Il Duster ispira anche a me, ma i diesel renault non mi sono mai piaciuti e sono quasi arrivato ad odiare anche i vetri elettrici, figurarsi le altre amenità delle auto di oggi.
Auto caccia/città
Comprimi
X
-
Alt io in questo momento sul mostro monto delle Geolander stradali anche abbastanza consumate, ma grazie alla notevole trazione del Toyota ho girato sabato e domenica nel fango senza neanche mettere il 4x4, mi è solo scivolato una volta il posteriore perchè ho accelerato troppo.
Il Duster ispira anche a me, ma i diesel renault non mi sono mai piaciuti e sono quasi arrivato ad odiare anche i vetri elettrici, figurarsi le altre amenità delle auto di oggi. -
-
Ecco...... allora è una delle ultime auto che puoi comprare [:-clown][:-clown]
Sarà che sono abituato a climatizzatore multizona automatico, specchietto retrovisore che si oscura in automatico con le luci forti .... e compagnia cantante ma, il condizionatore Duster del tipo spento=friggi acceso=abbattitore a -60 potrebbe fare al caso tuo.
Ho il cane che, in estate, soffre abbastanza il caldo e quindi tendo a tenerla accesa ma, dopo un viaggio di un'ora, a volte il braccio destro è congelato e devo usare le pinze per staccarlo dal volanteCommenta
-
[vinci] io parlavo di un comune panda 2x2 non 4x4..... nel 4x4 la scelta gpl se si fa' un po' di kmtrini è obbligatoria...... ne parlano tutti bene.... ma non la ho mai provata.
Il mer..dacia lo ha la mia impiegata... e il marito fa' il meccanico... quindi presumo sia auto piu' che accettabile, il motore e' il td renault che se tenuto bene è una garanzia... in fuoristrada dicono sia piacevolmente ok... senza esagerare, meglio della jeep renegade che per il 4x4 vuole il 2.0 tdi... con annessi e conessi di costo etc...
a mio avviso, sono scelte buone anche vitara o subaru, certo sempre in relazione ai percorsi e tipi di furistrada che si vuole fare...Commenta
-
Nelle versioni 4x4 normali o dynamic è così, ma esistono le Panda 4x4 climbing ( quelle con i fascioni neri all'avantreno ed al retrotreno ) o le cross, entrambe da preferire nel caso si volesse acquistare una panda per usarla anche in fuoristrada. Praticamente hanno l'inserimento del ELD ( Electronic Locking Differential ) manuale, un tastino da pigiare nella Climbing mentre una rotellina da girare nelle Cross e ripartisci in egual misura la trazione sia all'avantreno che al retrotreno. Pochi giorni fa ho lasciato andare un occasione di una panda 4x4 dynamic unico proprietario del 2007 proprio perché non climbing.Il giunto viscoso è un bocch___ colossale, per fortuna tende a rompersi dopo un buon numero di chilometri e trasforma l'auto in una full 4x4...... alla mia è successo, quindi non rischio più di ammazzarmi in discesa e non ci penso proprio di riparare una cosa che funziona molto meglio da rotta che da sana In sostanza funziona così: quando perdi aderenza la gomma scivola ed il giunto si scalda, scaldandosi passa gradualmente il moto alle ruote posteriori. Fino a che vai in pianura (ovviamente incidono tantissimo le gomme) è un assoluto spettacolo. Senti che interviene anche solo a prendere un poco allegra una rotonda con fondo bagnato (in questo aiutata tantissimo dall'assetto regolato a go-kart, si carica molto poco e, fare i tornanti facendola scivolare, è un attimo). In salita è forse ancora meglio.Commenta
-
Sono allergico all'aria condizionataEcco...... allora è una delle ultime auto che puoi comprare [:-clown][:-clown]
Sarà che sono abituato a climatizzatore multizona automatico, specchietto retrovisore che si oscura in automatico con le luci forti .... e compagnia cantante ma, il condizionatore Duster del tipo spento=friggi acceso=abbattitore a -60 potrebbe fare al caso tuo.
Ho il cane che, in estate, soffre abbastanza il caldo e quindi tendo a tenerla accesa ma, dopo un viaggio di un'ora, a volte il braccio destro è congelato e devo usare le pinze per staccarlo dal volante
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarVendo browing auto 5 cal 12 a buccia d'arancia
Superleggero come nuovo euro 400.
Savona Carcare Enrico 3338890827 consegna a mano preferibilmente...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Tex WillerAmici, forse è arrivato il giorno che speravo non arrivasse. Dopo una serie di "pezze" mi sa che bisogna cambiare macchina.
Una delle...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, quali sono le cose da guardare su un auto 5, (intendo punzonature, scritte, simboli, particolari vari) per avere quante più info possibili sull'arma?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cpgSono venuto in possesso di un auto 5 con canna magnum (80 cm full senza bindella). Il fucile è accessoriato con una molla e un anello di frizione standard...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dinuzzuSaluti a tutti gli amici del forum,grandi appassionati delle armi e balistica.Da anni seguo i vari temi trattati in questo sito,ma per mancanza di tempo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta