Grazie
browing auto 5
Comprimi
X
-
browing auto 5
Salve, quali sono le cose da guardare su un auto 5, (intendo punzonature, scritte, simboli, particolari vari) per avere quante più info possibili sull'arma? ne ho trovato uno a 300 euro presso un armeria. Cosi di impatto sembra nuovo. Ma l'ho potuto solo ammirare esternamente dalla vetrina.
Grazie -
Molla che non sia scarica , castello che non sia fessurato , legni che non siano crepati , dente di estrazione possibilmente non usurato , meccanica in generale. Come consiglio deve essere un A5 con castello in acciaio alleggerito con un peso non oltre i 3,200 grammi, se lo trovi un A4 con canna da 66 cm 3 stelle senza bindella , è il mio preferito dei tanti che ho.
Buon acquisto -
grazie mille per la risposta. Tuttavia queste sono cose che chiunque guarderebbe per capire le condizioni generali dell'arma. Io intendo quali cose mi danno info sull'arma in merito all'epoca di fabbricazione, se è un auto 5 appunto o un auto 4, se è in acciao o è l'alleggerito, se è stato modificato in qualche parte, (esempio è un auto 5 di primissima generazione però è stata sostituito il gruppo scatto con uno più recente), se le canne sono originali, capire strozzature, forature, non so magari ci sono simboli diversi. ecco queste cose qui
---------- Messaggio inserito alle 10:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 AM ----------
lo usi? in che assetto e per quali cacce?Commenta
-
Sotto la bascula dove c’è il numero di matricola, i primi 2 numeri dovrebbero riportare l’anno di fabbricazione , poi sulla canna c’è il peso riportato, che puoi verificare pesando la canna su una bilancia. Con Il mio ci vado a caccia da 40 anni, sarà cascato circa più di 200 volte, cambiato 2 volte il calcio e 2 volte l’astina. Il fucile è un super leggero con incisione floreale e le bruniture sembrano nuove, io lo uso con il cane da ferma, le sue rosate sembrano dipinte . Che dire è un fucile di 3,050 kg , è un fucile che con la sua linea di mira può non piacere, a me personalmente piace. Concludendo è ancora oggi una gran bella arma.Commenta
-
Lo stesso che ho anche io, inciso e con il calcio all' Inglese e 2 stelle di strozzatura...[brindisi]Molla che non sia scarica , castello che non sia fessurato , legni che non siano crepati , dente di estrazione possibilmente non usurato , meccanica in generale. Come consiglio deve essere un A5 con castello in acciaio alleggerito con un peso non oltre i 3,200 grammi, se lo trovi un A4 con canna da 66 cm 3 stelle senza bindella , è il mio preferito dei tanti che ho.
Buon acquistoRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Apertura iscrizioni il : 18 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2026
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 20:03 -
-
da spaikBuona sera sono state cambiate le unghie estrattrici (è migliorato) ma il problema persiste ancora Co cartucce da 24 a 28 grammi sia a mezzo freno che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta