Assalto con ruspa: che fareste se foste il giudice?
Comprimi
X
-
Per come è impostata la giustizia in Italia purtroppo economicamente gli conveniva scappare fuori e farsi buttare giù la casa.. non oso immaginare che cosa verrà fuori da questo processoCommenta
-
E metti caso che un solo colpo non era sufficiente? A scanso di equivoci ha fatto bene come ha fatto.[emoji106] [vinci]Se fossi stato l'aggredito avrei fatto lo stesso, anche se mi piace pensare che un colpo solo sarebbe bastato...
Se fossi il giudice riconoscerei il diritto alla difesa della sua vita e di quella della sua famiglia e anche il diritto alla protezione della sua proprieta'. E non solo: se il deceduto ha famiglia, imporrei alla sua famiglia il rimborso dei danni fatti alla casa e di una delle quattro cartucce.Commenta
-
Certo che se la casa era un gallinaro è stata una reazione sproporzionata , poi se il ruspista era un matto, gli ha dato la giusta cura.Commenta
-
Non è detto. Anche in Magistratura potrebbe cambiare vento. Comunque andranno avanti un bel po'.Commenta
-
Ne sono certo anche io.
Al momento si compiono azioni delle quali poi a freddo ci si pente
---------- Messaggio inserito alle 08:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:10 PM ----------
Ergo i soldi spesi
---------- Messaggio inserito alle 08:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 PM ----------
La dico cruda........intimare ai famigliari di uscire di casa subito. Una volta fuori andare dal ",ruspista" e sistemarlo per bene. Forse se la scamperebbe anche conciandolo male ma così come sono andate le cose la vedo dura, almeno il ItaliaCommenta
-
-
Indubbiamente. Spero però per lui come già detto che il giudice lo capisca
---------- Messaggio inserito alle 09:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
Ma ho,purtroppo, seri dubbi. E spero vivamente di sbagliarmiCommenta
-
Si si in questo paese anche se hai tutte le ragioni del mondo, chi paga è sempre chi x difendersi è costretto ad offendere. Lo abbiamo constatato più volte proprio per questo che ci vogliono disarmare. [:142] [:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da cioni ilianoPorgo questa domanda perché vorrei conoscere il percorso da seguire per conseguire il titolo di giudice di gara per la cinofilia venatoria. Cani da ferma....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da AviottoBuonasera a tutti,a titolo informativo qualcuno conosce se i giudici federcaccia hanno diritto a compenso o rimborso spese?ed eventualmente a quanto ammonta...
-
Canale: Cinofilia venatoria
02-09-24, 22:29 -
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta