Agli amici iscritti chiedo di continuare a seguire il sito, magari Massimiliano ci potrà dare notizie.
Il lungo occhio del webmaster...TRAGICI EVENTI A MOMBAY!!! LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
Ho l'account di facebook bloccato.
Agli amici iscritti chiedo di continuare a seguire il sito, magari Massimiliano ci potrà dare notizie.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Assurdo ed incomprensibile è a volte il destino che ci accompagna.
Vorrei fosse per te solo un brutto incubo, un brutto sogno che alle prime luci dell'alba svanisce per sempre!
Max, ci siamo incontrati una sola volta, al Derby di Pasian di Prato, ma grazie al forum è come se ti conoscessi da molto tempo... Sei diventato un amico, come molti del forum, e per questo il mio cuore è colmo di dolore. Ti giungano da parte mia le più vive e sentite condoglianze, a te e a tutta la tua famiglia.
Se possiamo fare anche la più piccola cosa per alleviare il vostro dolore non hai che da chiedere.
Un abbraccio ed una preghiera per papà Antonio!
<!-- / message --><!-- sig -->Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
da Facebook....
Massimiliano Di Lorenzo chiedo a tutti di non scrivere cose che io ho detto al telefono su facebook viene usato dai giornalisti e pubblicato senza la mia autoriz. w la privacyCommenta
-
da Facebook....
Massimiliano Di Lorenzo chiedo a tutti di non scrivere cose che io ho detto al telefono su facebook viene usato dai giornalisti e pubblicato senza la mia autoriz. w la privacy
come ho scritto su FB credo attingano dl foru non da facebook. In teoria su facebook devi essere "amico" per accedere a certi dati mentre il forum è più facile da spiare.
cmq questo è credo l'articolo a cui si faccia riferimento
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/india-attentato-2/viaggio-figlio/viaggio-figlio.htmlLa morte di Antonio Di Lorenzo. L'angoscia del giovane su un forum: non lo trovo pi� L'imprenditore romano era da pi� di trenta anni residente a Livorno, Esteri, Repubblica.itDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Senza parole.....non hanno minimo rispetto!!! Sono degli avvoltoi..........per non dire di peggio......Alberto Merlo
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:47 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale