Il Duster ispira anche a me, ma i diesel renault non mi sono mai piaciuti e sono quasi arrivato ad odiare anche i vetri elettrici, figurarsi le altre amenità delle auto di oggi.
Auto caccia/città
Comprimi
X
-
Alt io in questo momento sul mostro monto delle Geolander stradali anche abbastanza consumate, ma grazie alla notevole trazione del Toyota ho girato sabato e domenica nel fango senza neanche mettere il 4x4, mi è solo scivolato una volta il posteriore perchè ho accelerato troppo.
Il Duster ispira anche a me, ma i diesel renault non mi sono mai piaciuti e sono quasi arrivato ad odiare anche i vetri elettrici, figurarsi le altre amenità delle auto di oggi. -
-
Sarà che sono abituato a climatizzatore multizona automatico, specchietto retrovisore che si oscura in automatico con le luci forti .... e compagnia cantante ma, il condizionatore Duster del tipo spento=friggi acceso=abbattitore a -60 potrebbe fare al caso tuo.
Ho il cane che, in estate, soffre abbastanza il caldo e quindi tendo a tenerla accesa ma, dopo un viaggio di un'ora, a volte il braccio destro è congelato e devo usare le pinze per staccarlo dal volanteCommenta
-
[vinci] io parlavo di un comune panda 2x2 non 4x4..... nel 4x4 la scelta gpl se si fa' un po' di kmtrini è obbligatoria...... ne parlano tutti bene.... ma non la ho mai provata.
Il mer..dacia lo ha la mia impiegata... e il marito fa' il meccanico... quindi presumo sia auto piu' che accettabile, il motore e' il td renault che se tenuto bene è una garanzia... in fuoristrada dicono sia piacevolmente ok... senza esagerare, meglio della jeep renegade che per il 4x4 vuole il 2.0 tdi... con annessi e conessi di costo etc...
a mio avviso, sono scelte buone anche vitara o subaru, certo sempre in relazione ai percorsi e tipi di furistrada che si vuole fare...Commenta
-
Il giunto viscoso è un bocch___ colossale, per fortuna tende a rompersi dopo un buon numero di chilometri e trasforma l'auto in una full 4x4...... alla mia è successo, quindi non rischio più di ammazzarmi in discesa e non ci penso proprio di riparare una cosa che funziona molto meglio da rotta che da sana In sostanza funziona così: quando perdi aderenza la gomma scivola ed il giunto si scalda, scaldandosi passa gradualmente il moto alle ruote posteriori. Fino a che vai in pianura (ovviamente incidono tantissimo le gomme) è un assoluto spettacolo. Senti che interviene anche solo a prendere un poco allegra una rotonda con fondo bagnato (in questo aiutata tantissimo dall'assetto regolato a go-kart, si carica molto poco e, fare i tornanti facendola scivolare, è un attimo). In salita è forse ancora meglio.Commenta
-
Ecco...... allora è una delle ultime auto che puoi comprare [:-clown][:-clown]
Sarà che sono abituato a climatizzatore multizona automatico, specchietto retrovisore che si oscura in automatico con le luci forti .... e compagnia cantante ma, il condizionatore Duster del tipo spento=friggi acceso=abbattitore a -60 potrebbe fare al caso tuo.
Ho il cane che, in estate, soffre abbastanza il caldo e quindi tendo a tenerla accesa ma, dopo un viaggio di un'ora, a volte il braccio destro è congelato e devo usare le pinze per staccarlo dal volante
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2025
Info:
SIS DELEGAZIONE UMBRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA S....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-01-25, 09:32 -
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta