emergenza virus

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6218
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da danguerriero
    Alcune domande

Perché si cerca un vaccino ad ogni costo? Non è percorribile un trattamento sintomatico come in molte altre patologie?

Perché a marzo in alcune zone del Nord Italia la letalità fu così alta?
    Fu solo il virus? O anche impreparazione, mancanza di materiali?
    Perché vietarono le autopsie?
    La densità di vaccinati con antinfluenzale nelle medesime zone ha qualche relazione con la virulenza del CoVid?

Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    TERRAPIATTISTAAAAAAAA !!!!
    Guai a farsi venire i dubbi o informarsi e ricercare risposte.....
    La risposta che avrai è solo una SEI UN NEGAZIONISTA.......(di cosa poi non è lecito sapere, ma va così di moda urlarlo......sarà che noi Italiani , quando c'è una crisi abbiamo bisogno di uno slogan e lo spariamo un pò come viene, come MALEDUCATOOOOO, FASCISTAAAAAA, ASSASSSINOOO,[:142][:142][:142])
    Povera Italia , laddove il Covid non è riuscito a paralizzarla, c'è riuscito il panico.

Giusto oggi ho notato la quantità di persone che nonostante fossero sole in macchina , portavano la mascherina con tanto di occhiale appannato.....[:142]
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• darkmax
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1679
      • Profondo Nord
      • setter inglese

Originariamente inviato da Massimiliano
      La diffusione (controllata) e' la cura per la popolazione sana.
      Medici e operatori sanno come tutelare se stessi e gli altri e non si puo' certo pensare di obbligare nessuno al vaccino se non consigliarlo fortemente per le categorie che possono essere a rischio (si! esattamente come e' sempre stato con i "normali" virus influenzali)
      Ti dico papale papale come la penso ....
      Se uno lavora in strutture dove entra a contatto con persone "particolari" ( anziani, immunodepressi, bambini con patologie gravi)si DEVE fare tutti i vaccini dalla A alla Z altrimenti va a lavorare alla Despar.
      Ovviamente siamo in una democrazia e, giustamente, si farà come dici tu.
      Io comunque resto di quest idea.

L anno scorso nella scuola di mia moglie un bambino immunodepresso ha dovuto lasciare l anno scolastico per la presenza di numerosi novax ....
      Democrazia ??

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da Livia1968
        Giusto oggi ho notato la quantità di persone che nonostante fossero sole in macchina , portavano la mascherina con tanto di occhiale appannato.....[:142]
        Lo notato ieri, uno mi ha tagliato la strada in una rotonda, se mi sfasciava la 500 non moriva di covid ma perché gli ficcavo su per il c**o la mascherina con il crik del cinquino.

Lo già detto l'altro giorno ad un altro invasato terrorizzato, chiudetevi in cantina che vengo io a tirare su un bel muro di cemento armato, se siete terrorizzati e con la testa piena di belinate dell'avvocato di sta mi***ia non dovete impedire di vivere agli altri.

Commenta

• bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4550
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da Generale Lee
          No comment, ho sempre detto che è belinismo e non covid

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Fossi in te ci andrei un più con i piedi di piombo. Boris Johnson e Donald Trump docet. [:142]

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da bosco64
            Fossi in te ci andrei un più con i piedi di piombo. Boris Johnson e Donald Trump docet. [:142]
            Sinceramente conoscendo bene i "democratici" che odiano Trump è hanno provato in ogni modo a non farlo eleggere [fiuu][fiuu]

Commenta

• silvio roncallo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 5650
              • genova, Genova, Liguria.
              • spinone

Sinceramente conoscendo bene i "democratici" che odiano Trump è hanno provato in ogni modo a non farlo eleggere [fiuu][fiuu]

uno per uno??????
              silvio

Commenta

• darkmax
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2013
                • 1679
                • Profondo Nord
                • setter inglese

Un complotto anche su Trump??!!
                Ahhhhh seguo con interesse
                :) :) :)

Commenta

• bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4550
                  • Langhe
                  • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

dici che Trump l'AMERICANO NUMERO UNO, più americano di tutti gli altri si è fatto infinocchiare ??. HA HA HA

Commenta

• Maurizio Maggiorotti
                    ⭐⭐
                    • Nov 2015
                    • 221
                    • Roma
                    • Weimaraner

emergenza virus

In questo recente video ho cercato di fare il punto e dissipare alcuni dubbi. Spero sia utile.

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=IjGCvxGs1wo[/VIDEO]

Commenta

• danguerriero
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 5343
                      • ai confini dell'Impero
                      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da darkmax
                      Puoi anche criticare l importante è che poi fai tutto quello che ti viene detto per impedire il diffondersi della malattia.
                      In caso contrario vai a vivere nel deserto dove non sei un pericolo per gli altri.

PS quando uscirà il vaccino,i novax inizieranno la loro "lotta per la libertà".....
                      Mi sta anche bene, se ti ammali a me non me ne frega niente a parte che ti faccio pagare tutte le cure. Ma la domanda è,se non ti vaccini e fai ammalare qualcun altro, siamo autorizzati a farti passare la voglia di fare "il no" a calci in culo ?

---------- Messaggio inserito alle 09:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 AM ----------

In questo video è spiegato bene tutto
                      Ahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=h_zvQd6TMlU
                      La butti in caciara così facendo.

Le regole espresse dal patto di stabilità delle.scuole ad esempio erano folli.

Il governatore del FVG oggi ha fatto una proposta differente.

Non è che a questo mondo c'è solo il Bianco e il Nero

...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• darkmax
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2013
                        • 1679
                        • Profondo Nord
                        • setter inglese

La butti in caciara così facendo.

Le regole espresse dal patto di stabilità delle.scuole ad esempio erano folli.

Il governatore del FVG oggi ha fatto una proposta differente.

Non è che a questo mondo c'è solo il Bianco e il Nero

Se vuoi vivere in una società devi pensare anche a chi sta' vicino a te .....
                        Ripeto che se una persona non porta la mascherina, non si lava le mani, non mantiene le distanze e poi si ammala a me, sinceramente, non me ne frega niente.
                        La cosa importante è che non diventi un pericolo per gli altri diffondendo il virus. E questo mi sembra davvero difficile quindi giusto i mille e più euro di multa.
                        Di scuola io non so niente, ho riportato solo un fatto successo nella scuola dove insegna mia moglie. Non vuoi vaccimarti ? Ok fatti la scuola novax
                        Mi dispiace ma per me è o bianco o nero in questi casi.
                        Mandi

---------- Messaggio inserito alle 05:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 PM ----------

Dimenticavo ....
                        C'è chi, su internet,sostiene che nei vaccini mettono un microchip per controllarti ....
                        Eddai di cosa stiamo parlando ?

Commenta

• danguerriero
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 5343
                          • ai confini dell'Impero
                          • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Se vuoi vivere in una società devi pensare anche a chi sta' vicino a te .....
                          Ripeto che se una persona non porta la mascherina, non si lava le mani, non mantiene le distanze e poi si ammala a me, sinceramente, non me ne frega niente.
                          La cosa importante è che non diventi un pericolo per gli altri diffondendo il virus. E questo mi sembra davvero difficile quindi giusto i mille e più euro di multa.
                          Di scuola io non so niente, ho riportato solo un fatto successo nella scuola dove insegna mia moglie. Non vuoi vaccimarti ? Ok fatti la scuola novax
                          Mi dispiace ma per me è o bianco o nero in questi casi.
                          Mandi

---------- Messaggio inserito alle 05:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 PM ----------

Dimenticavo ....
                          C'è chi, su internet,sostiene che nei vaccini mettono un microchip per controllarti ....
                          Eddai di cosa stiamo parlando ?

Nuovamente la butti in caciara.

Tra il fregarsene e l'adottare misure sensata c'è un abisso.

Stabilire che se un genitore ha un raffreddore, tutti i figli devono stare a casa da scuola....è una bestialità. Senza senso.

Tamponi a tappetto ai bambini anche per uno starnuto. Idem.

Si puo' essere critici difronte a simili iniziative? O no?

E' più chiaro così?

Io non ho parlato di microchip o altro.

Se vuoi puoi rispondere alle domande che ho lanciato nel mio post precedente.
                          Ultima modifica danguerriero; 05-10-20, 16:22.
                          ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• darkmax
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2013
                            • 1679
                            • Profondo Nord
                            • setter inglese

Nuovamente la butti in caciara.

Tra il fregarsene e l'adottare misure sensata c'è un abisso.

Stabilire che se un genitore ha un raffreddore, tutti i figli devono stare a casa da scuola....è una bestialità. Senza senso.

Tamponi a tappetto ai bambini anche per uno starnuto. Idem.

Si puo' essere critici difronte a simili iniziative? O no?

E' più chiaro così?

Io non ho parlato di microchip o altro.

Se vuoi puoi rispondere alle domande che ho lanciato nel mio post precedente.
                            No no siamo a posto cosi
                            Vado a caccia

Commenta

• Livia1968
                              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                              • Apr 2019
                              • 6218
                              • Guidonia Montecelio (Roma)
                              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

No no siamo a posto cosi
                              Vado a caccia
                              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2019
                                • 5795
                                • Sicilia

Lo notato ieri, uno mi ha tagliato la strada in una rotonda, se mi sfasciava la 500 non moriva di covid ma perché gli ficcavo su per il c**o la mascherina con il crik del cinquino.

Lo già detto l'altro giorno ad un altro invasato terrorizzato, chiudetevi in cantina che vengo io a tirare su un bel muro di cemento armato, se siete terrorizzati e con la testa piena di belinate dell'avvocato di sta mi***ia non dovete impedire di vivere agli altri.

Questa tua uscita Non mi piace!
                                Così come non mi è piaciuto quell' utente che ha usato una brutta parola nei tuoi confronti.

Da iper estremista potrei rispondere al tuo estremismo con altrettanta violenza, ma mi astengo perché ritengo che non sia la strada giusta da perseguire.

Qui non stiamo parlando in merito all'esistenza o meno degli extraterrestri, purtroppo a causa delle nostre convinzioni ci va di mezzo la salute degli altri.
                                La mascherina, giusto per fare un esempio, non la vuoi usare per te che non credi all'esistenza del covid, ok...ma almeno usala per tutelare la salute ( magari solo mentale) di chi ci crede e non vorrebbe ammalarsene.

---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

No no siamo a posto cosi
                                Vado a caccia
                                Dan, tutta colpa tua!
                                Lo vedi cosa succede a fare domande difficili?
                                Ora va a finire che si inc#*@no gli animalisti...
                                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..