Riflessioni
Comprimi
X
-
Riflessioni
Salve, entrando in questo forum mi accorgo che molte delle grandi firme non scrivono più. Discussioni accese, con opinioni spesso divergenti sul modo di pensare cinofilo, superando qualche volta le regole del forum. Il lettore era coinvolto nel leggere, e a intervenire. Mi chiedo si comunica con altri mezzi e il forum è andato "fuori " moda, o il mondo della cinofilia sta perdendo interesse?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido il testo di un'intervista rilasciata da Giuliano Milana che offre spunti di riflessione.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fistioneIl cal 12....tutti noi, o quasi abbiamo iniziato a cacciare con lui, specie in tenera eta. Con la poca esperienza e capacita ci ha spesso aiutato a fare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
volevo conoscere eventuali vantaggi,o particolari utilizzi di doppiette con canne divergenti. Naturalmente in termini balistici.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
Buonasera, mi chiamo Frederico Lopes de Mendonça, nato a Lisbona e vivo tra Milano e Domodossola ormai da trent’anni. Sono appassionato cacciatore...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.