Mangimi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dino Scopri di più su dino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dino
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 400
    • Boario Terme - Brescia - Lombardia
    • Spinone Italiano roano marrone - Reda

Mangimi

Notizia di oggi:

28/09/2008

MELAMINA IN "PET FOOD" INCHIESTA A TORINO

Tracce di melamina negli alimenti per cani e gatti: la Procura di Torino ha aperto un'inchiesta, controllando campioni di prodotti in 145 negozi del capoluogo piemontese. In due prodotti sono state trovate tracce di melamina. Il fascicolo del procuratore vicario Guariniello ipotizza reati che vanno dal commercio di sostanze nocive alla frode in commercio. Non è escluso che l'inchiesta possa allargarsi nei prossimi giorni ai prodotti per l'alimentazione umana. Negli Usa è nota da due anni la presenza di melamina nei "pet food": 2.200 cani e 1.950 gatti ne sarebbero morti.

Dino
  • gigi

dino grazie per la segnalazione
    quello che sarebbe importante conoscere marca e nome dei due prodotti incriminati
    non so se per i prodotti sospetti destinati all'alimentazione animali scatti
    immediatamente ilo sequestro come per quelli destinati all'alimemtazione
    umana
    gigi

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da gigi
      dino grazie per la segnalazione
      quello che sarebbe importante conoscere marca e nome dei due prodotti incriminati
      non so se per i prodotti sospetti destinati all'alimentazione animali scatti
      immediatamente ilo sequestro come per quelli destinati all'alimemtazione
      umana
      gigi
      Ma gigi.. mi deludi.. Ricorda che stiamo in "Italia".. e che ti vengono a dire tutte ste cose ??

Commenta

• danieleserafino
        ⭐⭐
        • Nov 2006
        • 984
        • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
        • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Ho sentito qualcosa ma il dubbio che mi viene è quello che un' azienda di un certo livello potrebbe mai fare una cosa del genere per essere rovinata da presumibili denunce , credo comunque che si tratti di qualche ditta che produce mangimi economici che si trovano anche al supermercato

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..