Off Topic caccia di selezione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonio franco Scopri di più su antonio franco
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #46
    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Si, a fare la pelle del cinturino dell'orologio, forse....

    ---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:50 PM ----------



    Cica sei comico: Springe e' MO olimpica in "sacramenti", Gionni Padella campione mondiale di moccoli in apnea (senza riprendere fiato ha un personale di 4'18").

    15 anni a Lucca e 3 a Pisa e vuoi o volete insegnare a me a smadonnare? Mettetevi in fila, grazie[:142]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

      #47
      Originariamente inviato da antonio franco
      Però... e c'è sempre il però.. anche le STAR devono fare la loro parte.... alle 8.00,000 devi aver firmato la lista. Alle 8.15,000 partono per la battuta. le poste ovviamente non sorteggiate. Alle 14.00 chiamano le poste e tutti devono impegnarsi nello smacchiare i cinghiali. (in una campagna elettorale nel passato recente un cretinetto parlava di smacchiare un tale giaguaro... non aveva capito un ***** non essendo mai stato a caccia... uppps OT scusa). poi al macello tutti a fare qualcosa e alle 18.00 si parte per casa con il sacco!!! Mi devo sempre adoperare per il contatto (che fra l'altro conosco) o hai cambiato idea? [:-bunny][:-bunny]
      Come ogni star sono un grandissimo attore: dalle 14 in poi mi vedrai recitare nell' ordine le seguenti parti: l'invalido alla spalla, l'inetto totale con un coltello in mano, il debole di stomaco, sennò ti fanno maneggiare i sacchi con le budella. L' orario d'inizio della battuta va spostato alle 9.00 , meglio alle 9.30. Infine devolvo la mia parte di ciccia alla locale mensa scolastica. E con quella scusa vado via subito dopo mangiato. [;)]

      ---------- Messaggio inserito alle 09:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 AM ----------

      Originariamente inviato da cicalone
      15 anni a Lucca e 3 a Pisa e vuoi o volete insegnare a me a smadonnare? Mettetevi in fila, grazie[:142]
      A Lucca son tutti pretagnoli.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

      Commenta

      • pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone
        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

        #48
        Originariamente inviato da danguerriero
        Marino, no sta difendar i to compaesani che i fa casin tra erbe e vini....

        fame 'na carità!

        Alessandro apprezza il Traminer, lo sai no?
        Il Traminer l'ha tirato in ballo in una discussione per mera bastiancontrarite (cronica); ma non ci credo che non conosca e non apprezzi un sauvignon o un vero tocai... Allora, si combina, 'sta uscita? Ripeto, meglio dicembre, secondo me.

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #49
          Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Come ogni star sono un grandissimo attore: dalle 14 in poi mi vedrai recitare nell' ordine le seguenti parti: l'invalido alla spalla, l'inetto totale con un coltello in mano, il debole di stomaco, sennò ti fanno maneggiare i sacchi con le budella. L' orario d'inizio della battuta va spostato alle 9.00 , meglio alle 9.30. Infine devolvo la mia parte di ciccia alla locale mensa scolastica. E con quella scusa vado via subito dopo mangiato. [;)]

          ---------- Messaggio inserito alle 09:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 AM ----------



          A Lucca son tutti pretagnoli.

          A Siena e Firenze molti buhajoli[stop]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • SPRINGER TOSCANO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5682
            • VOLTERRA
            • Breton

            #50
            Originariamente inviato da cicalone
            A Siena e Firenze molti buhajoli[stop]
            Cica....vedessi nel ridente paesino senese[occhi][occhi]
            The Rebel![;)]

            Commenta

            • antonio franco
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 2145
              • scandicci FI

              #51
              Originariamente inviato da Diaolo
              Dove gli porti, da Ivan il pasturatore da silos a Gaiole?

              Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
              Il nemico di tutti, questo campa alla grande con la squadra....(magari fà finta di fare il falegname). Nemico di tutti direi, ma con santi in paradiso per il semplice motivo che ancora non è stato ARRESTATO per quello che fà.

              Poi c'è il Tognaccini dello Squadrone di Castagnoli..... altro personaggio ostaggio di "pennello"....

              Li porto in una squadra seria e corretta che non rompe il c....zo alle squadre vicine. Lo Squadrino di Gaiole!!!
              Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

              Commenta

              • Diaolo
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 702
                • Toscana

                #52
                Io sono stato una volta con lo squadrone, ero ospite di un amico che oltretutto ha squadra da un'altra parte ma amici la dentro. Non li conosco ma all'apparenza sembravano seri, poste tirate a sorte, sicurezza, tutti davano una mano e una bella cena nella casa di caccia visto che era l'ultimo giorno.

                Le gesta di Ivan me le raccontavano ma quando mi dissero che aveva un silos per appastare i cinghiali e vendere le poste per le cacciate migliori nel centro della loro zona, non ci ho creduto finché non l'ho visto con i miei occhi. Altro che da arresto.

                Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • antonio franco
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 2145
                  • scandicci FI

                  #53
                  Originariamente inviato da Diaolo
                  Io sono stato una volta con lo squadrone, ero ospite di un amico che oltretutto ha squadra da un'altra parte ma amici la dentro. Non li conosco ma all'apparenza sembravano seri, poste tirate a sorte, sicurezza, tutti davano una mano e una bella cena nella casa di caccia visto che era l'ultimo giorno.

                  Le gesta di Ivan me le raccontavano ma quando mi dissero che aveva un silos per appastare i cinghiali e vendere le poste per le cacciate migliori nel centro della loro zona, non ci ho creduto finché non l'ho visto con i miei occhi. Altro che da arresto.

                  Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
                  Lo squadrone, cioè quello di castagnoli del tognaccini è serio. Non ci sono dubbi. Purtroppo, ripeto, per motivi di ruggine personale, mentre prima facevamo delle battute congiunte, quelle da 80 poste.... loro adesso sono più piccoli di noi e non hanno fatto i battutoni perche non volevano farle con noi (e noi si contraccambiava con loro) per motivi che a noi delle Signoria sono incomprensibili..... c'è questo "pennello" di mezzo che se gli casca una terrazzo nì capo, si rompe i terrazzo.... mi sono spiegato?

                  Ivan lo stanno abbandonando i suoi.... dicesi in zona che nella battuta annuale da 80-100 pezzi, invita i paperoni e gli fà pagare 400 neuri per le poste che tirano, e i menbri della squadra dove capita!! Tu cosa faresti se eri iscritto? A Firenze il tizio avrebbe vita breve, anche in virtù dello s*****ttamento davanti a una palla in mutandoni.... a siena gli piace il cavallo, ma il confronto da OMO a OMO non lo hanno mai conosciuto in 800 anni..... Anche a Montaperti... grazie alla cavalleria Ussara... altro che senesi... erano in TERZA linea!!!!!!!:-pr:-pr

                  ---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 AM ----------

                  Ora rispondi a questo affondo, Mastro Contradaiolo Messere Alessandro![:D][:D]
                  Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

                  Commenta

                  • Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20200
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

                    #54
                    Originariamente inviato da antonio franco
                    ----------

                    Ora rispondi a questo affondo, Mastro Contradaiolo Messere Alessandro!
                    Buco. E anche negro.
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                    Commenta

                    • antonio franco
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 2145
                      • scandicci FI

                      #55
                      Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Buco. E anche negro.
                      [:-golf][:-golf]

                      La battuta si farà con la "Linea Bracco, capitanata da un Senese", in territorio senese, e saranno tutti soddisfatti!! Per la logistica e per i dettagli ci penso io quando arriviamo più avanti!
                      Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

                      Commenta

                      • Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20200
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

                        #56
                        Originariamente inviato da Diaolo
                        e vendere le poste per le cacciate migliori nel centro della loro zona, non ci ho creduto finché non l'ho visto con i miei occhi.
                        Ce ne sono diversi di questi elementi che andrebbero messi da parte, che oltre che essere l'inizio della disgregazione delle squadre sono il trionfo dell'economia in nero. Ufficializzino seriamente il turismo venatorio ( poi voglio vedere chi va a caccia e cedere la posta migliore all' ospite pagante -perfetto sconosciuto- in una caccia oltretutto rischiosa ), o lo contrastino severamente.

                        ---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:50 PM ----------

                        Originariamente inviato da antonio franco
                        [:-golf][:-golf]

                        capitanata da un Senese", in territorio senese, e saranno tutti soddisfatti!!
                        Non sono legato a nessuno, figuriamoci a un territorio. Sono come l'ordine di Malta: ultra territoriale.
                        Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 02-08-17, 07:51.
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                        Commenta

                        • Diaolo
                          ⭐⭐
                          • Dec 2010
                          • 702
                          • Toscana

                          #57
                          Concordo con te Alessandro, quando uno va a caccia con spirito imprenditoriale senza nessun controllo, anziché venatorio e il momento di farlo smettere

                          Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica Diaolo; 02-08-17, 05:56.

                          Commenta

                          • mirkino
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2010
                            • 1230
                            • mantova
                            • Setter inglese Cocker spaniel inglese

                            #58
                            Antonio, scusa...ma se un mantovano volesse partecipare alla battuta di caccia...dove lo mettete ??? [:-bunny] [:-bunny] [:-bunny]

                            Geograficamente confiniamo con Brescia, e col Veneto ... ma anche con l'Emilia e adoriamo la Toscana !!!!

                            Quindi dove lo mettiamo il mantovano ???[:D] [:D] [:D]

                            A parte le battute, sarebbe interessante partecipare ad una battuta di caccia al cinghiale in Toscana.

                            Commenta

                            • Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20200
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

                              #59
                              Originariamente inviato da mirkino
                              A parte le battute, sarebbe interessante partecipare ad una battuta di caccia al cinghiale in Toscana.
                              Anche venire a sparare alle anatre nelle valli venete o lungo i fiumi in pianura padana, sarebbe interessante.
                              A parte questo, e per me lo "scambio" me e' l'unico motivo per accettare gente da fuori, c'e' da tenere presente che partecipare a una battuta al cinghiale presuppone un notevole bagaglio di conoscenze e di messa in pratica di queste conoscenze. Prima di poter affidare una posta a un perfetto sconosciuto c'e' bisogno di conoscerlo bene, di un lungo percorso di noviziato e di affiancamento.
                              E in giro ci sono troppi elementi convinti di essere quello che non sono.
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                              Commenta

                              • antonio franco
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2008
                                • 2145
                                • scandicci FI

                                #60
                                Originariamente inviato da mirkino
                                Antonio, scusa...ma se un mantovano volesse partecipare alla battuta di caccia...dove lo mettete ??? [:-bunny] [:-bunny] [:-bunny]

                                Geograficamente confiniamo con Brescia, e col Veneto ... ma anche con l'Emilia e adoriamo la Toscana !!!!

                                Quindi dove lo mettiamo il mantovano ???[:D] [:D] [:D]

                                A parte le battute, sarebbe interessante partecipare ad una battuta di caccia al cinghiale in Toscana.
                                Buongiorno, Fra l'altro il 50% dei 6 bresciani sono di Lonato, non tanto lontano da Mantova se la geografia non mi tradisce. Hai la scelta di chi stare accanto quando si fà il cerchio. Prima volta in battuta? (se sì, di posta stai accanto a me [:D])

                                Se ti fà piacere venire, non ci sono problemi, si richiede l'uso della canna rigata per evitare il fenomeno rimbalzi (visto a geologia del territorio). Se vouoi venire anche con un amico, fammi sapere. Da mantova in 3 ore siete al capanno, potreste anche fare tutto in un giorno.[:-golf]
                                Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..