OMBRE E LUCI
Comprimi
X
-
Caro Lucio i forestali e le guardie della provincia se ne fregano di tutto ciò, comunque la bella notizia è che l'intervento è perfettamente riuscito e secondo il dott. Briganti la cagna dovrebbe riprendere al 100%.[evvai]MarcoFratiniCommenta
-
Lara, provare i cani ,nei periodi e luoghi adatti naturalmente, fa solo bene alla selvaggina, il troppo storpia siamo d'accordo , ma in questa stagione...certo con la selvaggina in cova sarebbe un crimine
e spero che tutti se ne rendano conto e non abbiano bisogno dei divieti per starsene a casa con i cani dalla fine di aprile fino a metà luglio.lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF
.. comunque la bella notizia è che l'intervento è perfettamente riuscito e secondo il dott. Briganti la cagna dovrebbe riprendere al 100%.[evvai]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bene!!Ottimo!![clap]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Lara meglio tenere i cani dentro ad oziare così non si disturba nessuno vero!!!
Che fà iniziamo a vedere verde?????
Speriamo che era solamente una "battuta"
NO .... ma dare motivi hai verdi di avere ragione di questi tempi non è buona cosa....e comunque ci sono zone agrituristiche che hanno dei bei boschetti anche per le beccaccie dove si può allenare con tranquillità e senza incorrere in cinghiale/i incazzate/i!! [nono]
voleva-essere una battuta ma non troppo.... nella fretta di scrivere sono stata un pò acidina lo ammetto..... perdono!Drool]Commenta
-
Scusate se mi intrometto, ma io sono abituato a rispettare le regole. Se non si può andare per boschi o si sta a casa o si va in zone C, dove tra l'altro mi sembra consentito il fucile.Così facendo i nostri amici non ci rimettono la salute, se non la pelle. Se ho detto qualcosa di sbagliato, mi scuso immediatamente.
Un caro saluto a tutti.Commenta
-
uhm....caro Cavallo Pazzo hai proprio ragione....ma evidentemente chi compie certe "sregolatezze" se ne dovrà assumere ogni responsabilità e conseguenza, quindi......credo che il problema non sussista.
E poi su gente non prendiamo tutto così sul serio....un pizzico di incoscienza non guasta...prendiamola con un pò di filosofia.....diciamo che chi, come me fa ciò,...lo fa solo per creare e/o mantenere il lavoro a tante famiglie.....pensate a tutti gli addetti alla sorveglianza, cosa farebbero senza gente come me!!!!!!??????[bi][lol]Commenta
-
uhm....caro Cavallo Pazzo hai proprio ragione....ma evidentemente chi compie certe "sregolatezze" se ne dovrà assumere ogni responsabilità e conseguenza, quindi......credo che il problema non sussista.
E poi su gente non prendiamo tutto così sul serio....un pizzico di incoscienza non guasta...prendiamola con un pò di filosofia.....diciamo che chi, come me fa ciò,...lo fa solo per creare e/o mantenere il lavoro a tante famiglie.....pensate a tutti gli addetti alla sorveglianza, cosa farebbero senza gente come me!!!!!!??????[bi][lol]Commenta
-
Se si và a fare una passeggiata in campagna con un pastore tedesco tutto bene se ci vai con un cane da ferma sei un criminale.
Se voglio andare in campagna a fare una passeggiata con i miei cani per andare ad asparagi perchè nò ?????
Se poi viene lo str##### di turno che una volta trovandomi in campagna (raccoglievo asparagi)con due cuccioli di cinque mesi mi voleva fare un verbale........ abbiamo le spalle così larghe da continuare a subire facendo buon viso a cattivo gioco....
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF
Massimo tu sei avvantaggiato dal fatto di poterti nascondere dietro qualunque cosa per non essere visto. Hai troppo vantaggio non vale!
Eh beh effettivamente io sotto quell'aspetto sono parecchio avvantaggiato......o che vuoi le mie esili forme le nascondo ovunque...anche dietro un fil di paleo!!!!!!![lol][fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
da Mattonehttps://www.aral.lom.it/notizie/news...ia-a-febbraio/