Korinna benvenuta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Ma scusa eh ma questo non è il forum di Zelig? [stop]
Mi vuoi dire che tutta sta storia dei cani e delle donne che cacciano è vera?[stop]Commenta
-
Ciao Korinna... sono contento di vederti anche su questo Forum... però.. dai.. sei cattiva... sul tuo Forum non mi hai mai risposto in italiano... e vedo che lo scrivi benissimo... Complimenti! Sei bravissima. Adesso che sei anche tu su un Forum italiano mi sento meno estraneo nel tuo... ti propongo un gemellaggio tra moderatori... vuoi???????????? Un calduros imbratisare... sarut mine! pa pa paCiao a tutti!
Sono Korinna,cacciatrice e addestratrice dei miei cani,appassionata di caccia e di cani da caccia da quando ero bambina!Mio padre andava a caccia per quello penso mi è venuta questa passione,per la natura e tutto quello che la circonda.
Ho due femmine di kurzhaar Nadine che ha un anno e 8 mesi e Kara di 4 anni,addestrate qui in Romania,dove vado anche a caccia,io caccio quaglie,starne,fagiani,anitre e lepri.
La mia passione non conosce limiti! ho imparato molto dai miei cani un saluto a tutti.......a presto!AndreaCommenta
-
Commenta
-
Si io podo aiutare con qualcosa - con piacere Andrea!Ciao Korinna... sono contento di vederti anche su questo Forum... però.. dai.. sei cattiva... sul tuo Forum non mi hai mai risposto in italiano... e vedo che lo scrivi benissimo... Complimenti! Sei bravissima. Adesso che sei anche tu su un Forum italiano mi sento meno estraneo al tuo... ti propongo un gemellaggio tra moderatori... vuoi???????????? Un calduros imbratisare.. pa pa paCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseEra il periodo che andavo spesso da Collareda , quando inizio' quel mio innamoramento per il Pointer . Aveva dei cuccioloni ancora da vendere , ma quelle...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
A seguito perdita della mia amata Bretoncina Zora dei Tre Monti, dietro anche insistenze della famiglia mi son deciso...
Visti i risultati...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndrea
Benvenuta Eika von Nordfeld. Inizia una nuova avventura.....-
Canale: Continentali esteri
-
-
dall'ospiteVolevo dare il BENVENUTA ad una nuova iscritta SERENA! Grande cacciatrice fiorentina, non chè recuperatrice a Firenze dei capi feriti!
Qualcuno...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta