Estate finita
Comprimi
X
-
ero sino al 30 in V.badia.... mattina e sera freddino.... per il resto caldo davvero...
c'erano le zanzare a 2100 metri...!
ciao -
Ciao,
indipendentemente dal caldo in quota ci sono sempre state delle piccole zanzarine che noi in dialetto chiamiamo "gobi" ( con la gobba).
L' autan in estate non manca mai nello zaino[:D] !
Ciao
Guli51Commenta
-
Anch'io fino al 29, notevole escursione nel corso della giornata.
La sera, come da buona abitudine, serviva il maglioncino se non una giacca leggera.ValerioCommenta
-
Ripesco questo Topic[:D][:D]
Ieri sera passeggiando sentivo un bel po' di freddo nonostane indossassi uno spolverino .
Questa notte mi sono alzato a chiudere la finestra della camera da letto .... ora guardo la temperatura esterna[occhi], già finita l' estate ?? ... Spero sia un abbaglio ...[:D][brindisi].
Comincio a capire perche quando vado al mare soffro un po' il caldo[:D][:D]
Ciao
Guli51
Commenta
-
Guli.... Vuoi fare a cambio con Roma? 40 gradi all ombra, temperatura percepita, ma in realtà sono 34. Umidità 100%. Praticamente è come stare in un bagno turco vestiti con un maglione con mascherina indossata.[emoji16]
Quanto darei per quel freschetto che hai tu lì!!!!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Secondo me gli conviene Alessandria! Se non altro ha più probabilità di trovare posto con la macchina e di non rimanere intrappolato nel traffico per ore..... [emoji16]
-
A Roma un tempi i ricchi migravano da maggio a Settembre rifugiandosi in luoghi meno asfissianti.
Noi comuni mortali , ogni anno ci subiamo la callaccia letale, quando la mattina mi alzo molto presto un po' si respira ma dopo l'effetto bagno turco, citato da Livia, è insopportabile; per giunta la notte le case restituiscono il caldo preso durante il giorno.
Se si toccano le mura sono calde.Commenta
-
E che dire di quella stupefacente sensazione di affondare nell asfalto dei nostri marciapiedi manco fosse magma che quando cammini lasci l impronta?A Roma un tempi i ricchi migravano da maggio a Settembre rifugiandosi in luoghi meno asfissianti.
Noi comuni mortali , ogni anno ci subiamo la callaccia letale, quando la mattina mi alzo molto presto un po' si respira ma dopo l'effetto bagno turco, citato da Livia, è insopportabile; per giunta la notte le case restituiscono il caldo preso durante il giorno.
Se si toccano le mura sono calde.
Eehhh so cose che solo i romani possono dire di aver provato [emoji1787][emoji1787][emoji23]
-
Ancora peggio Atene con 48C al centro un paio di ore.Guli.... Vuoi fare a cambio con Roma? 40 gradi all ombra, temperatura percepita, ma in realtà sono 34. Umidità 100%. Praticamente è come stare in un bagno turco vestiti con un maglione con mascherina indossata.[emoji16]
Quanto darei per quel freschetto che hai tu lìCommenta
-
È dura la vita nei centri cittadini. D inverno come d estate. Almeno un risvolto positivo c'è. Con il caldo che fa, le persone anziane e i cosiddetti fragili non saranno invogliati ad uscire attuando così una sorta di autodistanziamento sociale che vistolo scoppio di libertà degli ultimi giorni, male non fa, soprattutto quando ancora lo spauracchio di una nuova ondata aleggia nell aria
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AnarchiaNon ho molto da dire.
Mi chiamo Mario.amo gli animali.ho un lupo e 1 gatto.
Sono qui principalmente perché ho un problema di pulci in casa.navigando...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta