ossessione code.....
Comprimi
X
-
ossessione code.....
oggi a caccia con un amico giudice è riuscito stò "discorso" e mi ha riconfermato che è di nuovo in vigore il divieto di taglio per tutte le razze nessuna eslusa dal 1 gen 2007...per conferma abbiamo sentito un altro giudice che conferma...io non sò più cosa pensare...sigpic
pennino -
Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
mi immagino gia' la tipicita' di uno springer-spaniel con una bella coda da setter![menaie]giannetti lucianoCommenta
-
io credo che ci sia un errore di interpretazione, non potranno essere penalizzati soggetti a coda (orecchie) integre, non viceversa, questo al momento il dettato ENCi a seguito di circolare della FCI.a sentir loro, dai documenti ufficiali l'ENCI si è espressa e a far data dal 1 ottobre 2008, non potranno essere più giudicati in esposizioni ufficiali cani con code od/ed orecchie amputate....
Cioé se arriva un bracco italiano a coda a tromba il giudice nonpotrà dare note negative in base al dettato stadard che prescrive la coda mozza.
poi il resto é tutto da vedere e spero che le società specializzate si muovano TUTTE INSIEME affinché venga inserito nella legge il permesso di amputare le code a determinate razze che lo fanno da secoli.lucioCommenta
-
o fanno riferimenti agli scritti di un certo "giornale" che fa un minestrone di tutta la faccenda , confondendo regolamenti, leggi, circolari, ordinanze, Enci, società cinofile centrali francesi e tedesche....... tanto la vera finalità è dir male della SABI e del buon Grecchi che .....oggi ,
e non figuratamente, é come la croce Rossa alla quale si puo' sparare senza timore di reazioni.
a meno che........sia campagna elettorale.....che sarebbe anche peggiolucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da seleconLite tra vicini, uno dei due prende la ruspa e inizia ad abbattergli la casa, con l'altro (e famiglia) dentro.
L'altro con un fucile regolarmente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cioni ilianoPorgo questa domanda perché vorrei conoscere il percorso da seguire per conseguire il titolo di giudice di gara per la cinofilia venatoria. Cani da ferma....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da OizirbafRiso venere freddo con code di gambero
Se esistono piatti “banali”, facili ma proprio facili, da fare, quanto buoni da mangiare,...-
Canale: Buona forchetta
28-06-20, 10:50 -
-
da rocco71Vendo strozzatori come nuovi patternmaster anaconda long range, mid range e short range
Vendo anche patternmaster code black goose e code black...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta