OMBRE E LUCI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MarcoF Scopri di più su MarcoF
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MarcoF
    ⭐⭐
    • Aug 2005
    • 562
    • Mercatale V.no, Arezzo, Toscana.

Scusa Lara, ma chi o cosa disturbiamo? Qualche beccaccia di ripasso? Qualche fagiano che ancora non pensa alla riproduzione? Potrei capire se fossimo in aprile-maggio, ma adesso!!!
    MarcoFratini

Commenta

• gino romano

Lara meglio tenere i cani dentro ad oziare così non si disturba nessuno vero!!!
      Che fà iniziamo a vedere verde?????
      Speriamo che era solamente una "battuta"

Commenta

• MarcoF
        ⭐⭐
        • Aug 2005
        • 562

Caro Lucio i forestali e le guardie della provincia se ne fregano di tutto ciò, comunque la bella notizia è che l'intervento è perfettamente riuscito e secondo il dott. Briganti la cagna dovrebbe riprendere al 100%.[evvai]
        MarcoFratini

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Lara, provare i cani ,nei periodi e luoghi adatti naturalmente, fa solo bene alla selvaggina, il troppo storpia siamo d'accordo , ma in questa stagione...certo con la selvaggina in cova sarebbe un crimine
          e spero che tutti se ne rendano conto e non abbiano bisogno dei divieti per starsene a casa con i cani dalla fine di aprile fino a metà luglio.
          lucio

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF

.. comunque la bella notizia è che l'intervento è perfettamente riuscito e secondo il dott. Briganti la cagna dovrebbe riprendere al 100%.[evvai]
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Bene!!Ottimo!![clap]

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Lara meglio tenere i cani dentro ad oziare così non si disturba nessuno vero!!!
              Che fà iniziamo a vedere verde?????
              Speriamo che era solamente una "battuta"

NO .... ma dare motivi hai verdi di avere ragione di questi tempi non è buona cosa....e comunque ci sono zone agrituristiche che hanno dei bei boschetti anche per le beccaccie dove si può allenare con tranquillità e senza incorrere in cinghiale/i incazzate/i!! [nono]
              voleva-essere una battuta ma non troppo.... nella fretta di scrivere sono stata un pò acidina lo ammetto..... perdono!Drool]

Commenta

• Cavallo pazzo

Scusate se mi intrometto, ma io sono abituato a rispettare le regole. Se non si può andare per boschi o si sta a casa o si va in zone C, dove tra l'altro mi sembra consentito il fucile.Così facendo i nostri amici non ci rimettono la salute, se non la pelle. Se ho detto qualcosa di sbagliato, mi scuso immediatamente.
                Un caro saluto a tutti.

Commenta

• piccoletto

uhm....caro Cavallo Pazzo hai proprio ragione....ma evidentemente chi compie certe "sregolatezze" se ne dovrà assumere ogni responsabilità e conseguenza, quindi......credo che il problema non sussista.
                  E poi su gente non prendiamo tutto così sul serio....un pizzico di incoscienza non guasta...prendiamola con un pò di filosofia.....diciamo che chi, come me fa ciò,...lo fa solo per creare e/o mantenere il lavoro a tante famiglie.....pensate a tutti gli addetti alla sorveglianza, cosa farebbero senza gente come me!!!!!!??????[bi][lol]

Commenta

• piccoletto

uhm....caro Cavallo Pazzo hai proprio ragione....ma evidentemente chi compie certe "sregolatezze" se ne dovrà assumere ogni responsabilità e conseguenza, quindi......credo che il problema non sussista.
                    E poi su gente non prendiamo tutto così sul serio....un pizzico di incoscienza non guasta...prendiamola con un pò di filosofia.....diciamo che chi, come me fa ciò,...lo fa solo per creare e/o mantenere il lavoro a tante famiglie.....pensate a tutti gli addetti alla sorveglianza, cosa farebbero senza gente come me!!!!!!??????[bi][lol]

Commenta

• MarcoF
                      ⭐⭐
                      • Aug 2005
                      • 562

Massimo tu sei avvantaggiato dal fatto di poterti nascondere dietro qualunque cosa per non essere visto. Hai troppo vantaggio non vale!
                      MarcoFratini

Commenta

• MarcoF
                        ⭐⭐
                        • Aug 2005
                        • 562

Massimo tu sei avvantaggiato dal fatto di poterti nascondere dietro qualunque cosa per non essere visto. Hai troppo vantaggio non vale!
                        MarcoFratini

Commenta

• Cavallo pazzo

Voi Toscanacci siete sempre i più simpatici....riuscite a cogliere il lato migliore delle situazioni, tramutandolo in pura goliardia. Bravi !!!!
                          Mi sa che ci faremo tante risate insieme....

Commenta

• gino romano

Se si và a fare una passeggiata in campagna con un pastore tedesco tutto bene se ci vai con un cane da ferma sei un criminale.
                            Se voglio andare in campagna a fare una passeggiata con i miei cani per andare ad asparagi perchè nò ?????
                            Se poi viene lo str##### di turno che una volta trovandomi in campagna (raccoglievo asparagi)con due cuccioli di cinque mesi mi voleva fare un verbale........ abbiamo le spalle così larghe da continuare a subire facendo buon viso a cattivo gioco....

Commenta

• piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF

Eh beh effettivamente io sotto quell'aspetto sono parecchio avvantaggiato......o che vuoi le mie esili forme le nascondo ovunque...anche dietro un fil di paleo!!!!!!![lol][fiuu]

Commenta

• gbmax

Tra un po' da noi arrivano le quaglie a go go, verbale o no si esce con i cani.[evvai]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..