e cosi' e' stato, in 8 min...e' finito tutto, solo la JUVE puo' questo nel ns. campionato !!!Solo lei, c'e' poco da fare.Commenta
-
Dio salvi la Regina.
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono d’accordo con te ma, (sono di parte), sei sempre il Milan (a livello di “nome”) e perdere una finale, prendendo 4 gol per me è sempre una figuraccia [:-golf]Io dico che il Milan attuale e' una squadra non male, molto giovane, di pochissima esperienza ma puo' essere un'ottima base per il futuro.C'e' solo da sperare, per voi tifosi, che la dirigenza non compi l'ennesimo disastro.Va inserito qualcosa ma la base c'e'.Fra un paio di stagioni potrebbero fare cose importanti, ora e' un po' presto.Chi sperava in un successo ieri sera non ci capisce molto...Ci vuole pazienza, le basi per il futuro del Milan ci sono e Gattuso, a mio avviso, puo' esserne parte...di piu' non poteva fare, lui stesso deve migliorare.A me non dispiace...
Figuraccia ?? Non direi, ha fatto un buon primo tempo ' poi l'inesperienza li ha
traditi.Si sono un po' deconcentrati e lasciar giocare Dybala e' un suicidio...Appena ha potuto ha sferrato due tiri dei suoi, di quelli che fanno male, il talento Donarumma c'era ma li' e' iniziato l'assedio.La Juve ha cominciato a premere, il gol era nell'aria e cosi' e' stato, in 8 min...e' finito tutto, solo la JUVE puo' questo nel ns. campionato !!!Solo lei, c'e' poco da fare.
Che poi, una squadra dall’eta media di 23 anni e mezzo, possa avere problemi di inesperienza, ci può stare [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:29 PM ----------
Altra macchia nera anzi nerissima della nostra storia[:-clown]
Parlami dei trionfi della tua :-pr[:-golf]Dio salvi la Regina.
-
Amico mio ti dico,il milan lo ho sempre ammirato,ma la scelta bonucci,per me è stata disatrosa,poi dare la fascia di capitano ha fatto il resto,non è certo il personaggio che aiuta a crescere i giovani,e voi di giovani di belle speranze ne avete,con lui si distrugeranno,dalla juve è andato via perchè gli è stato spiegato cosa è la juve,e lui ha scelto bene perchè ha capito che avrebbe avuto vita durissima.[brindisi][brindisi][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta