Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho un caro amico che le prime due settimane di settembre si rechera' in Trentino per passare alcuni giorni di vacanza in una multiproprietà.
Mi ha chiesto se potevo dargli una mano a scoprire quali sono i posti meravigliosi dove poter andare a far visita con tutta la famiglia e i ristoranti caratteristici dove poter gustare prodotti tipici del posto.
Io forse posso aiutarti ma devi darmi qualche informazione in più:
- quale zona del Trentino
- fanno trekking, vanno in bici, ecc.
- hanno bimbi piccoli perciò cancelliamo il punto precedente... ecc.
Caro Ciccio,Pecato che no sei tu chi va nell Trentino, casomai ti facevo visitare un convento dove ci sono buone suore amiche...Vabé, sará per un´altra oportunitá.Cari saluti amicoPS, mi domando, non sara il tale Doc chi va al Trentino vero?, se fosse cosi anche mi puo chiedere l´indirizzo, del conventoooooooo.................... da dove se no ? vedi come sei cattivo???????????????
Caro Ciccio,Pecato che no sei tu chi va nell Trentino, casomai ti facevo visitare un convento dove ci sono buone suore amiche...Vabé, sará per un´altra oportunitá.Cari saluti amicoPS, mi domando, non sara il tale Doc chi va al Trentino vero?, se fosse cosi anche mi puo chiedere l´indirizzo, del conventoooooooo.................... da dove se no ? vedi come sei cattivo???????????????
Grande ALDOOOOO !!!!!
L'indirizzo delle "Convento", lo vorrei CONOSCERE LO STESSO !!!!!!!.....
.... E credo NON solo Io, anche il """" Dott...."""".
Cavalese e' l'inizio della val di fiemme, se prosegue trova Predazzo, Moena e la val di Fassa con al suo apice Canazei. Da Canazei praticamente a 11 km. ci sono i più tra i più famosi passi dolomitici come il Pordoi e il passo Sella. Tramite i numerosissimi uffici di informazione turistica può scegliere i percorsi o le visite migliori per le proprie esigenze. Ovunque vada non sbaglia, in quanto i paesaggi sono bellissimi ed incantevoli.
Cavalese e' l'inizio della val di fiemme, se prosegue trova Predazzo, Moena e la val di Fassa con al suo apice Canazei. Da Canazei praticamente a 11 km. ci sono i più tra i più famosi passi dolomitici come il Pordoi e il passo Sella. Tramite i numerosissimi uffici di informazione turistica può scegliere i percorsi o le visite migliori per le proprie esigenze. Ovunque vada non sbaglia, in quanto i paesaggi sono bellissimi ed incantevoli.
A Predazzo c'è un interessantissimo scivolo su rotaia da fare con i bambini....provato e molto divertente!!!
Se poi deve andare a pranzo o a cena sono a consigliarti un posto chiamato malga FUCIADE.... si trova nel paese di Carano....vicino al passo di San Pellegrino!!!!
A Paneveggio c'è anche un recinto dove poter vedere i cervi da vicino....meritano una visitina.
Anche se sono più esperta di altre zone credo che il tuo amico tra Val di Fiemme e Val di Fassa avrà solo l'imbarazzo della scelta... Oltre alle passeggiate e al trekking può andare in bici, a cavallo, fare arrampicata e, dopo tutto questo moto, pranzare nei rifugi (alcuni raggiungibili con la funivia). Personalmente consiglio di dare un'occhiata anche a questo sito: http://www.isuonidelledolomiti.it
Chiedo cortesemente riguardo all'oggetto se la visita presso l'ufficiale sanitario può essere effettuata anche fuori dalla provincia di residenza del...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta