Pellegrini sul Pirellone
Comprimi
X
-
In pieno centro a Roma, ormai una coppia di Pellegrini è stabile da anni, tanto che quelli della Lipu applicano satellitari ai nuovi nati. Il mio ufficio è a pochi passi e spesso sulla spalletta che da villa balestra degrada su viale tiziano ( siamo a 500 mt. da piazza del popolo ), è uno spettacolo vedere la confusione che fanno tra cornacchie, piccioni, colombacci ( anch'essi ormai presenti sempre in numero maggiore ), quando sono a caccia. -
Commenta
-
Commenta
-
Grazie Livia, si capisce che te li coccoli con gli occhi, sei tanto affettuosa, sicuramente te li porteresti a casa per farli crescere tra le tue braccia.[:D]
Con Simpatia
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Il buono della reclusione, se vogliamo vederlo, è che ci permette di scegliere se deprimerci o liberare energie che non sapevamo di avere.
Io ho fatto anche una crostata con la marmellata di mandarini cinesi autoprodotta. Non la posto perché è OT, perché è brutta assai ed è finita...
Cmq il mio obiettivo adesso è beccare il momento del pasto.
Vediamo se oggi ci riesco
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Il buono della reclusione, se vogliamo vederlo, è che ci permette di scegliere se deprimerci o liberare energie che non sapevamo di avere.
Io ho fatto anche una crostata con la marmellata di mandarini cinesi autoprodotta. Non la posto perché è OT, perché è brutta assai ed è finita...
Cmq il mio obiettivo adesso è beccare il momento del pasto.
Vediamo se oggi ci riesco
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
pieroHomo Homini Lupus
-
Notizie dal Pirellone.
I fantastici 3 sono cresciuti e si notano differenze nel piumaggio.
Comunque sono proprio bellini [emoji7]
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Se vai avanti di questo passo, mi sa che ti portia a casa un falchetto al posto della carabina...[fiuu] Ci sono buone probabilità di vederci a maggio ....[:D]Commenta
-
Tranquilli. Sono ormai grandi, hanno già iniziato ad alimentarsi da soli ed ora sono a spasso sul tetto in esplorazione.....oramai manca poco al primo volo, un paio di settimane.
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
pieroHomo Homini Lupus
-
Commenta
-
Sempre più brutti, va bene che a Milano i parrucchieri sono chiusi ma, la madre una spazzolata potrebbe anche darla[:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zetagiAnche quest'anno la coppia di falchi pellegrini che hanno il nido sul Pirellone di Milano si sono riprodotti.
Livia, da questo momento...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zetagiDovrebbero avere già 4 uova...cortesemente qualcuna più brava di me (MagaLivia), ci tenga informati con gli sviluppi e prosieguo della covata. Grazie
-
-
-
da MarsemauGuardate cosa succede sul tetto del grattacielo Pirelli , viva la tecnologia[brindisi][:D][:D] https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/1...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Letto dal portale LIBERO di oggi: "Sparate prima ai cuccioli, poi alla madre". E' stato scritto nero su bianco nel capitolo sulla caccia a cervi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta