Il N° 58 contro mosche e zanzare nei canili e per ridere un pò...
Comprimi
X
-
Stamattina prova del 58 sotto lo sguardo compassionevole del marito...
Attaccati due fogli ai lati delle finestrone e...mosche sparite immediatamente come per incanto.
Dopo un paio d'ore mosche in casa.. visto che il suddetto maritino ha pensato bene di bruciare la caffettiera (ho perso il conto ma saremo a quota 6....o 7 sigh) e di aprire, quindi, il resto delle finestre e la porta il tutto senza fogli 58.
P.s.
...le mosche umbre saranno particolari?... passeggiano tranquille sui fogli :-(((Commenta
-
E già un paio di anni che vedo in giro il 58! Ad agosto di quest'anno, un vecchio cacciatore mi disse che a messo il numero in casa e la moglie non è stata più pinzata dalle zanzare. La cosa mi ha incuriosito, e alla fine anch'io ho stampato il 58. Mia moglie, mia figlia vengano svenati tutti i giorni dalle zanzare, ho messo i cartelli dopo una settimana mia moglie mi ha detto leva questi 58 perchè le zanzare ci sono sempre. Ma ho paura che arrivi anche il autobus.[:D]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDa un po' di anni caccio nel Delta del Po.
Aldilà del notevole calo di selvaggina e, soprattutto delle risaie, ora ridotte al 10% rispetto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoUsavo (finito da poco ) il bayticol...diluito in acqua e con il nebulizzatore bagnavo cani e box, usavo il neguvon e non lo producono più,usavo l'assuntol...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da C---FioBuongiorno a tutti, vorrei un consiglio sulla prevenzione della leishmania, come pulire i box, mettere qualche insetticida nei box, l'erba attira le mosche...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SkeetshooterIl mio capufficio mi odiava, e aveva ragione.
Da settembre a dicembre io ero il più inaffidabile degli impiegati: distratto, sempre stanco, spesso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta