Grazie
Hacker per 308
Comprimi
X
-
-
Se non troverai consigli affidabili (potresti chiedere direttamente alla ditta, sono disponibilissimi), ti consiglio di partire da una ricetta consolidata per palle da 150. Utilizzare la più veloce delle polveri consigliate (già N135, per restare in casa vihitavuori, è quasi troppo lenta) e salire di dose.
Crimpa bene la palla sull'ultimo anello di tenuta (quindi il secondo dall'alto) -
Buongiorno, se serve, e mi dici che polvere hai a disposizione, ti posso fare una simulazione su QuickLoad.
Sempre e comunque.... BarnessssssSipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
-
Sono a divertirmi a fare simulazioni, mi pare che otterresti di più con la RS40. Il problema della 135 o 133 è la densità della polvere. Arrivi subito a carica compressa. Serve una polvere più densa, a mio parere, per ottimizzare le prestazioni.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Buongiorno, qualcosa mi dice che fra non molto ci sarà dell'orso in giro da consumare!! Voaltri ai confine dell'impero, affilate i coltelli e preparate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafMaccheroncini di Campofilone al ragù di carne. Ricetta tradizionale.
Curiosando come mio solito (quando non a spasso con una...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta