E non si pone nemmeno nelle vicinanze della casa stessa..
Gatto e cacciatore!
Comprimi
X
-
Beh....non amo particolarmente i gatti. Poi...con un Jack russel in casa il problema non si pone.
E non si pone nemmeno nelle vicinanze della casa stessa..The Rebel![;)] -
Io non ho gatti, c'era una micia che ogni tanto si presentava coccolona e faceva le fusa, ma è un pezzo che non si vede è della casa vicina e ogni tanto passava a farsi vedere.
Il problema è che non vorrei fosse finita sotto una macchina...a lasciarli girare così il rischio c'è soprattutto nel periodo dell'estro.Commenta
-
iL MASCHIO GIRA, LA MICIA STÀ NEI PRESSI DI CASA (AMMENOCHÈ SIA UNA VAGANTE DAI FACILI COSTUMI [:D])Io non ho gatti, c'era una micia che ogni tanto si presentava coccolona e faceva le fusa, ma è un pezzo che non si vede è della casa vicina e ogni tanto passava a farsi vedere.
Il problema è che non vorrei fosse finita sotto una macchina...a lasciarli girare così il rischio c'è soprattutto nel periodo dell'estro.
Scusate il maiuscolo bloccatoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi una brutta esperienza capitata al mio Luminensis Loco durante un allenamento in Serbia, nella...-
Canale: Veterinaria
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da OizirbafDa: https://www.salepepe.it/ricette/tort...gateau-patate/
Gattò (o gateau) di patate
Il gattò o gateau di patate è...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisQuesta mattina al mercato ho incontrato il più anziano cacciatore del mio paese...93 anni con PA da quando aveva 16 anni. Cacciatore veramente eccezionale:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta