Auto caccia/città

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gitro Scopri di più su Gitro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da paolohunter
    Per concludere, in fuoristrada sei sempre vincolato alle gomme. Se le hai quasi stradali non è che puoi fare miracoli anche se, essendo comunque non eccessivamente pesante, galleggia abbastanza bene. Non hai un suzukino.... e te lo devi ricordare, per tutti gli altri usi va benissimo
    Alt io in questo momento sul mostro monto delle Geolander stradali anche abbastanza consumate, ma grazie alla notevole trazione del Toyota ho girato sabato e domenica nel fango senza neanche mettere il 4x4, mi è solo scivolato una volta il posteriore perchè ho accelerato troppo.

Il Duster ispira anche a me, ma i diesel renault non mi sono mai piaciuti e sono quasi arrivato ad odiare anche i vetri elettrici, figurarsi le altre amenità delle auto di oggi.

Commenta

• The hunter j
      • Nov 2019
      • 112
      • Toscana

Io ho questa e mi trovo bene

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da Generale Lee
        ......................... sono quasi arrivato ad odiare anche i vetri elettrici, figurarsi le altre amenità delle auto di oggi.
        Ecco...... allora è una delle ultime auto che puoi comprare [:-clown][:-clown]

Sarà che sono abituato a climatizzatore multizona automatico, specchietto retrovisore che si oscura in automatico con le luci forti .... e compagnia cantante ma, il condizionatore Duster del tipo spento=friggi acceso=abbattitore a -60 potrebbe fare al caso tuo.

Ho il cane che, in estate, soffre abbastanza il caldo e quindi tendo a tenerla accesa ma, dopo un viaggio di un'ora, a volte il braccio destro è congelato e devo usare le pinze per staccarlo dal volante

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4813
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[vinci] io parlavo di un comune panda 2x2 non 4x4..... nel 4x4 la scelta gpl se si fa' un po' di kmtrini è obbligatoria...... ne parlano tutti bene.... ma non la ho mai provata.
          Il mer..dacia lo ha la mia impiegata... e il marito fa' il meccanico... quindi presumo sia auto piu' che accettabile, il motore e' il td renault che se tenuto bene è una garanzia... in fuoristrada dicono sia piacevolmente ok... senza esagerare, meglio della jeep renegade che per il 4x4 vuole il 2.0 tdi... con annessi e conessi di costo etc...

a mio avviso, sono scelte buone anche vitara o subaru, certo sempre in relazione ai percorsi e tipi di furistrada che si vuole fare...

Commenta

• aldinik
            ⭐⭐
            • May 2016
            • 274
            • Romagna

Il giunto viscoso è un bocch___ colossale, per fortuna tende a rompersi dopo un buon numero di chilometri e trasforma l'auto in una full 4x4...... alla mia è successo, quindi non rischio più di ammazzarmi in discesa e non ci penso proprio di riparare una cosa che funziona molto meglio da rotta che da sana In sostanza funziona così: quando perdi aderenza la gomma scivola ed il giunto si scalda, scaldandosi passa gradualmente il moto alle ruote posteriori. Fino a che vai in pianura (ovviamente incidono tantissimo le gomme) è un assoluto spettacolo. Senti che interviene anche solo a prendere un poco allegra una rotonda con fondo bagnato (in questo aiutata tantissimo dall'assetto regolato a go-kart, si carica molto poco e, fare i tornanti facendola scivolare, è un attimo). In salita è forse ancora meglio.
            Nelle versioni 4x4 normali o dynamic è così, ma esistono le Panda 4x4 climbing ( quelle con i fascioni neri all'avantreno ed al retrotreno ) o le cross, entrambe da preferire nel caso si volesse acquistare una panda per usarla anche in fuoristrada. Praticamente hanno l'inserimento del ELD ( Electronic Locking Differential ) manuale, un tastino da pigiare nella Climbing mentre una rotellina da girare nelle Cross e ripartisci in egual misura la trazione sia all'avantreno che al retrotreno. Pochi giorni fa ho lasciato andare un occasione di una panda 4x4 dynamic unico proprietario del 2007 proprio perché non climbing.

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Ecco...... allora è una delle ultime auto che puoi comprare [:-clown][:-clown]

Sarà che sono abituato a climatizzatore multizona automatico, specchietto retrovisore che si oscura in automatico con le luci forti .... e compagnia cantante ma, il condizionatore Duster del tipo spento=friggi acceso=abbattitore a -60 potrebbe fare al caso tuo.

Ho il cane che, in estate, soffre abbastanza il caldo e quindi tendo a tenerla accesa ma, dopo un viaggio di un'ora, a volte il braccio destro è congelato e devo usare le pinze per staccarlo dal volante
              Sono allergico all'aria condizionata

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..