Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
-
Brasile o, forse, Inghilterra: sono ancora indeciso. Ma mi sa che in verità me li perderò per la maggior parte (tipo: "Hai visto Germania-Croazia?" "No, c'era un bel film su Sky, mi son dimenticato della partita...").Commenta
-
sul tifo direi che nessuna parte favorita nelle mie preferenze, tiferò per chi mi farà divertire di più!AlessandroCommenta
-
Io, sarò sincero, credo che questi mondiali li vivrò con un misto di indifferenza e di fastidio. Dubito che riuscirò ad appassianarmici o addirittura a tifare un'altra nazionale. Fortuna c'è la Ferrari a tirarmi un po' su il morale!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Se volete, vi ho aperto una discussione specifica dove parlare di quello strano sport con 22 miliardari e 37 arbitri che corrono dietro ad una palla rotonda, in occasione dei mondiali.......... partecipate numerosi (a me va un centesimo ad ogni intervento....... vorrei riuscire a comprarmi la mia prima carabina, mi hanno parlato bene di una strana forma di caccia.... selezione, mi sembra l'abbiano definita [:D])
---------- Messaggio inserito alle 04:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:32 PM ----------
Oh ma non parla più nessuno di calcio?[occhi]
Ok che bene o male è arrivato il bel tempo e come tutti gli anni c’è stata una esplosione della patata [cuori] però in settimana iniziano i mondiali (di calcio non della patata[:-clown]) e sarebbe bello sapere i vostri favoriti [:-golf]
Non sono un patito della tintarella ma, domenica, dopo aver lavorato la mattina, nel pomeriggio sono andato a fare un giro in spiaggia................
BRASILE [occhi][occhi][occhi]
c'era una signorina leggermente colored e sicuramente brasiliana che, probabilmente, rischia di vincere il Mondiale.
La vedo DURA, addirittura DURISSIMA per la concorrenza..... secondo me è già in finale Drool]Drool]Drool]. Mi han parlato bene della squadra Russa che, in genere, sfoggia elementi di grandissimo livello (saranno alte due metri). Vedo probabile una finale Brasile-Russia
(in un'epoca di sponsorizzazioni.... non era sponsorizzata..... ho controllato attentamente [:D]). Cosa probabilmente difficile...... l'ultimo francobollo che ho leccato era decisamente più grande di tutta la stoffa che indossava.... legacci del "costume" compresi [occhi][occhi][occhi])Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Va bhe se non vuoi seguirlo puoi tranquillamente andare a caccia di maiale...ops..di cinghiale[:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------
Eh ormai si fa di necessità virtù [:D]:-pr:-pr:-pr[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
-
L' hanno fatto !!!!!!!! CR7 alla Juve !!!!
Il colpo del secolo !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
-
Azz....quest'anno abbiamo vinto pure lo scudetto di agosto e già da luglio.....[:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Sono curioso di vedere come imposterà la squadra Allegri. Nell'ultima stagione al Real, CR7 si era spostato al centro dell'attacco, segnando molto, da vero centravanti, forse anche perchè non ha più l'inesauribile autonomia che gli permetteva di giocare più largo e svariare su tutta la linea d'attacco. Ma son problemi di gran lusso, questi: avercene! Complimenti, Gobbi della malora; che sia la volta buona? Toccatevi tutti!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta