dei burloni che sparano cazzate in TV , ognuno dicendo la propria?
Scusami ma i dati di questi, come l'estrazione del lotto di Borelli alle 18.00 (IL PRIMO SENZA MASCHERINA, e al CHIUSO, ma a Marzo, non oggi) siamo sicuri che siano quelli?
il 2% di che poi? Di chi è attualmente irregolare sul terrirorio italiano, e latitante, in quanto EVASO dai centri di accoglienza? Di chi non è più reperibile e senza fissa dimora? loro che arrivano dall'estero lo hanno fatto il tampone? Alcuni, e alcuni no. E alcuni positivi non sono più rintracciabili
Ma possibile che bisogna sempre calare le mutande?
Io non posso portare al parco mio figlio di 10 anni, senza mascherina, alle 6 di sera (prima ci sono 40 gradi all'ombra) e questi possono andare in giro come ***** vogliono?
E questo me lo chiami gestire un emergenza? visto che siamo l'UNICO paese, europeo, ancora in stato di emergenza, da quello che diconi i TG.
Ma siete seri?
Se sì, è PREOCCUPANTE!
Ma va la , che per portare a casa il Mes, verrà fuori che adesso il Virus è in letargo, e come Baloo si risveglierà a primavera!! Si Salvi chi può.
Siamo al 18 di Agosto e ancora non si sa se si va a scuola, (tra 20 giorni) e hanno avuto SEI MESI, per pensarci.
Chiudiamo le discoteche, e abbiamo i traghetti e i treni, che sembrano carri bestiame.
Mettiamo la mascherina di notte, perchè di giorno fa caldo.
E intanto gli altri hanno il vaccino...
Su chi poi è andato all'estero in vacanza, (benestanti o meno, non attacchiamoci perfavore alle pietre miliari del partito, siamo nel 2020!!!!!) stanno sulle palle anche a me, giovani in primis, e l'ho anche detto prima, in questa discussione, ma perchè si, lo ripeto, qua tutti patrioti, tutti a cantare bella ciao e l'inno di mameli dai balconi, e poi, appena si può, si guarda al proprio orticello, di sinistra centro o destra che sia!!!
Ma se si piuò fare, e il governo ha dato la possibilità di farlo, non cagh...oci in mano dopo, se le vacche al prato son scappate, qualcuno avrà lasciato aperto il cancello
Punto.[:-golf]
dimenticavo se per te stare ai domiciliari è andata bene, potrebbe anche a me, mi son perso un po di ferie, e basta, ma dillo a chi, dopo tre mesi non ha ritirato su la serranda, o non ha aperto più il negozio, anche se sono degli "sporchi" imprenditori, hanno diritto come te, e me , di portare a casa la cena la sera

Commenta