Riflessioni
Comprimi
X
-
Riflessioni
Salve, entrando in questo forum mi accorgo che molte delle grandi firme non scrivono più. Discussioni accese, con opinioni spesso divergenti sul modo di pensare cinofilo, superando qualche volta le regole del forum. Il lettore era coinvolto nel leggere, e a intervenire. Mi chiedo si comunica con altri mezzi e il forum è andato "fuori " moda, o il mondo della cinofilia sta perdendo interesse?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Avendo iniziato ( in OT) a sviluppare l'argomento in altro 3d, ho pensato di spostare qui i numerosi interventi perché ho visto che c'è molto da imparare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da fistioneIl cal 12....tutti noi, o quasi abbiamo iniziato a cacciare con lui, specie in tenera eta. Con la poca esperienza e capacita ci ha spesso aiutato a fare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
volevo conoscere eventuali vantaggi,o particolari utilizzi di doppiette con canne divergenti. Naturalmente in termini balistici.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseBuongiorno a tutti,
condivido un articolo interessante che credo possa essere spunto di riflessioni costruttive:
https://www.ri...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti, ebbene sì dopo 4 anni di prove, tentativi, e anche fallimenti apro questo post per condividere le mie esperienze, sperando di essere...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.