Caro Massimiliano che succede?
Comprimi
X
-
Il forum deve essere una famiglia , quando si alzano i toni deve intervenire il genitore e dire ragazzi rientrare nei ranghi. Altrimenti….. -
-
La maleducazione e' all'ordine del giorno,e se ne fa le spese anche qua. C'e un'altra cosa molto importante da sradicare.Siccome questo e' un forum di cacciatori,sarebbe opportuno ascoltare di piu chi veramente la caccia la sa praticare sul campo in qualsiasi modo.e non essere preso per un beota perche' sai meno scrivere.oppure non sei nessuno perche' leggi meno libri (di caccia)Commenta
-
È il mondo odierno, e il livore che è cresciuto e forse tracimato dopo questi ultimi 2-3 anni di movimenti limitati, si scarica spesso nei vari fori.
Ho partecipato alla riunione dei cacciatori di ungulati bergamaschi ieri, dopo 3 anni che non ci si riuniva….beh un caos totale per un argomento importante come la nuova suddivisione del territorio….insomma pochi in grado di esprimere la propria opinione in modo pacato.
Risultato: insulti e gente che si è allontanata dall’assemblea.
Grazie a questo forum ho conosciuto persone serie e preparate con cui condivido la passione per le armi e la caccia, contiene una quantità di informazioni sulle armi e la caccia veramente notevole….cerchiamo di mantenerlo tale.
La situazione è derivata già da un anno e mezzo almeno e, a prescindere dalle segnalazioni, penso che lista non sia poi così lunga.Commenta
-
Per rispondere senza essere troppo polemico, basta stare davanti al video e vedere quanto succede nelle assemblee delle camere.
Caro sereremo che potevi pretendere da una assemblea di cacciatori.
Poi a riguardo ai post ripetitivi o addirittura di tiri fantasmagoriche , basta farli leggere a chi si esalta a leggerli .
Secondo me il forum funziona bene , c’è solo da mettere un freno a chi interviene con azioni secondo me diciamo fallose .
Un caro saluto a tutti gli amici che allietano la nostra lettura, e anche agli altri.Commenta
-
Commenta
-
tutto dipendera' dagli utenti che di fatto raggiungeranno eventuale ban con il loro comportamento. La decisione di un infrazione sara' concordata da almeno due moderatori o un moderatore e me per poter essere data.
Quindi niente armi spiegate..Commenta
-
In molti spiegano le armi, ma solo nel loro funzionamento o utilizzo migliore…

È sempre stato il bello di questo forum… gli utenti spiegavano le loro convinzioni e discutevano civilmente….poi sono arrivati i geniCommenta
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Pure a me!!!!!
Mi dava l'idea di un orrido orco armato del matitone rosso/blu con cui segnava una croce rossa sugli utenti indisciplinati....
Poi invece....
Beh , diciamo che non esiste nessun orco, anzi.......[:-golf]Commenta
-
[fiuu]Non ho mai abusato dei miei poteri… ero un mod corretto e leale, certo non bisognava rompere troppo i maroniDrool]
---------- Messaggio inserito alle 01:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:30 PM ----------
Max … non mi avete mai bannato nemmeno all’inizio, redarguito duramente di sicuro, ma l’unico ban che ho preso… me lo sono dato io, creando una sorta di rivoluzione per l’ingiusta punizione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da MattoneCurioso e interessante video
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=jA_ggfy5kUE?t=214[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
-
Volevo porvi un quesito
Visto siamo tutti qui a far poco
Secondo me in autunno ( voglio esser ottimista )
Torneremo ad un po’...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta