Sono diversi anni che sei iscritto a questo forum e pur avendo cambiato nel tempo utenza usando nomi più o meno fantasiosi, ti sei sempre contraddistinto facendoti subito riconoscere per la tua spiccata "intelligenza". Inizialmente sei stato richiamato, poi ammonito ed infine bannato (anche dal sottoscritto quando era ancora moderatore) promettendo sempre, nel caso di riammissione, di rientrare e mantenere un comportamento adeguato; cosa che in realtà però non è mai successa.
Ogni volta che facevi il mea culpa e imploravi di essere riammesso, rientravi e i tuoi deliri peggioravano di giorno in giorno finché anche quei quattro amici di numero che ti ritrovavi hanno deciso di ignorarti.
Ridicole, per non dire imbarazzanti, le tue sceneggiate meroliane, dove asserivi di abbandonare spontaneamente il forum poiché ritenevi che "il sistema" ce l'avesse con te, mentre nel frattempo non solo ti riscrivevi con diverse utenze fake ma addirittura arrivavi ad autoquotarti per autocompiacerti!!
Sei arrivato perfino a mandare degli MP ad alcuni Moderatori (anche al sottoscritto che li ha ancora tutti salvati) con beceri insulti; questo per il semplice motivo che qualcuno s’era permesso di risponderti con uno sfottò, da te interpretato subito come gravissima offesa personale!
Te lo dissi allora e te lo ripeto oggi, poiché nulla è cambiato, sperando che possa essere consiglio apprezzato: FATTI UN PICCOLO ESAME DI COSCIENZA E CERCA DI CAPIRE COSA C’E’ CHE NON VA!
Commenta