ossessione code.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pennino Scopri di più su pennino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

ossessione code.....

oggi a caccia con un amico giudice è riuscito stò "discorso" e mi ha riconfermato che è di nuovo in vigore il divieto di taglio per tutte le razze nessuna eslusa dal 1 gen 2007...per conferma abbiamo sentito un altro giudice che conferma...io non sò più cosa pensare...
    sigpic
    pennino
  • PigKill

penn.... E BASTA!! comprati un inglese e risolvi il probelma!![bi][lol][lol]Drool]

Commenta

• ragno
      coniglio blablabla
      • Jul 2007
      • 2642
      • Fornaci, Perugia, Umbria.
      • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Passione Drahthaar
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• pennino
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2005
        • 2286
        • Rocca Priora, Roma, Lazio.

a sentir loro, dai documenti ufficiali l'ENCI si è espressa e a far data dal 1 ottobre 2008, non potranno essere più giudicati in esposizioni ufficiali cani con code od/ed orecchie amputate....
        sigpic
        pennino

Commenta

• giannettiluciano
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 3103
          • riotorto, Livorno, Toscana.
          • denny-setter inglese

mi immagino gia' la tipicita' di uno springer-spaniel con una bella coda da setter![menaie]
          giannetti luciano

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

a sentir loro, dai documenti ufficiali l'ENCI si è espressa e a far data dal 1 ottobre 2008, non potranno essere più giudicati in esposizioni ufficiali cani con code od/ed orecchie amputate....
            io credo che ci sia un errore di interpretazione, non potranno essere penalizzati soggetti a coda (orecchie) integre, non viceversa, questo al momento il dettato ENCi a seguito di circolare della FCI.
            Cioé se arriva un bracco italiano a coda a tromba il giudice nonpotrà dare note negative in base al dettato stadard che prescrive la coda mozza.
            poi il resto é tutto da vedere e spero che le società specializzate si muovano TUTTE INSIEME affinché venga inserito nella legge il permesso di amputare le code a determinate razze che lo fanno da secoli.
            lucio

Commenta

• PigKill

secondo me stanno facendo un po' di confusione.....è una interpretazione fatta leggendo solo l'ultima circolare,nelle quale fanno riferimenti a quelle precedenti senza riportarle integralmente!

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

o fanno riferimenti agli scritti di un certo "giornale" che fa un minestrone di tutta la faccenda , confondendo regolamenti, leggi, circolari, ordinanze, Enci, società cinofile centrali francesi e tedesche....... tanto la vera finalità è dir male della SABI e del buon Grecchi che .....oggi ,
                e non figuratamente, é come la croce Rossa alla quale si puo' sparare senza timore di reazioni.

a meno che........sia campagna elettorale.....che sarebbe anche peggio
                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..