Il lungo occhio del webmaster...TRAGICI EVENTI A MOMBAY!!! LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
o in India ci andrei al volo ma mi interessa di più la parte al nord...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Ehi boss.....dacci notizie......non farci stare ansia....
Che caxxxxxarola succede laggiu?sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
In teoria la pellaccia del nostro boss dovrebbe essere salva dato che i casini sono successi a Mumbai e non a Bombay dove invece si trova lui.
Comunque dacci notizie e non ci fare venire l'ansia!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Massimiliano news?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Sono vivo, per miracolo..
ero nella hall quando sono entrati, mi hanno sparato addosso ma sono riuscito a ripararmi ed a scappare appena possibile.. morti vicino a me, sangue dappertutto..
non trovo piu- mio padre. sto male.. ma non sono ferito. Ero al trident quando sono entrati.. scappavamo mentre persone mi cadevano vicino..Commenta
-
Mumbai e' il nuovo nome di bombay, io ero al trident hotel .. luogo di attacchi, ho visto morire accanto a me, li ho visti entrare con i fucili e sparci addosso, mi sono nascosto mentre sparavano, correndo... ho visto di tutto, non posso raccontarlo.. sono sveglio da ore, adesso pero' non ho notizie di mio padre.. sono distrutto, incredulo, ho gli spari e le bombe che mi scoppiavano vicino... urla, e; tutto un incubo... e; tutto irrealeCommenta
-
Massi non ho idea se puoi avere notizie di quello che ti sta capitando attorno ma dal sito del TG5 riportano questo: "Trident dove sarebbe in corso una serrata trattativa tra la polizia e i terroristi per la liberazione degli ostaggi. Vista la gravità della situazione il ministero degli interni indiano ha allertato l'esercito e ha inviato 200 agenti dei reparti speciali a presidiare l'aera".
Ti siamo vicini!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Poca miseria Max...me lo sentivo.....
In questi momenti di avvenimenti concitati ( e' anche dire poco..) e' normale che si perda traccia di qualcuno......non abbatterti.
Avrai presto notizie di tuo padre....
Ti siamo tutti vicino....e per quello che possiamo non hai che da chiedere...sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:47 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale