Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sarà una mia impressione e sicuramente mi sto sbagliando, ma mi pare che sul forum ci sia una latitanza non indifferente come era gia successo qualche anno fa.
Mi sembra che alcune persone che frequentavano e scrivevano spesso sul forum non si presentano più se non sporadicamente e le discussioni hanno dinuovo preso una piega spesso polemica e se non ci fosse il buon Lucio a tenere vive le discussioni questo forum perderebbe sicuramente di interesse.
Sarà mica malato questo forum?, o forse si parla troppo poco di bracchi e molto più di altro?
Mi auguro che sia solo una influenza estiva e con l'arrivo dell'autonno torni dinuovo con un più vivo interesse da parte di tutti.
Questo è solo un mio pensiero e mi auguro di essermi sbagliato e voi come la vedete la cosa?[:-bunny]
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Effetto.. onda del mare... risacca, onda..
a questo ci aggiungi che molti sono in ferie (io sono appena tornato) :)
Sono sicuro che a caccia aperta si tornera' a parlare con entusiasmo.
Sarà una mia impressione e sicuramente mi sto sbagliando, ma mi pare che sul forum ci sia una latitanza non indifferente come era gia successo qualche anno fa.
Enrico sono tutti in ferie!!!!...chi al mare..... chi in montagna....
Dovresti essertene accorto!....[slurp][slurp][slurp]
Originariamente inviato da enrico
Mi sembra che alcune persone che frequentavano e scrivevano spesso sul forum non si presentano più se non sporadicamente e le discussioni hanno dinuovo preso una piega spesso polemica e se non ci fosse il buon Lucio a tenere vive le discussioni questo forum perderebbe sicuramente di interesse.
Questo e' vero.....
Qualche storica "penna" o se preferisci "testa" buona....appare di rado.
Avranno i loro motivi, oppure si saranno stufati delle "lezioni" di cinofilia di chi fino a ieri ha avuto solo un criceto e....... [old]
Devo dire che talvolta preferisco una discussone "viva", magari con qualche lieve punta di polemica, ma dove si "dice" qualcosa....rispetto ad altre dove, pur non apportando alcun contributo, si annotano numerosi interventi orientati alla ricerca di consenso.......
Sarà mica malato questo forum?, o forse si parla troppo poco di bracchi e molto più di altro?
Non credo proprio.
Il forum e' ricco di interessi.
Che palle!...... se parlassimo solo di bracchi!!!!![:D][:D][:D]
Mi auguro che sia solo una influenza estiva e con l'arrivo dell'autonno torni dinuovo con un più vivo interesse da parte di tutti.
Questo è solo un mio pensiero e mi auguro di essermi sbagliato e voi come la vedete la cosa?[:-bunny]
Vedrai che con l'approssimarsi dell'apertura, tornera' a salire anche l'interesse per il forum....
Io sono nuovo però la penso come molti altri ci sono le ferie e poi siamo intrepida attesa per la braccatura,la pre apertura.Dopo 7 mesi senza caccia arrivi sul fondo del piatto che non sai più di che parlare.[;)]
Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma
Francamente penso che ci siano alti e bassi nella vita sociale telematica del Forum...penso anche che, se stimolati, certe voci autorevoli possano fare ritorno ai tasti...chiamandoli per nome.
Salutoni
Dr.
Francamente penso che ci siano alti e bassi nella vita sociale telematica del Forum...penso anche che, se stimolati, certe voci autorevoli possano fare ritorno ai tasti...chiamandoli per nome.
Salutoni
Dr.
Poche parole, ....anzi, diciamo,...un solo periodo, ed hai detto tutto quello che e' necessario.
Prandini, Ti Quoto, stimandoti ed apprezzando sempre il tuo modo di pensare, schietto, diretto ed elegante.
Sono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
Grande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...
08-03-24, 09:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta