RIP
Addio Ennio Morricone
Comprimi
X
-
Addio, se ne va un altro infinito talento, non ti dimenticheremo
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=nWCG5X3zqW0[/VIDEO] -
[:-cry] purtroppo un'altro genio, pezzo di questa italia ci ha lasciati.... un grazie infinito per tutti i momenti belli nei film. un grandissimo saluto.
....... quando un'uomo con un ..........
incontra un'uomo con......................
l'uomo con.......... è un'uomo morto..!
oggi, al posto dei puntini ..... non so' cosa metterei...
serieta'..... intelligenza...... contro la politica e il pressapochismo....?
saluti.Commenta
-
Chi non ha mai fischiettato uno dei suoi celebri commenti western, che bravo !!Commenta
-
Commenta
-
Le colonne sonore sono uno di quegli elementi che possono fare di una pellicola un'opera d'arte. Ed Ennio Morricone credo abbia contribuito in questo senso più di chiunque altro, sia per qualità che per quantità!
Da grande appassionato di Sergio Leone, sono diventato giocoforza ammiratore di Morricone. E ho avuto infine il piacere e la fortuna di assistere ad uno dei suoi ultimi concerti, a Milano.
Un grande maestro. E che vita ricca!
Provo grande malinconia pensando che le generazioni successive alla sua sembrano tanto più incapaci di coltivare talenti. Ogni volta che si spegne una così fulgida stella, mi sembra che il cielo resti inesorabilmente più buio, popolato solamente da fiochi, indistinti lumini...spero di ricredermi, prima o poi.Commenta
-
Caro Ennio, oltre che un grandissimo artista sei stato un immenso maestro di vita, con la tua modestia è la tua umiltà ci hai reso orgogliosi di essere italiani, i tuoi capolavori ci accompagneranno per sempre, Ennio sarai sempre nei nostri cuori. Sappiamo che non ti piacevano tante smancerie, per cui semplicemente Grazie.Commenta
-
Non ti sei limitato al cinema, ma hai scritto le colonne sonore di parecchi momenti delle nostre vite...almeno di parecchi di noi che hanno superato i cinquanta.
Grazie, Maestro.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUna notizia di quelle che ti fanno venire un brivido:
Guberti ci ha lasciato!
Nel mio cammino Cinofilo uno dei passi più importanti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da buono pietroAmici ieri ho visto il film Biancaneve e il Cacciatore sollecitato dalle mie figlie che mi hanno spinto a guardarlo e sono rimasto piacevolmente sorpreso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerPrimo regalino del ministero della transizione ecologica
E a quanto pare, si sta lavorando per il futuro.
https://ww...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROsalve, abbiamo sentito tutti ieri la notizia della perdita di Raul casadei, re del liscio e nostro compagno cacciatore....
Anche se...-
Canale: Chiacchierando
15-03-21, 09:00 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta