Porto d'armi, me lo daranno?
Comprimi
X
-
Porto d'armi, me lo daranno?
Ciao ragazzi ho Appena passato L esame venatorio e sto aspettando che mi diano i documenti per poi portarli in questura per richiedere il porto d'armi.. ma mi sta venendo un in mente una cosa.. circa 4/5 anni fa ero in macchina con un amico ci fermarono i carabinieri e fecero la perquisizione lui aveva 2 grammi di hascisc io nulla non fumavo nemmeno le sigarette e sto pensando: non è che perché ero insieme al mio amico che ora è segnalato non mi danno il porto d'armi? -
Se tu eri a posto non ti dovrebbe essere stata elevata nessuna sanzione o segnalazione cosa che invece magari e' stata fatta al tuo amico, dovresti far guardare nel tuo casellario giudiziario per avere piena tranquillita' sul fattoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Il possesso di una modica quantità di stupefacente appartenente alla categoria delle "droghe leggere " comporta una segnalazione al prefetto. Se a te non è stato notificato alcun atto di natura giudiziaria e/o amministrativo, sia durante il controllo sia successivamente, puoi stare tranquillo.ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuongiorno.
STamattina sono stato in commissariato per il rinnovo del porto d'armi.
Il libretto mi scade il 29 settembre e il capo ufficio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta