Consigli giacca Trabaldo
Comprimi
X
-
Consigli giacca Trabaldo
Buon giorno. da diverso tempo segue questa marca della quale leggo solamente commenti positivi. Vorrei prendere una giacca da usare prevalentemente per la caccia al cinghiale in battuta. Quindi starei fermo in posta. chi saprebbe consigliami un modello che sia valido per questo tipo di caccia? grazie -
ciao cesare. le caratteristiche le ho lette. ma i consigli di chi le ha provate sul campo sono nettamente superiori. per questo chiedo a chi le ha provate realmente..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da O' BriganteSalve Signori ed amici del forum.
Ho deciso di vendere queste due giacche della TRABALDO:
1) GLADIATOR taglia xxl.
( vi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Ciao a tutti,
Mi sto avvicinando al mondo della ricarica, principalmente utilizzo due calibri:- 7x65R (seguo una ricetta di un mio compagno
-
Canale: Armi & Polveri
-
da Livia1968🦉Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da travisCedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-23, 19:58 -
-
da Marco_81Ciao a tutti, sono Marco, sono nuovo, e cerco consigli per acquistare la mia prima carabina ad aria compressa.
Essendo la mia prima arma...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta