Fra lacrime e sensi di colpa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

epagneul Scopri di più su epagneul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cacciatorino

......ho letto e ci sono rimasto male...
    per fortuna non mi è mai sucessa una cosa del gnere....
    ma sono sicur che riuscirai a superare questo momento.....
    e il senso di colpa...non ci deve essere anche se è difficile elliminarlo
    ora stai con i tuoi cani e divertiti piu non posso ...e non dovrai dimenticare
    perchè non si puo dimenticare ...ma dovrai superare!!!!!

Commenta

• balu

mi spiace molto epagneul forza e coraggio e' stata solo sfortuna[:-golf]

Commenta

• tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058
        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

la stessa situazione drammatica al mio caro Amico, il suo setter adulto veramente stilista e incontrista ha incontrato la sorte sotto un treno..... è stato un colpo duro, a me spensero una mia veramente forte pointer dinanzi agli occhi per errore facendo partire un colpo di fucile.... l'unica mia bretoncina finì sotto un furgoncino rincorrendo una fagiana che in lungo volo attraversò una strada secondaria........... e altro ancora......

colpe non bisogna farsene, perchè i cani pur con i cancelli aperti avrebbero dovuto non allontanarsi per troppo tempo dai box !

Mi dispiace di cuore e ti capisco
        ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• TARTA
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1042
          • Firenze
          • Drahthaar

Coraggio, a me è capitato l'8 aprile, un cancello chiuso male ..un attimo di distrazione e il cane è finito sotto un'auto... per digerire il colpo ci vuole tempo......ma gli altri hanno bisogno di te...la vita continua....[:(]..poi verranno altre giovani leve, non saranno lei.. ma saranno giovani speranze per il futuro...e avrai sempre questa ossessione per i cancelli......poi un giorno, con i cancelli tutti chiusi, ti senti al sicuro quando vedi, è un attimo, il giovane cucciolone che salta come se non esistesse la recinzione (successo ieri)....finisce nella strada ma, fortunatamente, non c'è l'auto fatale...corre in giro smarrito perchè non sa nemmeno lui perchè ha saltato e ora in un ambiente nuovo non sa che fare...vado ad aprire il cancello per farlo rientrare, mi sembra un tempo infinito, ma nessuna auto è lì per lui...lui è di nuovo dentro al sicuro e fuori nella strada sfrecciano camion e auto come sempre...ieri non era la sua ora ...coraggio non sentirti in colpa il destino, a volte cinico e baro, decide per tutto per tutti.

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Ti sono vicino in questo brutto momento[:-golf].Ciaoo piccola nadir[:-cry][:-cry]Non abbatterti e con l' aiuto dei altri cani riuscirai ad andare avanti e ti sembrerà che lei sia sempre con te
            Andrea[:D]

Commenta

• Biscina
              • Nov 2006
              • 89
              • CATANIA
              • D. Drahthaar: ASIA ARNO DEL CHISOLA NONATULA SEA

Il destino è crudele! [:142]
              Tutti ci siamo passati e sappiamo che la vita ci riserva anche dei grandi dolori, dobbiamo andare avanti lo stesso, anzi forse con più tenacia perche di questi dolori, purtroppo, ne passeremo tanti.[:-clown][bah]
              Ci sarà sempre in un angolo del tuo cuore.[:-golf]
              Coraggio, pensa ai momenti belli che ti ha regalato![angel]
              S........ T....
              Drahthaarmania![;)]

Commenta

• epagneul
                Banned
                • Apr 2008
                • 2438
                • Spoleto
                • Epagneul Breton, Kurzhaar

Mi spiace ragazzi ma sento che devo abbandonare questa discussione, continuando a scrivere e leggendo i vostri post il dolore e la tristezza invece di affievolirsi si stà amplificando, ringrazio nuovamente tutti voi di quante parole scritte per consolare la mia malinconia, addirittura qualcuno di voi mi ha anche contattato telefonicamente cosa che mi è stata immensamente grata, ovviamente avremo modo di scambiare chiacchiere in altri argomenti del sito, grazie veramente di cuore.

Commenta

• fagio
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 2025
                  • portogruaro, Venezia, Veneto.
                  • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Mi spiace moltissimo[:-cry][:-cry], spero tu possa colmare presto il vuoto assistendo alla crescita di qualche altra promettente cucciola!!![:-golf]

Commenta

• Re del Vento
                    ⭐⭐
                    • May 2007
                    • 902
                    • Pisa, Pisa, Toscana.
                    • Setter inglese tricolore

Brutta storia.....povera Nadir....
                    Una tragica fatalita'....
                    Una banale distrazione....e tante aspettative, tanto affetto, si infrangono in un attimo.
                    Non farti sensi di colpa.
                    Chissa' quante volte hai compiuto quel gesto nel chiudere quel cancello....
                    Stavolta doveva andare cosi'....
                    Capisco il tuo dolore e ti sono vicino....
                    Un abbraccio e un pensiero a quel piccolo angelo....
                    sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• il barone
                      ⭐⭐
                      • Jul 2008
                      • 684
                      • firenze
                      • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Capisco il tuo dolore [:(]
                      Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• Lupi
                        ⭐⭐
                        • May 2008
                        • 289
                        • napoli
                        • Setter

Condivido il tuo dolore.Datti coraggio

Commenta

• pepponi marco
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 784
                          • MONTEFIASCONE
                          • BRETON

mi hai toccato molto con il tuo triste racconto e ti capisco,purtroppo a me il 25-09-08 e' venuto a mancare il mio piu' grande amico setter di 5 anni, uno spettacolo sia come bellezza che come bravura.aveva solo dieci mesi quando era gia' stato scartato da due cacciatori locali perche' troppo pauroso,ho dedicato a lui tutta la mia pazienza e cura per farlo diventare un fenomeno per ben due anni,e purtroppo durante una battuta di caccia alle quaglie un pallino di piombo 8 sparato da mio fratello me l'ha portato via.ho pianto per ben due giorni consecutivi(senza vergogna) ed ora l'unica cosa che mi consola e' il fatto che riposa nel mio giardino di casa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..