Hacker per 308

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro68 Scopri di più su Alessandro68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro68
    • Dec 2012
    • 95
    • Roma

Hacker per 308

Vorrei ricaricare le hasler 140 per il 308 avete qualche ricetta da consigliarmi? Canna blaser .
    Grazie
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da Alessandro68
    Vorrei ricaricare le hasler 140 per il 308 avete qualche ricetta da consigliarmi? Canna blaser .
    Grazie
    Non ho ricette. Dei tre elementi (Hasler 140 (sono 138), Blaser e 308w) mi manca il primo.

Se non troverai consigli affidabili (potresti chiedere direttamente alla ditta, sono disponibilissimi), ti consiglio di partire da una ricetta consolidata per palle da 150. Utilizzare la più veloce delle polveri consigliate (già N135, per restare in casa vihitavuori, è quasi troppo lenta) e salire di dose.

Crimpa bene la palla sull'ultimo anello di tenuta (quindi il secondo dall'alto)

Commenta

• antonio franco
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 2145
      • scandicci FI

Buongiorno, se serve, e mi dici che polvere hai a disposizione, ti posso fare una simulazione su QuickLoad.

Sempre e comunque.... Barnessssss
      Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• max63
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 906
        • AL

io ho un amico che mi ricarica le hasler ariete 148 gr per la mia argo 308, se ti può essere utile gli chiedo info

Commenta

• Alessandro68
          • Dec 2012
          • 95
          • Roma

Ciao mi hanno consigliato la n133

Commenta

• antonio franco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 2145
            • scandicci FI

Sono a divertirmi a fare simulazioni, mi pare che otterresti di più con la RS40. Il problema della 135 o 133 è la densità della polvere. Arrivi subito a carica compressa. Serve una polvere più densa, a mio parere, per ottimizzare le prestazioni.
            Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..