Visita in TRENTINO !!!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Io mi recherò per il secondo anno consecutivo a Canazei!troppo bello!mi sapete dire se in zona ci sono armerie da visitare? Così la mia ragazza mi ucciderà stavolta hihihi :-)saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Te Cica sei veramente un cittadino del mondo,un pò Toscano,Trentino ,Sardo e Romano!!!RICCARDO LASCHICommenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoA Ferragosto farò qualche giorno in Trentino località Brentonico ospite di parenti di mia moglie .
Chiedevo agli amici del forum se c'è...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
-
-
da LorisChiedo cortesemente riguardo all'oggetto se la visita presso l'ufficiale sanitario può essere effettuata anche fuori dalla provincia di residenza del...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta