La saggezza del governo Israeliano
Comprimi
X
-
La saggezza del governo Israeliano
Contrapposta all'idiozia di tante altre nazioni:
Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Chissà se vale pure per i cattadini israeliani arabi....Contrapposta all'idiozia di tante altre nazioni:
https://www.foxnews.com/world/israel...alem-synagogueHatz und Gejaid ist edel Freud -
Commenta
-
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Non riesco a capire… in Israele sono permesse solo 2000 licenze di caccia. Dall’anno 2000 non ne vengono più rilasciate nuove, ma solo rinnovate quelle esistenti. Nessun mammifero è cacciabile, sono 15 le specie di uccelli prelevabili ma con limiti
In un forum di cacciatori non considererei Israele come “stato saggio “ perlomeno in materia venatoria.
Avendo lavorato a Gerusalemme, Tel Aviv e in parte della Palestina come Betlemme e Hebron non riesco a vedere la saggezza neanche in altri campi.Commenta
-
Magari ci fai un giro, ci vivi un mesetto e poi ne riparliamo
Non ho detto che sono stupidi o ignoranti…
Però vivendoci si capiscono cose che non trapelano sui media.Commenta
-
Non capisco la tua polemica.
In Israele la caccia è di fatto vietata. Le licenze richieste prima dell’anno 2000 sono le uniche ancora in circolazione. Nuovi permessi non sono più rilasciati.
Rimangono circa 2000 cacciatori abilitati e destinati a sparire.
Tu in un forum di caccia lo trovi saggio ?
Illuminami, sei in grado ?Commenta
-
Non capisco la tua polemica.
In Israele la caccia è di fatto vietata. Le licenze richieste prima dell’anno 2000 sono le uniche ancora in circolazione. Nuovi permessi non sono più rilasciati.
Rimangono circa 2000 cacciatori abilitati e destinati a sparire.
Tu in un forum di caccia lo trovi saggio ?
Illuminami, sei in grado ?
Ti illumino io: in questa sezione del forum si puo' "chiacchierare"
di tutto. Anche di cose non pertinenti alla caccia.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Incomprensibile questa avversione alla caccia ; e si consideri che Israele è anche attraversato da rotte migratorie .Commenta
-
@ Filippo bonvi
Nessuna polemica, io ho risposto a te sul fatto che per conoscere gli israeliani " suggerisci di andare ad abitarci per un mesetto "
Nessun riferimento alla caccia.
E anche il tuo intervento al quale mi riferisco, non mi sembrava attinente alla caccia.
Parole tue:
Però vivendoci si capiscono cose che non trapelano sui media.
Se tu interpreti una polemica da parte mia....mi fermo subito.
Mario56Commenta
-
Non è necessario viverci… ma informarsi è basilare@ Filippo bonvi
Nessuna polemica, io ho risposto a te sul fatto che per conoscere gli israeliani " suggerisci di andare ad abitarci per un mesetto "
Nessun riferimento alla caccia.
E anche il tuo intervento al quale mi riferisco, non mi sembrava attinente alla caccia.
Parole tue:
Però vivendoci si capiscono cose che non trapelano sui media.
Se tu interpreti una polemica da parte mia....mi fermo subito.
Mario56
Magari chiedendo a chi ci ha vissuto e lavorato
Il mio intervento infine era proprio dedicato alla caccia, praticamente vietata
Per il resto a Tel Aviv si trovano metal detector all’ingresso dei centri commerciali, hanno paura anche mentre fanno la spesa. Gli elicotteri pattugliano il lungomare notte e giorno. Gli abitanti sono obbligati al servizio di leva un mese all’anno fino ad una certa età ( non ricordo quale ora)
Durante questo mese sono obbligati a portare le armi 24 ore al giorno, e non è difficile vedere compiette a fare shopping con un Ar15 a tracolla.
Il muro del pianto a Gerusalemme è frequentato e presidiato da civili armati e militari.
Si vive nel terrore…. Ovviamente si permette il possesso di armi in modo più libero che altrove.
Ma non è un problema affrontabile in modo leggero
Almeno non su di un forum che tratta di caccia. Ripeto di fatto vietata in quel paeseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneUn po di ascolto, finalmente lo abbiamo avuto....
In bocca al Lupo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MauryRiporto un articolo interessante in merito al Convegno di Bruxelles del 01/02/2023….
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi.../tabid/204/new...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da trikuspide
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da iago 77È di queste ore....dopo la crisi di governo che viene ventilata la possibilità di un governo tra i 5 stelle, la Bonino è il pd.....
Come percepite...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta