Quando uno dimostra quello che è
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Azz... Ci sei arrivato anche tu....
Girano le voci eh?
Comunque un genio
[emoji1787][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
Debbo dire che sono venuto a conoscenza di questa funzione dei messaggi degli ospiti "pubblici", espandibile dalla freccetta biancoazzurra attivabile dal box della PW, proprio questa mattina da Selecon ed ho potuto leggere il messaggio che non avevo mai aperto.
Una chiaramente involontaria violazione di una sempre più aleatoria "privacy".
Che dire? Mi spiace, Ma penso sia meglio che non mi abbandoni a considerazioni ad personam pluri...direzionali. Gli attaccabrighe...gratuiti, quasi professionali, ci sono ovunque e preferirei, se possibile, fare da pompiere che non da benzinaio. Ognuno ha il suo bel carattere ed io cerco di trovarci la parte divertente in ogni circostanza,
Non mi si fraintenda. Perchè rinunciare molto spesso a quella parte ingazzosa del mio carattere non è stata una facile automoderazione. Ma...anche l'età, oltre al mestiere, hanno dato una mano.
Oizirbaf
P.S. Colgo l'occasione dell'attenzione dell'Amministratore perchè qualora alcuno sollevasse considerazioni non proprio "gradevoli" circa l'accaduto nei miei confronti vorrei che le mie dimissioni dal forum del bracco italiano vengano considerate sin da questo momento."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
In merito mi sento di dire solo una cosa.
Vorrei evitare di aggiungere fango al fango.
Non credo ci sia nulla da aggiungere.
Andiamo avanti.
Non si può piacere a tutti ma quanto è bello piacere a quei pochi.[emoji16]
Peace&Relax&LOL
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Comunque esiste anche il messaggio privato. Basta selezionare nell'apposito menu a tendina. Cosa vi scandalizza in tutto questo? Credo che siamo abbastanza cresciuti per superare questa "casistica".Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
dopo aver letto alcuni suoi scritti, che a volte risultano anche interessanti per le diverse nozioni venatorie che ci sono oltreoceano, devo dire che questa figuraccia di palta non mi sorprende.... l'ho sempre detto negli anni trascorsi a tentar di moderare: "chi si mette sempre sul piedistallo e pontifica spargendo escrementi col ventilatore, quando cade fa molto rumore...."Commenta
-
Commenta
-
Debbo dire che sono venuto a conoscenza di questa funzione dei messaggi degli ospiti "pubblici", espandibile dalla freccetta biancoazzurra attivabile dal box della PW, proprio questa mattina da Selecon ed ho potuto leggere il messaggio che non avevo mai aperto.
Una chiaramente involontaria violazione di una sempre più aleatoria "privacy".
Che dire? Mi spiace, Ma penso sia meglio che non mi abbandoni a considerazioni ad personam pluri...direzionali. Gli attaccabrighe...gratuiti, quasi professionali, ci sono ovunque e preferirei, se possibile, fare da pompiere che non da benzinaio. Ognuno ha il suo bel carattere ed io cerco di trovarci la parte divertente in ogni circostanza,
Non mi si fraintenda. Perchè rinunciare molto spesso a quella parte ingazzosa del mio carattere non è stata una facile automoderazione. Ma...anche l'età, oltre al mestiere, hanno dato una mano.
Oizirbaf
P.S. Colgo l'occasione dell'attenzione dell'Amministratore perchè qualora alcuno sollevasse considerazioni non proprio "gradevoli" circa l'accaduto nei miei confronti vorrei che le mie dimissioni dal forum del bracco italiano vengano considerate sin da questo momento.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------
Mi pare ovvio.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massi
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoUn altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Alessandro68Vorrei ricaricare le hasler 140 per il 308 avete qualche ricetta da consigliarmi? Canna blaser .
Grazie-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve. Mi chiamo Gabriele, ho 35 anni, sono di Roma. Un piccolo estratto della mia vita:
Ho un porto d'armi ad uso sportivo. In qualche fine settimana...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tex WillerCiao,
ho comprato un paio di volte tramite web da questa azienda, senza problemi.....
Ora ho fatto l'ultimo ordine un mese fa esatto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta